Originariamente Scritto da Ganymede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dove vorreste essere in questo momento?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioLo attesta l'alto numero di suicidi, peraltro.Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
http://fotovillage.altervista.org/
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggiodomanda: "dove vorreste essere in questo momento?" in Calabria...!
ci siete già stati nel posto dove vorreste essere? si!!!
cosa c'è di bello lì? tutto, amici fantastici e posti stupendi
con chi ci andreste? e con che mezzo? andrei con il ragazzo che amo, con la macchina, ma va bene anche il treno..
Ieu sugnu calabrisi se voi ti ospitu a casa mia! Hai ragione la calabria è bellissima!sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
-
Ciao Sara..sempre bei Toric Apri..mi fa piacere sei davvero ok! >Dove mi piacerebbe essere? Tra le Braccia del mio uomo in un isola deserta..dove il nostro amore nn verrà mai contrastato ed ostacolato..Sempre con Lui immensamente con LUI...e fare cose che ogni istante richiamano solo AMORE..Grazie per questo Topic..grazie davvero..Ho potuto dire cio che sento in me e cio che sentirò sempre sin che vita mi sosterrà..T.V.B. Sara..ciao un baciosigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Io solo con Lui e non con un mare d ragazzi sorry Mitzunari..cmq grazie di avermi dato man forte..Ciao Amo troppo qulla persona e davvero che fosse in qulla isola cosi bella con me.. PER SEMPRE...sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
adesso vorrei essere davanti alla mia scuola che brucia. l' ho gia' vista cn la fantasia, moltissime volte
abbasso la mia scuola!!!!!!!!!!!!!!!il supereroe piu' potente! spiderman!!!
http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE
Comment
-
ogni tanto vorrei essere in un posto dove non mi conosce nessuno per ricominciare una vita nuova.... poi penso che lascio si delle cose brutte, ma anche delle cose bellissime....
non vi capita mai?
forse sono solo io che oggi non sono molto in forma!sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Capita anche a me ogni tanto.... ma poi penso che non ne valga la pena ricominciare una nuova vita!!Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
http://fotovillage.altervista.org/
Comment
-
vorrei essere a Lazise, alle terme, nell'acqua calda fino al collo con il mio lui che mi massaggia la schiena.... poi mi addormento!!
poi andare ancora nel campeggio dell'anno scorso in tenda...sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Saraogni tanto vorrei essere in un posto dove non mi conosce nessuno per ricominciare una vita nuova.... poi penso che lascio si delle cose brutte, ma anche delle cose bellissime....
non vi capita mai?
forse sono solo io che oggi non sono molto in forma!Originariamente Scritto da GanymedeCapita anche a me ogni tanto.... ma poi penso che non ne valga la pena ricominciare una nuova vita!!
Originariamente Scritto da Rinoa87si a volte ci penso! ma poi mi rendo conto che la vita che ho non è poi così male!sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggiodomanda: "dove vorreste essere in questo momento?"
ci siete già stati nel posto dove vorreste essere?
cosa c'è di bello lì?
con chi ci andreste? e con che mezzo?
1-a casa della mia ragazza.....
2-si
3-la mia ragazza
4-cn la mia ragazza e a piedi tanto abita vicinosigpic
COME NEMBO DI TEMPESTA....COME FULMINE DAL CIELO!!!!
Comment
Comment