Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GARE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GARE

    Vi posto alcune foto del trofeo roma di quest'anno di mini 4wd....

  • #2
    E ancora....

    Visuale della super pista...

    Comment


    • #3
      Controllo delle auto durante la gara.....

      Comment


      • #4
        Ed ecco in fine i campioni delle finali....cn rispettivi premi....
        (acc.... io nn sono entrato nelle finali.... )

        Comment


        • #5
          X qualsiasi info... chiedete a me..
          Se volete sapere se ci sono negozi che fannno gare nelle vostre città x andare a dargli un okkiata datemi il luogo e io vi dò tutte le info che volete.. ma chiedete x qualsiasi cosa!!!!!
          CIAO SOKI

          Comment


          • #6
            X I Romani....... Il giorno 11/05/03 (Domani) ci sarà una gara in

            "largo Leonardo da Vinci"

            Inizio ore 10:00
            Fine ore 16:00 circa

            Ciao....

            Comment


            • #7
              Uh! Dietro casa mia! Mi sarebbe piaciuto vederne una. Peccato averlo saputo solo adesso. Nella vita il tempismo è tutto!
              ... bello è il bosco, buio e profondo,
              ma io ho promesse da non tradire,
              miglia da percorrere prima di dormire,
              miglia da percorrere prima di dormire


              My blog

              Comment


              • #8
                Bhè.... il 25 ce n'è un'altra....... se vuoi venire a dare un'occhiata.....
                Cmq la gente che viene a vederci si innamora sempre!!!!
                Ieri è venuto un tizio che appena ci ha visti correre si è comprato l'attrezzatura!!!
                Hehehehe..... è veramente coinvolgente!

                Comment


                • #9
                  Ho conosciuto qualcuno che faceva gare e si costruiva i pezzi da solo, una vera mania. Il modellismo è davvero affascinante anche se io al massimo ho montato il modellino della Ducati di Fogarty ma non avendo l'aerografo l'ho regalata. Una volta ho visto esposto in un negozio un modello bello grande dell'Enterprise! Un capolavoro! Tu che sei addentrato mi sapresti dire se sono in vendita modellini da costruire e decorare o se quello che ho visto è tutto farina del sacco del genio che l'ha costruita?
                  ... bello è il bosco, buio e profondo,
                  ma io ho promesse da non tradire,
                  miglia da percorrere prima di dormire,
                  miglia da percorrere prima di dormire


                  My blog

                  Comment


                  • #10
                    Allora...esistono e come i modellini da costruire e colorare di tutti i tipi (navicelle, auto, barche ecc...!!!!!
                    Io avevo mooooolte auto..... amodellino da costruire....
                    questo è il modellismo statico...... cioè che nn si muove!!!
                    Ora mi sono appassionato di quello dinamico....
                    Ho un paio di auto a scoppio un paio elettriche e una marea di mini4wd......

                    Comment


                    • #11
                      La gara che dici tu era organizzata dal negozio di modellismo che è in Largo L. Da Vinci? Dalle foto che hai ci vuole spazio e quel negozietto è un buco! Dove l'hanno fatta?
                      ... bello è il bosco, buio e profondo,
                      ma io ho promesse da non tradire,
                      miglia da percorrere prima di dormire,
                      miglia da percorrere prima di dormire


                      My blog

                      Comment


                      • #12
                        Queste foto sono state fatte alla fiera di roma.... e nn al negozio che cmq ha organizzato e realizzato la gara.....
                        Cmq si è quel negozio che organizza le gare..... ma come hai detto tu nn è molto grande.... quindi le gare le fà nella piazza davanti dove di solito fanno il mercatino.....
                        è una cosa veramente bella anche se x l'anno possimo vorremmo fare le gare in una palestra..... in modo da nn dover rischiare di nn garegiare x colpa di pioggia o cose del genere...
                        CIAO

                        Comment


                        • #13
                          soki quasi quasi mi butto ank'io sulle mini4wd qualke bel negozio a napoli? magari a marano
                          http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
                          Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

                          Comment


                          • #14
                            Altra foto....

                            Allora a Napoli ce ne sono moooolti aspetta che vado a controllare.....
                            Cmq se ti butti sulle mini4wd scommetto che ti divertirai!!!

                            Comment


                            • #15
                              m se nn sbaglio hanno aperto un negozioi di modellsimo vicino casa mia*-* quanto potrebbe costare una mini4wd?quasi quasi vedo di convincere pure a enzo ke lui e le le autoi sn una cosa sola
                              http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
                              Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

                              Comment

                              Working...
                              X