Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove vorreste essere in questo momento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    domanda: "dove vorreste essere in questo momento?" JAPPONE

cosa c'è di bello lì? TUTTO
    Lo attesta l'alto numero di suicidi, peraltro.

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
      Lo attesta l'alto numero di suicidi, peraltro.
      Hanno il numero più alto di omicidi rigurado mogli mariti.... non che come cosa sia meglio cmq.
      Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
      http://fotovillage.altervista.org/

Comment

1) A una concessionaria SEGWAY
        2)No, purtroppo...
        3)I segway!
        4)Ci andrei con qualcuno con dei soldi e senza mezzo... lo compro li!

XDXD
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
          domanda: "dove vorreste essere in questo momento?" in Calabria...!

ci siete già stati nel posto dove vorreste essere? si!!!

cosa c'è di bello lì? tutto, amici fantastici e posti stupendi

con chi ci andreste? e con che mezzo? andrei con il ragazzo che amo, con la macchina, ma va bene anche il treno..

Ieu sugnu calabrisi se voi ti ospitu a casa mia! Hai ragione la calabria è bellissima!
          sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

In questo momento vorrei essere in una vasca con idromassaggio a rilassarmi insieme al mio compagno.
            ... bello è il bosco, buio e profondo,
            ma io ho promesse da non tradire,
            miglia da percorrere prima di dormire,
            miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Ciao Sara..sempre bei Toric Apri..mi fa piacere sei davvero ok! >Dove mi piacerebbe essere? Tra le Braccia del mio uomo in un isola deserta..dove il nostro amore nn verrà mai contrastato ed ostacolato..Sempre con Lui immensamente con LUI...e fare cose che ogni istante richiamano solo AMORE..Grazie per questo Topic..grazie davvero..Ho potuto dire cio che sento in me e cio che sentirò sempre sin che vita mi sosterrà..T.V.B. Sara..ciao un bacio
              sigpic
              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

naturlalmente come te vedovanera vorrei restare in un isola deserta ma con un mare di ragazze XD,vabbè naturlamente con la mia ragazza
                ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

Comment

Io solo con Lui e non con un mare d ragazzi sorry Mitzunari..cmq grazie di avermi dato man forte..Ciao Amo troppo qulla persona e davvero che fosse in qulla isola cosi bella con me.. PER SEMPRE...
                  sigpic
                  Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

adesso vorrei essere davanti alla mia scuola che brucia. l' ho gia' vista cn la fantasia, moltissime volte
                    abbasso la mia scuola!!!!!!!!!!!!!!!
                    il supereroe piu' potente! spiderman!!!
                    http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

Comment

ogni tanto vorrei essere in un posto dove non mi conosce nessuno per ricominciare una vita nuova.... poi penso che lascio si delle cose brutte, ma anche delle cose bellissime....

non vi capita mai?
                      forse sono solo io che oggi non sono molto in forma!
                      sigpic
                      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Capita anche a me ogni tanto.... ma poi penso che non ne valga la pena ricominciare una nuova vita!!
                        Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
                        http://fotovillage.altervista.org/

Comment

si a volte ci penso! ma poi mi rendo conto che la vita che ho non è poi così male!
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

vorrei essere a Lazise, alle terme, nell'acqua calda fino al collo con il mio lui che mi massaggia la schiena.... poi mi addormento!!
                            poi andare ancora nel campeggio dell'anno scorso in tenda...
                            sigpic
                            Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Originariamente Scritto da Sara
                              ogni tanto vorrei essere in un posto dove non mi conosce nessuno per ricominciare una vita nuova.... poi penso che lascio si delle cose brutte, ma anche delle cose bellissime....

non vi capita mai?
                              forse sono solo io che oggi non sono molto in forma!
                              Originariamente Scritto da Ganymede
                              Capita anche a me ogni tanto.... ma poi penso che non ne valga la pena ricominciare una nuova vita!!

Originariamente Scritto da Rinoa87
                              si a volte ci penso! ma poi mi rendo conto che la vita che ho non è poi così male!
                              Anche a me capita di pensarlo! Però poi mi rendo conto che è meglio continuare le cose come le ho iniziate senza fuggire da tutto! E poi...conoscere tutti è bello!....nel mio paesino ci conosciamo "TUTTI"!
                              sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                                domanda: "dove vorreste essere in questo momento?"

ci siete già stati nel posto dove vorreste essere?

cosa c'è di bello lì?

con chi ci andreste? e con che mezzo?

1-a casa della mia ragazza.....

2-si

3-la mia ragazza

4-cn la mia ragazza e a piedi tanto abita vicino
                                sigpic

COME NEMBO DI TEMPESTA....COME FULMINE DAL CIELO!!!!

Comment

Working...
                                X