Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Occhiali?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Occhiali?

    Sembrerà stupido,ma quanti di voi portano gli occhiali?io personalmente li porto sempre...
    20
    Si,li porto sempre(nn posso farne a meno!)
    0%
    6
    Si,ma nn sempre(potrei anche nn metterli!)
    0%
    5
    No,mai
    0%
    9
    "You can do anything you set your mind to, man"

  • #2
    Io li metto solo per non affaticare la vista... più che altro quando sto al pc e quando leggo, anche quando si fa sera... mentre guido...
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #3
      io li porto solo sul lavoro, stando otto ore al computer se non li mettessi mi verrebbe il mal di testa. poi sono solo riposanti i miei!
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

      Comment


      • #4
        Da vista non li ho mai portati
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

        Comment


        • #5
          Mai nemmeno io..

          Comment


          • #6
            Li porto da quando avevo circa 8 anni. Però preferirei le lentine, ma mi irritano gli occhi... Cmq ho quelli sottili che quasi non si notano (e mi danno un'aria da intellettuale ).
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              Li porto sempre da quando avevo 9 anni.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #8
                Dovrei incominciare a metterli
                sigpic

                Live or die, make your choice.

                Comment


                • #9
                  Li porto da quando avevo 14 anni....però spesso uso le lenti a contatto...mi danno meno fastidio sopratutto per giocare a pallone o per la palestra..Comunque sarei propenso a fare una bella "operazioncina" per ovviare al problema..

                  sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

                  Comment


                  • #10
                    io l'operazione l'ho fatta da poco e ci vedo benissimo

                    Comment


                    • #11
                      io li dovrei portare sempre, ma visto che li odio, li metto solo davanti al computer e quando leggo
                      "il destino ti verrà a cercare"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        Li porto da quando avevo circa 8 anni. Però preferirei le lentine, ma mi irritano gli occhi... Cmq ho quelli sottili che quasi non si notano (e mi danno un'aria da intellettuale ).
                        Idem. Ed inoltre senza occhiali vedo sfocato qualsiasi cosa a più di 10 centimetri dai miei occhi. Di sicuro non nato per fare l'arciere.

                        Comment


                        • #13
                          Hai scordato un'opzione nel sondaggio: "no, ma dovrei"...quella che mi si addice...


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • #14
                            io li dovrei portare più spesso... ma li metto solo qualche volta
                            ma tanto mi mancano solo 0,75

                            Comment


                            • #15
                              Ci vedo benissimo ^^

                              Comment

                              Working...
                              X