Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a che cosa state pensando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
    Ma non stavamo parlando di vacanza e scuole che bruciano??? Cmq hai davvero ragione.. che bella sensazione....
    lo so'!
    il supereroe piu' potente! spiderman!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

    Comment


    • #17
      mare e vacanze a non finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

      Comment


      • #18
        io stavo pensando al fatto che non siamo mai contenti di quello che ci accade, ho una collega che si lamenta per ogni cosa.... voglio andare al mare...
        ah.... ps..... ho cofermato oggi l'appartamento... mare arrivo
        sigpic
        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

        Comment


        • #19
          Stò pensando a quanti compiti ho da fareee
          °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
          sigpic

          Comment


          • #20
            sto pensando a cs posso fare x vendicarmi con un ragazzo ke ha montato la mia cavallina senza permesso, e siccome lei nn sa saltare, ha avuto la splendida idea di farle saltare 1,10...e lei anke se l'ha, diciamo, superato c'ha rimesso una zampa...tt il tendine rovinato!!!! povera la mia DJ!!!!!

            ps...eh già, il mio istruttore m'ha regalato una cavallina, xkè è praticamente ancora una puledra, e sta pagando tt lui...grazie, grazie, GRAZIE!!!!!!!!!
            ora sto pensando a cm sn fortunata ad essere circondata da persone cosi splendide!!! grazie ragazzi!!!
            sigpic
            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

            Comment


            • #21
              io sto pensando che tra meno di tre mesi ho l'esame di maturità!!!! da una parte non vedo l'ora e da una parte...AIUTO!!!
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

              Comment

              Working...
              X