Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOPIC CHIUSI!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Veramente i motivi c'erano ed era la quantita' mostruosa di spazzatura che ci avevate gettato dentro e non auguravo la morte a nessuno, a meno che tu non intenda come augurare la morte anche la formula pronunciata dai sacerdoti che celebrano i matrimoni (che dice con piu' finezza quello che c'era in quel sondaggio ).
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #17
      Come no tutti i preti dicono ai propri fedeli "levatevi dalle palle" e poi uno che scrive messaggi di pura simpatia come questo:

      Originariamente Scritto da Mad a Kurgan
      Sara' un caso che tutti ce l'abbiano con te...

      Sara' anche un caso che quando vedo un tuo post mi aspetto gia' di leggere delle porcate galattiche ma tu riesci sempre a sorprendermi.

      Sara' che ogni volta che c'e' una discussione quasi seria (tipo quella sulla SIAE) tu devi riuscire a scrivere un post con una marea di stronzate per rovinarla.

      Saranno tutti dei casi fortuiti, ma nonostante ti abbiano chiesto di cambiare e di esimerti dal fare post quando non hai niente da dire tu non l'hai ancora capito.
      farebbe meglio a nn criticare i messaggi degli altri
      sigpic

      Comment


      • #18
        Pensavo che il tuo problema non fosse sul "levatevi dalle palle" ma sulla morte, perche' i preti dicono "finche' morte non vi separi"...

        Quel messaggio non ha niente di male. Invece la citazione e' palesemente sbagliata perche' il post non era per Kurgan ma per un'altra persona che purtroppo non ha ancora recepito... Se vuoi ne scrivo uno anche per te? Ma sono sicuro che se cercherai bene (nel forum Sport se non ricordo male) troverai anche quello che avevo scritto in passato per te.
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #19
          No sinceramente nn mi va di perder tempo a discutere con uno come te, anche perché per fortuna hai lasciato la tua carica di moderatore che ricoprivi con grande coerenza: era bellissimo leggere il decalogo in evidenza sul forum Free Talk scritto da te, e poi vedere i tuoi topic pieni di insulti qua e là, con qualche asterisco di ipocrisia
          sigpic

          Comment


          • #20
            Adesso mi hai fatto ridere per davvero. Gli asterischi di ipocrisia io non li ho mai messi, semplicemente perche' quando ho qualcosa da dire ho l'abitudine di dirla in faccia. D'altronde mi pare che proprio dalle tue citazioni si deduca questa mia abitudine.
            Al contrario ho spesso notato che questa non e' una tua abitudine e che le cose che hai da dire molto spesso le dici per interposta persona; mi ricordo ancora il topic comico in cui chiedevi un modo per quotare le firme ritenendo che la mia fosse rivolta a te. Ricordati che quando ho voluto dirti cosa sei non ho avuto bisogno di frasi poetiche ma ho adoperato una di quelle parole che tu chiami insulti e che io chiamerei nel tuo caso "caratterizzazione di un personaggio".

            Bene, e con questo mi sembra di aver terminato quello che avevo da dirti.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #21
              Ma se sei stato così ipocrita che per citare il Taz hai usato il nome "filosofo contemporaneo T.A." E poi quale coraggio, quale faccia tu scrivi su un forum amministrato dai Bix e Axl
              sigpic

              Comment


              • #22
                Tu confondi l'ipocrisia con l'ironia... E cosa c'entrano loro 2?
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #23
                  Uno come te che predicava la netiquette come valore di un forum e poi andava ad insultare chiunque la pensasse in modo diverso nn è ironico è ipocrita
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Una cosa e' la netiquette un'altra e' il rispetto che si ha per alcuni e non si ha per altri; e poi mi sono reso conto che questo non e' il posto adatto per predicare il rispetto della netiquette e quindi mi sono adattato...
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da MaD
                      Tu confondi l'ipocrisia con l'ironia... E cosa c'entrano loro 2?

                      Miiii ma sei un comico dopo il famoso numero delle firme e la figuraccia da cretino che facesti, scomparisti per un bel po' di tempo dal forum Libero proprio perché in Free Talk, Spam etc ti sentivi più protetto
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da MaD
                        Una cosa e' la netiquette un'altra e' il rispetto che si ha per alcuni e non si ha per altri; e poi mi sono reso conto che questo non e' il posto adatto per predicare il rispetto della netiquette e quindi mi sono adattato...
                        Se nn sbaglio i motivi per cui hai lasciato la moderazione sono altri e nn sono dipesi da te
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          E qual'e' la figuraccia da cretino? La figuraccia da poppante l'hai fatta tu che non hai avuto il coraggio di dirmi apertamente che non ti piaceva la mia firma. Inoltre hai fatto anche la figura del pirla, perche' credendo che la firma fosse per te hai dimostrato di considerarti inconsciamente (o forse consapevolmente) uno della categoria che veniva dileggiata (N.B. Non avrei problemi a ripetere cosa c'era scritto, ma purtroppo su questo forum e' abilitata la censura automatica).

                          E poi io non ho mai postato assiduamente sul forum libero; seguivo solo alcune discussioni che mi interessavano e mi divertivo un po' a polemizzare con te.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Kaji
                            Se nn sbaglio i motivi per cui hai lasciato la moderazione sono altri e nn sono dipesi da te
                            Da un certo punto di vista puo' essere vero... Ma tu come fai a sapere quali sono i motivi? Sei diventato un indovino?
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da MaD
                              E qual'e' la figuraccia da cretino? La figuraccia da poppante l'hai fatta tu che non hai avuto il coraggio di dirmi apertamente che non ti piaceva la mia firma. Inoltre hai fatto anche la figura del pirla, perche' credendo che la firma fosse per te hai dimostrato di considerarti inconsciamente (o forse consapevolmente) uno della categoria che veniva dileggiata (N.B. Non avrei problemi a ripetere cosa c'era scritto, ma purtroppo su questo forum e' abilitata la censura automatica).

                              E poi io non ho mai postato assiduamente sul forum libero; seguivo solo alcune discussioni che mi interessavano e mi divertivo un po' a polemizzare con te.
                              Veramente tra di noi quello ignorante sei di certo tu, visto che nn sai che "qual è" si scrive senza apostrofo
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Potro' essere ignorante ma cio' non toglie validita' a tutto il resto...
                                (Fra l'altro sul fatto se qual sia elisione o troncamento c'e' a tutt'oggi un dibattito in corso, ma non stiamo discutendo di grammatica italiana).
                                www.hattrick.org
                                www.htita.it
                                www.htitastats.com

                                Comment

                                Working...
                                X