Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anche io l'ho appena mangiata... ma si sà... è un'ottimo antidepressivo, calma il mal di testa, fa bene al cuore e all'anima!
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Ora io mangio della...cioccolata!!So che non dovrei ma...
Siamo in quaresima e io sono resistita solo due giorni senza mangiare dolci...
Sono una peccatrice! Mi metteranno nel girone dei golosi!
sigpic "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Siamo in quaresima e io sono resistita solo due giorni senza mangiare dolci...
Sono una peccatrice! Mi metteranno nel girone dei golosi!
allora saremo in due, che girano parlottando delle varie ricette, ce le scambiamo??'
ne sai vero.... perchè sennò il gioco non vale la candela!!!
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
sigpic "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
anche io l'ho appena mangiata... ma si sà... è un'ottimo antidepressivo, calma il mal di testa, fa bene al cuore e all'anima!
E alla ciccia XD
°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
il minestrone.... mi piace così tanto che ogni tanto lo mangio anche a pranzo
sigpic
°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
Comment