Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come ho già detto prima, non ti svegli la mattina e realizzi un video con after effect, tuttavia è molto ben fatto e anche istintivo.
Se decidi di cominciare tempo 4/5 giorni e già riuscirai a padroneggiare bene il programma. Se vuoi fare qualcosa di complesso ti conviene studiarci di più
ho guardato un video di questo programma,non mi sembra un granchè XD nel senso che in questo video Ufficiale non faceva vedere nemmeno la realizzazioni di effetti speciali,non è che hai qualche esempio di effetti che si possono realizzare con questo programma?
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
ho guardato un video di questo programma,non mi sembra un granchè XD nel senso che in questo video Ufficiale non faceva vedere nemmeno la realizzazioni di effetti speciali,non è che hai qualche esempio di effetti che si possono realizzare con questo programma?
non è propio un esempio di tutto quello che si può fare tuttavia l'ho apprezzato molto: Cliccami
non è propio un esempio di tutto quello che si può fare tuttavia l'ho apprezzato molto: Cliccami
Si..ora sono in possesso del programma,non avendo sotto mano un video da modificare con effetti speciali,volevo chiederti se poteve darmi un video per modificalro(trovato sul web o robesimili),piccole scene di pochi secondi naturalmente....non sò l'effetto Onda Energetica da applicare...oppure un video di bastoni che combattono per l'effetto Spada Laser..Grazie....poichè ora non ho miei Video..ah si..un'altra cosa..ho visto dei video di FF (umani) dove venivano fuori le scritte simi a FF7,come sono state fatte? e i menu? Grazie mille...
boh.. per fare prove puoi usare video qualunque... vai su emule cercati un avi e facci prove...
Altrimenti ti apri premiere, crei un blackvideo e ci lavori d'animazione sul livello sopra...
l'interfaccia di questo programma è abbastanza semplice,basta studiarselo un pò..ora cerco qualche tutorial per creare gli effetti,se lo trovo te lo posto.... XD
Comment