Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiungere Effetti Speciali Nei Video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    Come ho già detto prima, non ti svegli la mattina e realizzi un video con after effect, tuttavia è molto ben fatto e anche istintivo.
    Se decidi di cominciare tempo 4/5 giorni e già riuscirai a padroneggiare bene il programma. Se vuoi fare qualcosa di complesso ti conviene studiarci di più
    ho guardato un video di questo programma,non mi sembra un granchè XD nel senso che in questo video Ufficiale non faceva vedere nemmeno la realizzazioni di effetti speciali,non è che hai qualche esempio di effetti che si possono realizzare con questo programma?
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
      ho guardato un video di questo programma,non mi sembra un granchè XD nel senso che in questo video Ufficiale non faceva vedere nemmeno la realizzazioni di effetti speciali,non è che hai qualche esempio di effetti che si possono realizzare con questo programma?
      non è propio un esempio di tutto quello che si può fare tuttavia l'ho apprezzato molto: Cliccami
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
        non è propio un esempio di tutto quello che si può fare tuttavia l'ho apprezzato molto: Cliccami
        Si..ora sono in possesso del programma,non avendo sotto mano un video da modificare con effetti speciali,volevo chiederti se poteve darmi un video per modificalro(trovato sul web o robesimili),piccole scene di pochi secondi naturalmente....non sò l'effetto Onda Energetica da applicare...oppure un video di bastoni che combattono per l'effetto Spada Laser..Grazie....poichè ora non ho miei Video..ah si..un'altra cosa..ho visto dei video di FF (umani) dove venivano fuori le scritte simi a FF7,come sono state fatte? e i menu? Grazie mille...
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

        Comment


        • #19
          ah si..un'altra cosa..ho visto dei video di FF (umani) dove venivano fuori le scritte simi a FF7,come sono state fatte? e i menu?
          Quelli si possono fare con qualunque programma.... Anche con premiere stesso...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            Quelli si possono fare con qualunque programma.... Anche con premiere stesso...
            Grazie..ma dei lavori da fare,(personalizzare come scritto sopra) non potete consigliarmeli..ora non ho nulla in mado di video,....
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #21
              boh.. per fare prove puoi usare video qualunque... vai su emule cercati un avi e facci prove...
              Altrimenti ti apri premiere, crei un blackvideo e ci lavori d'animazione sul livello sopra...

              Comment


              • #22
                programmi semplici?
                "You can do anything you set your mind to, man"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                  programmi semplici?
                  l'interfaccia di questo programma è abbastanza semplice,basta studiarselo un pò..ora cerco qualche tutorial per creare gli effetti,se lo trovo te lo posto.... XD
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                  Comment

                  Working...
                  X