Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ah, se solo qui a lodi si facessero gare di mini4wd...penso che arriverei in finale! d'altronde qui gli appassionati sno pokissimi... soki fammi sapere se ce ne sono ma penso proprio di no!!! cmnq continuero' in segreto a coltivare la mia passione fino al momento della...ROTTAMAZIONE
ke belle immagini...finalmente so che esistono ancora dei mini4wdplayers (cme li kiamo io)
Bhè.... visto che sei di Lodi delle gare vicine le hai!!!!
A Milano e Gonzaga Fanno delle belle gare.. se vuoi ti dò le informazioni!!!!
Cmq attento!!!! I mini Racers sono STRA AGGUERRITI!!!!
ah qui a lodi dove abito penso di essere tra i + forti, ma competizioni cosi' agguerrite mi fanno venire i brividi... fa niente nn scomodarti x le info, xke' nn penso ke potrei andare fino a milano per dei tornei... so ke nn è lontana...xo' 3 quarti d'ora ci vogliono! graxie cmnq
Capisco che forse nn hai la macchina.... ma x la passione io sono arrivato fino a Reggio Emilia!!!! col treno!!!!quindi....
Se vuoi ti dò le informazioni.... potresti farci un salto!!!!
Poi ho degli amici a Milano che gareggiano e ti darebbero delle dritte!!!
Ciao
a proposito di motori...
sapete che noi a scuola stiamo facendo un lavoretto "giostra" inutilissima che neccessita d un motorino elettrico... io prendo il mio plasma dash (ne ho slo 1 ) lo attacco e gli uccellini attaccati alla giostra si staccano e volano via dalla potenza!
CHE NE DITE LO FACCIO O PRENDO UNO DEI SOLITI MOTORINI NORMALI???
Comment