Voi credete nella giustizia divina?!?! Perchè visto ke la giustizia umana nn ha effetto su alcuno...(ogni riferimento è puramente casuale) magari ci poteva pensare la giustizia divina!!! Io spero ke ci sia x qualkuno...(ogni riferimento è puramente casuale)!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giustizia divina!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se esiste la giustizia divina ti si dovrebbe bruciare l'hard disk e dovrebbero staccarti per l'eternità la connessione a internet
Tuttavia può bastare la giustizia umana... prevedo un altra chiusura di thread e nell'aria si avverte l'odore del ban
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioSe esiste la giustizia divina ti si dovrebbe bruciare l'hard disk e dovrebbero staccarti per l'eternità la connessione a internet
Tuttavia può bastare la giustizia umana... prevedo un altra chiusura di thread e nell'aria si avverte l'odore del banI'M THE DANGER !
Comment
-
Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggioma cm 6 bravo.... bhè diciamo ke è riferito maggiormente hai moderatori... miei acerrimi nemicisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiobeh....non mi piace fare lo sborone ma per tua informazione anche io sono un moderatore......e poi impara a scrivere in italiano...ai senza acca.....
moderatore sapientone....I'M THE DANGER !
Comment
-
Nimalex91 sei un ragazzo simpatico ma su questi forum non è tollerato lo spam.
Per favore non costringerci ad usare misure più drastiche della chiusura di un post.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment