Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOPIC CHIUSI!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da MaD
    Potro' essere ignorante ma cio' non toglie validita' a tutto il resto...
    Come che la tua rinuncia alla moderazione fosse legata al tuo ruolo di collaboratore esterno?

    Kaji mi contatteresti in privato per parlare un pò di questa faccenda? Grazie mille.
    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da MaD
      Potro' essere ignorante ma cio' non toglie validita' a tutto il resto...
      (Fra l'altro sul fatto se qual sia elisione o troncamento c'e' a tutt'oggi un dibattito in corso, ma non stiamo discutendo di grammatica italiana).
      Ma che bravo ci hai messo 6 minuti per esprimere questa perla di saggezza
      sigpic

      Comment


      • #33
        Come che la tua rinuncia alla moderazione fosse legata al tuo ruolo di collaboratore esterno?
        Cosa significa questa frase? La mia rinuncia alla moderazione non c'entra niente con il mio ruolo di collaboratore esterno. Ho sempre tenuto distinti il forum e Gamesurf e se ho rinunciato alla moderazione e' semplicemente perche' non condivido alcune decisioni degli amministratori (che sarebbero quelli che hai nomitato prima).

        Ma che bravo ci hai messo 6 minuti per esprimere questa perla di saggezza
        No, ci ho messo 6 minuti a dimostrarti che avevi scritto una fesseria...
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #34
          Sì sì come no che peccato che il vecchio forum sia off-line se no c'era quel bel messaggino in cui per fare il saccente confondevi il sì avverbio col si pronome se vai in sport c'è una bella fesseria scritta da te
          sigpic

          Comment


          • #35
            Puo' darsi, ma io non mi sono mai ritenuto perfetto.
            Mi basta evitare di scrivere fesserie, poi che siano post scritti correttamente o meno in questo momento non mi interessa granche', purche' rimangano comprensibili.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da MaD
              Puo' darsi, ma io non mi sono mai ritenuto perfetto.

              Bella questa, ma se in Sport ti bulli del tuo sapere in modo quasi comico con messaggi simpaticissimi, e chiunque la pensi in modo diverso da te viene coperto di insulti solo perché forte dei tuoi 10 anni più hai visto molti più avvenimenti sportivi
              sigpic

              Comment


              • #37
                Addirittura coperto di insulti? Ma pensa un po', non me ne ero accorto.
                Dovro' cercare di contenermi un po'.
                D'altronde esistono cose oggettive che non possono cambiare e cose soggettive sulle quali ci puo' essere uno scambio di opinioni. Mi ricordo che sul vecchio forum non ero il solo a bullarmi del mio sapere (topic Pele' vs Maradona).
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da MaD
                  Addirittura coperto di insulti? Ma pensa un po', non me ne ero accorto.
                  Dovro' cercare di contenermi un po'.
                  D'altronde esistono cose oggettive che non possono cambiare e cose soggettive sulle quali ci puo' essere uno scambio di opinioni. Mi ricordo che sul vecchio forum non ero il solo a bullarmi del mio sapere (topic Pele' vs Maradona).
                  Veramente in quel topic tutti esprimevano la loro libera opinione finché arrivasti tu colla tua simpatia a regalare perle di saggezza a chiunque avesse osato dire che Maradona era meglio di Pelè, io mi limitai solo a rispondere a te.
                  Poi per quanto riguarda il topic del "Sì" se vuoi ti rinfresco la memoria.
                  Quest'estate c'era un utente col nick Chillo Brasato che scriveva in modo assurdo, tanto da suscitare diversi interrogativi, io trovai un suo vecchio post in cui la grammatica era perfettamente rispettata perfino gli accenti sui "sì". Tu che forse aspettavi quell'occasione da tempo ti precipitasti a rispondere con tutta la sua saggezza e la tua ironia, salvo poi venir smerdato dopo un secondo quando ti feci notare che il sì avverbio andava accentato

                  Per quanto riguarda i motivi per cui hai lasciato la moderazione cerca un motivo più banale ma credibile, nn so gli impegni ed infine chiedo scusa per aver sbagliato a citare il post di Kurgan, ma nn è certo colpa mia se il topic in cui tu,Axl e Bix lo avete assaltato verbalmente in branco, è stato cancellato
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Certo. Perche' non provi a chiedere a Kurgan per vedere se e' vero? Cosi forse riusciresti ad accorgerti delle fesserie che stai sparando...

                    P.S. Quel mio post era rivolto a Connacht. Usa le tue capacita' nel comprendere l'italiano per capirlo la prossima volta.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

                    Comment


                    • #40
                      bwhaahahah Testa a cucù guarda che io ho citato quel tuo messaggio solo per il contenuto in cui mostravi tutta la tua simpatia,la tua tolleranza,il rispetto per gli altri, il fatto che fosse rivolto a Kurgan era secondario.
                      Anzi se fosse stato rivolto a lui forse avresti per la prima volta in vita tua dimostrato un comportamento da uomo,un po' schifoso,ma da uomo, prendendo di petto un tuo coetaneo, invece sai solo attaccare e offendere ragazzini di 14 anni, meglio se sei in branco,che hanno la gravissima colpa di criticare il tuo idolo Schumacher . Mi raccomando alle 13 va' sotto la scuola media più vicina là troverai decine di ragazzini da prendere in giro.
                      E poi uno come te che su Senna scriveva frasi simpatiche tipo "era solo un pezzente" o messaggi in cui lo paragonavi a Hitler forse nn dovrebbe parlare di sport anche se passa almeno 10 ore al giorno davanti alla TV per vedere programmi sportivi ed avvenimenti vari

                      Ps così si scrive coll'accento
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Kaji
                        bwhaahahah Testa a cucù guarda che io ho citato quel tuo messaggio solo per il contenuto in cui mostravi tutta la tua simpatia,la tua tolleranza,il rispetto per gli altri, il fatto che fosse rivolto a Kurgan era secondario.
                        Anzi se fosse stato rivolto a lui forse avresti per la prima volta in vita tua dimostrato di essere un uomo,un po' schifoso,ma un uomo, prendendo di petto un tuo coetaneo, invece sai solo attaccare e offendere ragazzini di 14 anni, meglio se sei in branco,che hanno la gravissima colpa di criticare il tuo idolo Schumacher . Mi raccomando alle 13 va' sotto la scuola media più vicina là troverai decine di ragazzini da prendere in giro.
                        E poi uno come te che su Senna scriveva frasi simpatiche "tipo era solo un pezzente" o messaggi in cui lo paragonavi a Hitler forse nn dovrebbe parlare di sport anche se lo vedi almeno 10 ore al giorno
                        Francamente non e' il mio scopo scrivere stronzate per mostrare simpatia, così (accentato, contento? Sei l'unica persona che e' riuscita a farmi usare una lettera accentata) come non e' colpa mia se ogni tanto qualcuno parte per il mondo dei sogni e torna raccontando quello che ha visto.

                        Se non hai ancora capito (dopo un bel po' di mesi) cosa c'entrava Hitler nel mio post dimmelo che te lo rispiego. Evidentemente la tua grande conoscenza dell'italiano non ti aiuta perche' non si accoppia non un cervello adeguato.

                        Comunque adesso aspettero' la tua autorizzazione per parlare di un qualche argomento...
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da MaD
                          Francamente non e' il mio scopo scrivere stronzate per mostrare simpatia, così (accentato, contento? Sei l'unica persona che e' riuscita a farmi usare una lettera accentata) come non e' colpa mia se ogni tanto qualcuno parte per il mondo dei sogni e torna raccontando quello che ha visto.

                          Se non hai ancora capito (dopo un bel po' di mesi) cosa c'entrava Hitler nel mio post dimmelo che te lo rispiego. Evidentemente la tua grande conoscenza dell'italiano non ti aiuta perche' non si accoppia non un cervello adeguato.

                          Comunque adesso aspettero' la tua autorizzazione per parlare di un qualche argomento...
                          Guarda che il senso del tuo paragone era chiaro, ma un ciò nn toglie che il paragone fosse veramente infelice, degno di una persona come te.
                          Anche se Connact scrivesse messaggi di pura fantasia nessuno ti dà il diritto di dargli risposte del genere anche se i tuoi amichetti ti lasciano sempre libero di insultare gli altri, salvo poi chiudere il forum Spam perché ci sono troppi insulti
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Visto che l'ho fatto io e' ovvio che sia degno di una persona come me. D'altronde anche tu ti alteri non poco quando ti toccano i tuoi idoli. Maradona, Senna, Rossi... non c'e' che dire: una bella combriccola.

                            Se vuoi puoi proporre ai miei amichetti di bannarmi. Probabilmente, in questo momento, ti darebbero anche ascolto...

                            Mi fa piacere, comunque, che ti consideri un po' un supereroe, sempre pronto a correre in aiuto degli "indifesi": prima dei "poveri" Guido e Vito e adesso di Connacht.
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da MaD
                              Visto che l'ho fatto io e' ovvio che sia degno di una persona come me. D'altronde anche tu ti alteri non poco quando ti toccano i tuoi idoli. Maradona, Senna, Rossi... non c'e' che dire: una bella combriccola.

                              Se vuoi puoi proporre ai miei amichetti di bannarmi. Probabilmente, in questo momento, ti darebbero anche ascolto...

                              Mi fa piacere, comunque, che ti consideri un po' un supereroe, sempre pronto a correre in aiuto degli "indifesi": prima dei "poveri" Guido e Vito e adesso di Connacht.
                              La questione Guido e Vit è del tutto diversa: allora ci fu l'unione del forum Libero e di Free Talk,e quando uno è abituato ad avere moderatori come Ellen, Veggie e gogeta si trova un po' spiazzato nel leggere in pochi giorni prima simpatiche barzellette sull'omicidio di Cogne in cui tutti,compreso il piccolo Davide, alla fine vivevano felici e contenti e poi,a pochi giorni di distanza,leggere quel tuo simpatico sondaggio che per fortuna, grazie anche all'intervento di Ellen, riuscii a far cancellare.
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Se proprio vuoi saperlo quel sondaggio non e' mai stato cancellato: inoltre io non ho mai sentito Ellen in vita mia, non ho suoi contatti su ICQ o MSN e non ho mai ricevuto messaggi privati da lei.

                                Comunque oltre a essere permaloso sei anche molto sensibile: non c'e' che dire, almeno qualcosa di buono ce l'hai.
                                www.hattrick.org
                                www.htita.it
                                www.htitastats.com

                                Comment

                                Working...
                                X