Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GARE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Allora una mini in scatola originale TAMIYA costa sui 10E...... poi c'è una vastissima gamma di accessori......>____<
    Ciao

    Comment


    • #17
      Ecco le mini in fase di partenza!!!!


      ......

      Comment


      • #18
        Ed ecco i ragazzi prendere le mini all'arrivo!

        ......

        Comment


        • #19
          ah, se solo qui a lodi si facessero gare di mini4wd...penso che arriverei in finale! d'altronde qui gli appassionati sno pokissimi... soki fammi sapere se ce ne sono ma penso proprio di no!!! cmnq continuero' in segreto a coltivare la mia passione fino al momento della...ROTTAMAZIONE

          ke belle immagini...finalmente so che esistono ancora dei mini4wdplayers (cme li kiamo io)

          Comment


          • #20
            Bhè.... visto che sei di Lodi delle gare vicine le hai!!!!
            A Milano e Gonzaga Fanno delle belle gare.. se vuoi ti dò le informazioni!!!!
            Cmq attento!!!! I mini Racers sono STRA AGGUERRITI!!!!

            Comment


            • #21
              ah qui a lodi dove abito penso di essere tra i + forti, ma competizioni cosi' agguerrite mi fanno venire i brividi... fa niente nn scomodarti x le info, xke' nn penso ke potrei andare fino a milano per dei tornei... so ke nn è lontana...xo' 3 quarti d'ora ci vogliono! graxie cmnq

              Comment


              • #22
                Capisco che forse nn hai la macchina.... ma x la passione io sono arrivato fino a Reggio Emilia!!!! col treno!!!!quindi....
                Se vuoi ti dò le informazioni.... potresti farci un salto!!!!
                Poi ho degli amici a Milano che gareggiano e ti darebbero delle dritte!!!
                Ciao

                Comment


                • #23
                  Ecco come si presenta una mini dopo averla montata dalla scatoletta

                  Comment


                  • #24
                    Ecco le due ultime novità della tamiya in motori x la mini

                    Comment


                    • #25
                      power e sprint dash? non ne ero corrente! fammi sapere qlcs di +...tipo caratteristiche, giri ecc.

                      Comment


                      • #26
                        Power dash:
                        18.900 rpm*
                        16 gc
                        Sprint Dash:
                        19.600 rpm*
                        16 gc

                        *Effettivi e nn dichiarati!

                        Comment


                        • #27
                          cavolo ma quando sno usciti?!?

                          a proposito di motori...
                          sapete che noi a scuola stiamo facendo un lavoretto "giostra" inutilissima che neccessita d un motorino elettrico... io prendo il mio plasma dash (ne ho slo 1 ) lo attacco e gli uccellini attaccati alla giostra si staccano e volano via dalla potenza!

                          CHE NE DITE LO FACCIO O PRENDO UNO DEI SOLITI MOTORINI NORMALI???

                          Comment


                          • #28
                            I motori sono usciti da un mesetto!!!!
                            Ma nn sono un gran che.... cmq dai povere bestie... metti quello normale delle confezioni base!!!

                            Comment

                            Working...
                            X