Sembrerà stupido,ma quanti di voi portano gli occhiali?io personalmente li porto sempre...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Occhiali?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io li porto solo sul lavoro, stando otto ore al computer se non li mettessi mi verrebbe il mal di testa. poi sono solo riposanti i miei!sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Li porto da quando avevo circa 8 anni. Però preferirei le lentine, ma mi irritano gli occhi... Cmq ho quelli sottili che quasi non si notano (e mi danno un'aria da intellettuale ).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Li porto da quando avevo 14 anni....però spesso uso le lenti a contatto...mi danno meno fastidio sopratutto per giocare a pallone o per la palestra..Comunque sarei propenso a fare una bella "operazioncina" per ovviare al problema..
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioLi porto da quando avevo circa 8 anni. Però preferirei le lentine, ma mi irritano gli occhi... Cmq ho quelli sottili che quasi non si notano (e mi danno un'aria da intellettuale ).
Comment
Comment