Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Benvenuto/a Soki!
Io adesso ho mangiato pasta al prosciutto
°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
panino al prosciutto.... lo mangerò anche stasera in macchina mentre guido per andare al mare.... diventerò un panino a furia di mangiarli
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
L'altro giorno io e mia mamma abbiamo provato a fare la parmigiana di melanzane...non era male ma siccome siamo emiliane e non napoletane ci siamo arrangiate come potevamo...mi piacerebbe andare a Napoli per vedere come la fanno (e per vedere i depressi in motorino )
sigpic "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
L'altro giorno io e mia mamma abbiamo provato a fare la parmigiana di melanzane...non era male ma siccome siamo emiliane e non napoletane ci siamo arrangiate come potevamo...mi piacerebbe andare a Napoli per vedere come la fanno (e per vedere i depressi in motorino )
Noi emiliani abbiamo altre specialità nel grilletto no ??
Siiiii stasera per esempio (dopo aver lavorato in un giorno festivo ) sono andata a mangiare tigelle e gnocco fritto (chi è emiliano sa cosa sono) che buoniiiii!!!
Adoro l'Emilia
sigpic "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
ragazzi per favore niente spam, altrimenti farò chiudere
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment