Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free Talk ad entrata controllata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Andrebbew contro l'etica di free talk metterlo come privato

    Comment


    • #17
      Free-Talk è stato creato per discutere con tutti di tutto,privare questa sezzione solo perchè a volte ci sono futili diverbi,andrebbe solamente contro l'etica del forum stesso...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Potere Alla Geriatria
        Mai come ora vedo la necessità di censura e compartimentazione.Con l'arrivo dell'estate le tastiere dei PC sono in mano per più ore a chi non ne ha il diritto.

        Controlliamo Free Talk.
        Basta.

        Sono stufo di leggere tutte i tuoi spurghi di fogna e mentre nessuno dice niente.

        Sei un tipo che non posta molto, ma tutte le poche volte che ti ho letto dentro mi ha lasciato un irritazione ed una rabbia notevoli. Il tuo sprezzo per ogni libera forma di espressione e per ogni discussione democratica l'ho riscontrato praticamente sempre. Non me ne importa se neghi tali affermazione: il suddetto sentimento ce l'hai dentro.

        L'esigenza congenita di controllare, censurare, reprimere. Basta, mi fai davvero schifo. Sono davvero stufo che nessuno alzi la voce. La voglia di dominio che ti caratterizza la conosco bene. Mi auguro rimanga però solo un'idea di cui possa frustrarti per una incapacità di dominare gli altri. Immagino ti dia molta soddisfazione vomitare tali affermazioni su un forum... Che tristezza: contento te che vivi di queste cose.

        Quando fai affermazioni sulla negazione di diritti non posso restare zitto. Non mi stupirei se tu facessi queste affermazione anche in altri ambiti...

        ...

        Mi spiego benissimo anche questo sostanziale silenzio nei confronti di questi atteggiamenti. Su gamesurf da sempre c'è una tendenza a chiudere topic del tutto allucinante: questo non contribuisce certamente alla fama di un forum, anzi...

        Tsk... E' la linea imposta da i gestori di Tiscali...?
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Van
          Free-Talk è stato creato per discutere con tutti di tutto,privare questa sezzione solo perchè a volte ci sono futili diverbi,andrebbe solamente contro l'etica del forum stesso...
          hai ragione van la penso cm te

          Comment


          • #20
            Non mi piace la linea dura,ma questa volta Kirunks ha ragione...la negazione al libero parlare è del tutto fuori luogo sopratutto in forum,dove il livello di utenza e di qualità sono buoni e quasi sempre costanti,non chè controproducente al servizio stesso...Quindi in fine,reputo la tua idea PaG del tutto fuori luogo,non chè effimera...Pur rimanendo coerente ti posso dire che il forum Free-Talk è interessante proprio perchè idee contrastanti si vanno a mescolare con ideologie del tutto soggettive...
            Inoltre se tu fossi più presente ti accorgeresti della qualità (anche se nn sempre) dei topic,alle volte si sono sciocchi o futili,come si vuol dire...
            Ma rimangono pur sempre idee di una persona,e come tali vanno rispettate e ponderate come da caso...
            Con ciò nn voglio dire che ogni discorso va preso per oro colato,bensì va preso per quello che è,pur rimanendo in toni civili e attinenti al caso propostoci...
            E spero che questa discorso venga abbolito per sempre....
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Kirunks
              Basta.

              Sono stufo di leggere tutte i tuoi spurghi di fogna e mentre nessuno dice niente.

              Sei un tipo che non posta molto, ma tutte le poche volte che ti ho letto dentro mi ha lasciato un irritazione ed una rabbia notevoli. Il tuo sprezzo per ogni libera forma di espressione e per ogni discussione democratica l'ho riscontrato praticamente sempre. Non me ne importa se neghi tali affermazione: il suddetto sentimento ce l'hai dentro.

              L'esigenza congenita di controllare, censurare, reprimere. Basta, mi fai davvero schifo. Sono davvero stufo che nessuno alzi la voce. La voglia di dominio che ti caratterizza la conosco bene. Mi auguro rimanga però solo un'idea di cui possa frustrarti per una incapacità di dominare gli altri. Immagino ti dia molta soddisfazione vomitare tali affermazioni su un forum... Che tristezza: contento te che vivi di queste cose.

              Quando fai affermazioni sulla negazione di diritti non posso restare zitto. Non mi stupirei se tu facessi queste affermazione anche in altri ambiti...

              ...

              Mi spiego benissimo anche questo sostanziale silenzio nei confronti di questi atteggiamenti. Su gamesurf da sempre c'è una tendenza a chiudere topic del tutto allucinante: questo non contribuisce certamente alla fama di un forum, anzi...

              Tsk... E' la linea imposta da i gestori di Tiscali...?
              Invece ha senso un forum come era spam ?

              Invece che criticare e basta (cosa che a quanto pare ti riesce naturale) perchè non vai a leggere i topic chiusi ?
              Avevano un senso ?
              Un forum giustamente è fatto per parlare;
              Beh, nel forum di Gamesurf pare ci sia a tendenza opposta. Spesso ci sono interi post pieni di faccine e niente altro. La verità è che è sempre facile puntare il dito ed accusare ,quando spesso siete porprio voi utenti a fare di tutto per costringerci a porre rimedio alle cavolate dilaganti.
              Non parlo come admin del forum (in quanto il mio ruolo è del tutto istituzionale e dettato dalla necessità di seguirne l' aspetto tecnico) ma come utente che ha praticamente smesso di postare perchè stanco di assistere ad una lunga serie di dialoghi privi di senso e pieni solo di razzate ed insulti.
              Ci credo alla firma ?

              Si ci credo, tanto è vero che in più di un' occasione ho preferito non intervenire anche se ne avrei avuto tanta voglia.

              Sa i qual è la cosa più divertente ?
              Che qualunque cosa si decida di fare criticherete sempre all'infinito. Un
              esempio ?
              C'era spam e la gente si lamentava, l'abbiamo tolto e la gente si lamentava. Eravamo troppo permissivi e la gente si lamentava, adesso non lo siamo più e vi lamentate. Ma sapete solo lamentarvi ?
              No perchè tu che dici tanto non mi pare che eccezion fata per DBA ti perda in tanti altri dialoghi .
              Ah già dimenticavo, tranne quelli che fai per sputare sentenze sul prossimo.
              Evviva la coerenza...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #22
                Dimenticavo. Non abbiamo MAI pensato a rendere Free Talk privato. Quindi...
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #23
                  potere mi sembri qs un dittatore smettila diimporre inutli leggi....

                  Comment


                  • #24
                    Cercate di leggere fra le righe: quella di Potere è ovviamente una provocazione che ha fondamentalmente due motivi.

                    1) Vedere chi non la capisce.

                    2) Far capire come il livello dei topic (ma non solo quelli di freetalk) sia, checchè se ne dica, decisamente basso.

                    Non so quanto lo conosciate (io non lo conosco per niente) ma leggendo anche i topic dell'altro forum mi sembrava una persona abbastanza intelligente, e con il carattere tale da fare questo tipo di provocazioni. Una specie di Sgarbi del reparto geriatrico che, a modo suo, vuole contribuire al miglioramento del forum non tanto con l'idea espressa in questo topic, ma facendo capire a tutti che qui si sta generando pattume a getto continuo. Le cose vanno prese cum grano salis.
                    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

                    Comment


                    • #25
                      Non mi piace ripetermi...Tanto meno arrivare a una linea dura,quindi ti rispondo molto pacatamente...

                      Le sue idee io le rispetto,ma quello che dice fra le righe è del tutto fuori luogo,qui in questo forum c'è la possibilità di parlare apertamente di cose all'apparenze futili,ma se uno le approfondisce forse nn sono così stupide come sembrano,ma dato che molto spesso si da tutto per scontato,e si tende a guardare solo la parte superficiale delle cose...Alcuni utenti possono esporre idee che vanno contro l'etica del luogo in cui si trovano.....
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Van
                        Inoltre se tu fossi più presente ti accorgeresti della qualità (anche se nn sempre) dei topic,alle volte si sono sciocchi o futili,come si vuol dire...
                        Ti rispondo solo a questo: ma la qualita' dove la vedi? Negli ultimi mesi c'e' stata una dilagante marea di stronzate in free talk e le pochissime discussioni interessanti sono annegate in tutta la merda prodotta da topic cretini in cui la discussione era inesistente e le risposte erano, giustamente, al livello del topic.
                        Gli esempi mi sembra che saltino all'occhio.

                        Ormai anche io ho perso le speranze: dove c'e' una discussione seria posso scrivere seriamente, dove ci sono stronzate aspettatevi altre stronzate in risposta.
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

                        Comment


                        • #27
                          E ti pare una logica da seguire questa?!...nn ti accorgi che così facendo nn fai altro che peggiorare le cose....?!
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

                          Comment


                          • #28
                            Ne ho gia' seguite molte altre e le cose non sono migliorate.

                            C'e' stato un breve momento in cui il forum e' stato produttivo.
                            C'e' stato un periodo in cui il forum e' stato divertente.

                            Adesso non e' ne' produttivo ne' divertente, anzi direi che e' deprimente e infatti molte persone sono gia' scappate.
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

                            Comment


                            • #29
                              E giustamente te invece di evitare inutili discussioni,dai invece il tuo contributo...No Mad,nn credo che sia la filosofia giusta per raddrizzare le cose....Mi dispiace,ma questa volta credo che tu stia sbagliando...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Van
                                qui in questo forum c'è la possibilità di parlare apertamente di cose all'apparenze futili,ma se uno le approfondisce forse nn sono così stupide come sembrano,ma dato che molto spesso si da tutto per scontato,e si tende a guardare solo la parte superficiale delle cose...
                                Questa è divertente. Molto divertente.
                                Stai dicendo che dobbiamo noi rendere intelligenti i topic idioti? Noi dovremmo correggere gli errori di tutti i bambini che aprono topic appena gli capita, cercando anche il più piccolo cavillo per tirare fuori una discussione?
                                Io quando entro in questo forum voglio discutere, non insegnare o educare. A quello ci devono pensare la scuola e le famiglie. Da un topic sulle pagelle non si tirerà mai fuori una discussione interessante, nemmeno se chiami Freud a psicanalizzare i post. Neanche da una discussione che parte da una barzelletta su Windows. Sono solo i casi più recenti, perché è da mesi che la sezione viene bombardata.
                                Si tratta di scegliere: forum per adulti o kindergarten. Pare che bix sia l'unico che ha capito come si fa a migliorare la situazione.

                                Comment

                                Working...
                                X