Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free Talk ad entrata controllata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Connacht
    E allora l'unica alternativa è di spostare il forum libero di DBA a fianco di Free Talk, in modo da avere una sezione più "libera" mentre Free Talk diverrà più "moderato"?
    Allora, direi che qualcosa non quadra.
    Il forum libero di DBA è lì e di certo non si sposta da nessuna parte.
    Se qualcuno vuole venire a postare lì sarà bene accetto, se non volete venire non mi cambia niente.
    Rimane il fatto che il libero di DBA starà sempre in DBA.
    I problemi di Free Talk risolveteli qui, DBA non c'entra niente.

EmptyWords, del mio nick non devo certamente rendere conto a nessuno, se ti provoca una strana impressione non so che dirti, a parte il fatto che non sapendo da quando lo uso (cioè da almeno 4 anni se non mi ricordo male) non dovresti neanche parlare ( e IMHO ci faresti anche più bella figura).

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
      E allora l'unica alternativa è di spostare il forum libero di DBA a fianco di Free Talk, in modo da avere una sezione più "libera" mentre Free Talk diverrà più "moderato"?
      Il problema e' che tutto, anche le stronzate occupano delle risorse. Per questo la soluzione piu' intelligente ed efficiente dovrebbe essere il forum per discutere e le chat (preferibilmente irc) per cazzeggiare.
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        EmptyWords, del mio nick non devo certamente rendere conto a nessuno, se ti provoca una strana impressione non so che dirti, a parte il fatto che non sapendo da quando lo uso (cioè da almeno 4 anni se non mi ricordo male) non dovresti neanche parlare ( e IMHO ci faresti anche più bella figura).
        Posso capire benissimo che vi tenete quei nick da molto tempo, ma i nick si possono cambiare.
        Tu invece non avresti mostrato nuovamente la coda di paglia se avessi ignorato la mia considerazione, del tutto innocua.

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
          Posso capire benissimo che vi tenete quei nick da molto tempo, ma i nick si possono cambiare.
          Tu invece non avresti mostrato nuovamente la coda di paglia se avessi ignorato la mia considerazione, del tutto innocua.
          A me pare che la coda di paglia l'abbiate voi che usate questa patetica scusa per mascherare le vostre patetiche (sempre secondo la mia modesta opinione) figure.
          Tra l'altro se guardi bene ho aggiunto il commento visto che tanto dovevo già postare per rispondere a Connacht.
          Mi pare invece che il tuo ultimo post invece sia solo una giustificazione della tua frase mah, chissà chi ha più la coda di paglia.
          Come al solito "ai posteri l'ardua sentenza".
          E chiudo qui, credo di aver già perso abbastanza tempo in queste discussioni che non portano a niente

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords

Visto che esiste il congiuntivo presente prova ad usarlo o per te scrivere "capisco che vi teniate", invece di "capisco che vi tenete" è troppo complicato?
            Poi voi GS ripetete sempre le stesse stronzate, come se aveste un unico cervello: "hai la coda di paglia", "nn usare la k che sembri un ultrà", adesso è iniziata la lotta contro i nick "infantili".
            Giudicare gli altri in base al nick o ad un passatempo è tipico di una persona ignorante e piena di pregiudizi. Poi mi sembra che "reietto" (questo sì che è un nick da idiota), critica nick come Chibi Goku ed utilizza il fesso di Futurama come avatar?
            Infine se nn sbaglio il mondo GS si regge sui videogames che sono un passatempo così come lo sono i manga, quindi nn capisco perché chi trascorre il suo tempo libero leggendo un manga abbia contenuti meno profondi di chi passi qualche oretta di relax con una console o "ascoltando canzonette" come fanno reietto e EmptyWords.
            EmptyWord visto che sei così bravo ad indicare la retta via agli altri, cambiati il nick in Empty-headed probabilmente è più a te, uno che per mettersi in mostra insulta gli altri solo perché è protetto da Bix, il Voltaire del 2000, dimostra solo di essere un bamboccio.
            La verità è che voi siete incapaci di confrontarvi con chiunque sia diverso da voi e nn sapete accettare le opinioni altrui , per esempio se qualcuno osa contraddire il signorino affermando "a me Halo 2 nn piace" è solo un "pivello".

PS Che strano che Voltaire Bix ed il signorino Axl predichino tanto il rispetto degli utenti e poi nn dicano niente quando dei dementi come "Potere alla G.", "reietto" e "EptyWords" si permettono di insultare decine di utenti solo per darsi un ridicolo tono di superiorità
            sigpic

Comment

Signorino Axl mi piace.....si...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Kaji....come sempre : se non ti senti aò centro dell'attenzione non sei contento. Quello che dovevo dire l'ho già detto. Ma tu sei talmente preoccupato dal presentarti al mondo come "il perseguitato" che non riesci a guardare oltre il tuo naso. Dovremmo intervenire per cosa ?
                Interveniamo e non vi lasciamo parlare. Non lo facciamo e siamo i soliti stronzi.
                Invece che lamentarti tanto prova a fare un discorso di senso compiuto piuttosto che limitarti ad attaccare NOI di Gamesurf. La cosa più simpatica di questa vicenda è che tu fai una distinzione tra GS e gli altri senza neanche sapere chi è nello staff di Gamesurf e chi non lo è.
                Credi tu sia una persona abbastanza intelligiente per capire quando è il caso di abbassare certi toni che sinceramente adesso iniziano a stancarmi.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                  Signorino Axl mi piace.....si...
                  Questa frase nn ha senso , forse volevi scrivere "Signorino Axl mi piace .... sì.... "
                  sigpic

Comment

intanto siamo riusciti a farvi scrivere qualcosa di più interessante delle solite scemenze.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                      Credi tu sia una persona abbastanza intelligiente per capire quando è il caso di abbassare certi toni che sinceramente adesso iniziano a stancarmi.
                      Ma se hai scritto un fiume di parole solo perché Kirunks ti ha chiesto "credi nella tua firma"
                      sigpic

Comment

Il fatto che tale Kaji abbia accesso ad un forum dove anche persone come me possono accedere chiarifica ancora di più il fatto di come sia urgente la creazione di un Mini FreeTalk dove, chi si diletta con palette e secchielli, possa dare sfogo ai suoi pensieri.

Chiedo quindi l'immediata creazione di un mini FreeTalk, Kaji Moderatore.

Comment

Non sa fare altro che correggere errori grammaticali (spesso, come in questo caso, inesistenti) e offendere.
                          Non sa argomentare e legge solo quello che vuole lui.
                          Sposta le questioni per mascherare la sua incompetenza argomentativa.
                          Le sue parole sono più vuote di un frigo alla discarica.
                          Kaji: il troll perfetto.

Vengo da un forum di anime e manga, e sono uno di quelli che protegge Dragon Ball dal comune assedio, nonché proteggo il sacro diritto di leggerli e di averli come passione. Dicevo solo che mi fa un certo effetto collegare post a volte parecchio profondi di ragazzi più grandi di me ad un nick che _solitamente_ usano i bambini. Esprimevo solo le mie sensazioni, senza fini offensivi. Ma ovviamente la tua mania di protagonismo e la tua indole rompicoglioni ti portano sempre a postare dove non c'entri una sega.
                          Io ho fatto critiche costruttive, tu probabilmente non sai neanche cosa vogliano dire queste due parole.

Ma perché non notare come tu possa predicare bene e razzoli male nelle uniche cose che sottolinei degli altri post?
                          Originariamente Scritto da Kaji
                          EmptyWord visto che sei così bravo ad indicare la retta via agli altri, cambiati il nick in Empty-headed probabilmente è più a te, uno che per mettersi in mostra insulta gli altri solo perché è protetto da Bix, il Voltaire del 2000, dimostra solo di essere un bamboccio.
                          La punteggiatura e la costruzione delle frasi non sono esattamente il tuo forte. Neanche la logica. Per quest'anno dovrò darti 5. Occhio a recuperare il debito!

Direi di darci un taglio con questo topic, oppure darci un taglio con questi utenti.

Comment

Beh, PaG, non puoi pretendere che tutti sano d'accordo con te, infondo siamo tutti uguali, comuni esseri umani....
                            http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Potere Alla Geriatria
                              Il fatto che tale Kaji abbia accesso ad un forum dove anche persone come me possono accedere chiarifica ancora di più il fatto di come sia urgente la creazione di un Mini FreeTalk dove, chi si diletta con palette e secchielli, possa dare sfogo ai suoi pensieri.

Chiedo quindi l'immediata creazione di un mini FreeTalk, Kaji Moderatore.
                              Uno come te che la scorsa estate ha sporcato il forum Spam con messaggi del tipo "Nami mi cambi il pappagallo o cose del genere" merita un forum colla sabbia, però nn quella del mare, quella del gatto.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                                PS Che strano che Voltaire Bix ed il signorino Axl predichino tanto il rispetto degli utenti e poi nn dicano niente quando dei dementi come "Potere alla G.", "reietto" e "EptyWords" si permettono di insultare decine di utenti solo per darsi un ridicolo tono di superiorità
                                Se proprio devo essere sincero il primo insulto diretto è stato tuo, caro kaji....rileggi il tuo terzo post.
                                A proposito di Halo e di qualsiasi altro gioco si possa parlare, se la discussione si basa semplicemente con il dire " A me non piace ", senza a questo dare un seguito "tangibile", beh, allora mi sembra che sia una discussione priva di nessun significato. I pivelli ti danno risposte tipo " a me non piace" e alla successiva domanda "Perchè?", ti rispondono "Perchè no". Questi sono pivelli, che non sanno nemmeno dirti il perchè non gradiscono una determinata cosa...magari non sanno ammettere " Mi sta sulle palle il gioco X perchè è prodotto dal Signor Y", che per quanto banale e becera, sarebbe comunque uno straccio di spiegazione. Io voglio paralre, Kaji, comunicare, voglio IMPARARE anche se l'insegnante ha 15 e io 30 ( E vabbeh 34 !!!! ).....quindi se tu hai l'impressione che io non parli con certa gente o non affronti certe discussioni perchè abbia qualcha mania di onnipotenza, ti sbagli di grosso....però se solo vedessi quanti "perchè no" ho avuto come risposta, ti metteresti a piangere...o a ridere, dipende.
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X