Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giustizia divina!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Giustizia divina!!!!

    Voi credete nella giustizia divina?!?! Perchè visto ke la giustizia umana nn ha effetto su alcuno...(ogni riferimento è puramente casuale) magari ci poteva pensare la giustizia divina!!! Io spero ke ci sia x qualkuno...(ogni riferimento è puramente casuale)!!!
    I'M THE DANGER !

  • #2
    no non ci credo (ogni riferimento è puramente casuale)

    Spoiler:
    mah
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      ma cm 6 bravo.... bhè diciamo ke è riferito maggiormente hai moderatori... miei acerrimi nemici
      I'M THE DANGER !

      Comment


      • #4
        Se esiste la giustizia divina ti si dovrebbe bruciare l'hard disk e dovrebbero staccarti per l'eternità la connessione a internet
        Tuttavia può bastare la giustizia umana... prevedo un altra chiusura di thread e nell'aria si avverte l'odore del ban

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          Se esiste la giustizia divina ti si dovrebbe bruciare l'hard disk e dovrebbero staccarti per l'eternità la connessione a internet
          Tuttavia può bastare la giustizia umana... prevedo un altra chiusura di thread e nell'aria si avverte l'odore del ban
          Peccato ke io nn sento nessun odore sarà ke sn raffredato.... cmq se mi si bruciasse il pc ci guadagnerei xkè lo vorrei cambiare e quindi sarebbe una scusa x comprarne uno nuovo... grazie x il consiglio!!! Cmq...ciauu continuate ad esprimere le vostre care opinioncine!!!
          I'M THE DANGER !

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
            ma cm 6 bravo.... bhè diciamo ke è riferito maggiormente hai moderatori... miei acerrimi nemici
            beh....non mi piace fare lo sborone ma per tua informazione anche io sono un moderatore......e poi impara a scrivere in italiano...ai senza acca.....
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              beh....non mi piace fare lo sborone ma per tua informazione anche io sono un moderatore......e poi impara a scrivere in italiano...ai senza acca.....
              Scusa ma nn siamo tutti colti cm te... x tua informazione visto ke 6 anke tu un moderatore....male x te, vorrà dire ke quel messaggio è riferito anke a te!!!
              moderatore sapientone....
              I'M THE DANGER !

              Comment


              • #8
                tanti auguri a me...tanti auguri a me.... iuhuuuuu sn arrivato a 300 messaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i !!!!
                I'M THE DANGER !

                Comment


                • #9
                  Nimalex91 sei un ragazzo simpatico ma su questi forum non è tollerato lo spam.
                  Per favore non costringerci ad usare misure più drastiche della chiusura di un post.
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

                  Comment

                  Working...
                  X