Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuole superiori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scuole superiori

    Quali superiori freguentavate/frequentate/frequenterete? potete postare anche le vostre medie, se volete....

    io andrò allo scientifico, ho la media del buono/distinto (7/8 penso sia nel liceo).
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    miii che curioooso!!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
      miii che curioooso!!
      beh si parla delle proprie scelte, e si può parlare di quale sia la scuola migliore in senso assoluto....
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        Duuunkue, frekuento la kuinta liceo e sto per dare l'esame...

        Dopo sono indeciso tra...

        Psikologia del Lavoro
        Psikologia del Lavoro + tre anni di specializzazione in Ergonomia a Trieste
        Ekonomia Politika
        Sociologia
        Scienze della Komunikazione in Ergonomia
        Medicina (molto improbabile...)
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          Va beh allora, ho finito la scuola media con Buono, dopo di che sono andato al liceo scientifico ed avevo la media del 5, in seconda sono skiappato e sono andato all'iti, dopo aver rifatto la seconda (con la media del 6/7 *_*) ho scelto telecomunicazioni come specializzazione e adesso devo andare in quarta. All'università probabilmente sceglierò Ingegneria Elettronica.
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

          Comment


          • #6
            vabbe,dopo le medie farò il liceo scientifico

            Comment


            • #7
              Ho fatto il tecnico industriale.... ma ora sono passato all'Artistico!!!!
              Visto che adoro disegnare!!!!

              Comment


              • #8
                mmm...faccio il liceo linguistico internazionale spagnolo, anke se avrei tanto voluto fare l'artistico...sono uscita con ottimo dalle medie, nn senza sforzi, e grazie a questi ora vado bene senza studiare...dopo...kissà, forse l'accademia d'arte...forse lingue orientali...kissà...ho ancora 3anni x pensarci
                Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da NiRvA
                  mmm...faccio il liceo linguistico internazionale spagnolo, anke se avrei tanto voluto fare l'artistico...sono uscita con ottimo dalle medie, nn senza sforzi, e grazie a questi ora vado bene senza studiare...dopo...kissà, forse l'accademia d'arte...forse lingue orientali...kissà...ho ancora 3anni x pensarci
                  ankio sono uscito cn ottimo dalle medie...ma siccome nn mi và di studiare... eccomi qui ankora al secondo!!!! eheheheheheeh

                  Comment


                  • #10
                    uscita dalle medie cn ottimo grazie ad una prof di lettere bravissima....ti faceva imparare tante di quelle cose così facilmente che a casa avevi giusto bisogno di dare una sbirciatina al libro e poi era fatta, bei tempi

                    ora frequento il quarto ginnasio al liceo classico ( x la cronaca il quarto è il primo anno visto che è così strutturato : 4° e 5° ginnasio, 1° 2° 3° liceo, nn vorrei fraintendimenti) e credo di avere la media del 7 ma me la sn dovuta sudare parecchio, soprattutto cn il greco....xò ora va molto molto meglio

                    al 60% dopo andrò ad architettura....specializzazione "architettura d'interni"

                    Comment


                    • #11
                      io sono in 2a scientifico e vado abb bene. Nn ho la minima idea di cosa farò poi, c'è ancora tempo
                      E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                      http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                      Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Connacht
                        io andrò allo scientifico, ho la media del buono/distinto (7/8 penso sia nel liceo).
                        pffff UAHAHHAHAHAHHAAH

                        Come se buono e distinto delle medie siano MINIMAMENTE paragonabili a 7 e 8 delle superiori..
                        Abituati a cambiare scala di voti.
                        Poi, per non passare il biennio bisogna proprio non aver voglia di fare una ceppa.. e dalla terza in poi il tuo atteggiamento verso lo studio inizia a pesare eccome. Forse facendo lo scientifico dovrai iniziare a svegliarti ancora prima.
                        Per la cronaca, io faccio il tecnico commerciale con indirizzo programmatori.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da slim shady
                          io sono in 2a scientifico e vado abb bene. Nn ho la minima idea di cosa farò poi, c'è ancora tempo
                          Idem come sopra, anche se mi piacerebbe un futuro non troppo vincolato dalla scuola
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            io sto niziando a studiare davvero ora. prma ho sempre dato interrogazioni piccole tanto x levarmi il voto. ora sto rpetendo capitoli su capitoli x cercare di arrivare al distinto. so che alle superiori sarà molto difficil quindi cerco d'iniziare ad abituarmi. adesso che sta finendo la scuola poi preparo gli argomenti al pc x ripetere all'esame cl pc. a avere i collegamenti a portata di mano senza tr sforzi di memoria
                            l'anno prossimo andrò allos cientifico tradizionale. il dopo è ancora da decidere. all'inizio pensavo odontoiatria, ma inizio a credere che nn è alla mia portata, quindi cercherò qualcosa sul campo tecnico-elettronico
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #15
                              uhm... sono uscito con ottimo dalle medie e faccio la 1^ liceo scientifico... vado piuttosto bene in tutte le materie, con l'eccezione di mate ( ), nella quale tiro avanti alla bell'e meglio...
                              per quanto riguarda il futuro, nn ho la più pallida idea di quale facoltà frequenterò all'università... :P

                              Comment

                              Working...
                              X