Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le molte difficoltà della vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le molte difficoltà della vita

    ciao ragazzi ho letto un blog che parla delle difficoltà della vita e proprio vero alcuni sono molto sfortunati la pagina del blog è:


    http://leavversitdellavita.blogspot.com/


    Che ne pensate?

  • #2
    che alcune persone sono sfortunate,questo si sà....chi più chi meno a le proprie difficoltà..
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

    Comment


    • #3
      ho avuto anche io un infortunio sul lavoro, nel senso che mi sono fottuta a vita la schiena... ma di certo non mi sarei messa a piangere addosso o a scrivere una cosa così piagnona in un blog, ma forse non tutti reagiscono allo stesso modo...
      ma comunque non ci credo, essendo anche in un paese piccolo (come dice lui) o è stato ed è davvero uno sfigato, ma quando ti succede un infortunio sul lavoro c'è sempre qualcuno che ti aiuta a trovare un nuovo posto di lavoro e se i tuoi amici sono invidiosi che prendi anche i soldi per l'infortunio, bhè se non hai il coraggi odi dire che "questi soldi mi sono dovuti" perchè se prendi i soldi vuol dire che sei assicurato ed è una cosa giusta...

      quindi non ci credo
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

      Comment


      • #4
        Ciao sam. Credo sia tu l'autore del blog.
        ho letto la tua storia e per alcuni aspetti è simile alla mia. Anch'io ho avuto un incidente che mi ha tenuta ferma per qualche anno.
        ho perso molti 'amici' e ne ho guadagnato qualcuno.
        in queste situazioni la depressione è sempre in agguato ma se riesci a trarre forza dal dolore, diventerai una persona più ricca.
        E soprattutto non ti importerà più nulla di quelli che si sono disinteressati della tua vicenda.
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire


        My blog

        Comment


        • #5
          Un pò mi dispiace...ma per un problema al ginocchio non c'era bisogno di abbatersi fino a questo punto! Come abbiamo letto di solito le cause più gravi sono la mancanza di affetto da parte degli amici....!
          sigpic

          Live or die, make your choice.

          Comment


          • #6
            Poveretto...però in qualche modo poteva reagire...ma scrivere qst cose su un blog non risolve certo problemi
            °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
            sigpic

            Comment


            • #7
              anche a me in questo periodo va male...
              pochi mesi fa mia nonna è venuta a mancare....
              2 settimane i dottori hanno diagnosticato un tumore a mio padre, che adesso dovrà affrontare la chemioterapia....
              mia madre è preoccupata a tal punto che ha attacchi d'ansia....
              e mio fratello si deve operare al ginocchio....

              insomma, peggio di cosi non puo andare, ma bisogna essere positivi, prima o poi passa tutto.
              Last edited by sands of time; 04 April 2007, 19:15.
              "il destino ti verrà a cercare"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                anche a me in questo periodo va male...
                pochi mesi fa mia nonna è venuta a mancare....
                2 settimane i dottori hanno diagnosticato un tumore a mio padre, che adesso dovrà affrontare la chemioterapia....
                mia madre è preoccupata a tal punto che ha attacchi d'ansia....
                e mio fratello si deve operare al ginocchio....

                insomma, peggio di cosi non puo andare, ma bisogna essere positivi, prima o poi passa tutto.
                In bocca al lupo per tutto, allora....


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                  anche a me in questo periodo va male...
                  pochi mesi fa mia nonna è venuta a mancare....
                  2 settimane i dottori hanno diagnosticato un tumore a mio padre, che adesso dovrà affrontare la chemioterapia....
                  mia madre è preoccupata a tal punto che ha attacchi d'ansia....
                  e mio fratello si deve operare al ginocchio....

                  insomma, peggio di cosi non puo andare, ma bisogna essere positivi, prima o poi passa tutto.
                  Mi dispiace molto....
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                  Comment


                  • #10
                    grazie ))
                    "il destino ti verrà a cercare"

                    Comment


                    • #11
                      nn ho letto tutto il blog ma ho kapio il problema, facevi prima a skrivere la kanzone di "Guccini: ho ankora la forza"
                      e a kuanto riguarda gli amici: bisognia saperseli tenere, nessuno t resta akkanto x tutta la vita mentre sei depresso (tranne i familiari, ma loro devono farlo, è il loro ruolo nella vita)
                      xkè kome si dice gli amici si scelgono i familiari No!
                      d sikuro peggio d kosì nn potevo spiegarmi, ma spero d aver reso l'idea
                      Lucifero: PREFERISKO KOMANDARE QUà GIù CHE SERVIRE IN PARADISO!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                        insomma, peggio di cosi non puo andare, ma bisogna essere positivi, prima o poi passa tutto.
                        complimenti per lo spirito sands, in questi frangenti è necessario pensare che da lì in avanti può solo migliorare.....
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Autocommiserarsi non è certo un bel modo di affrontare le avversità della vita.
                          Bisogna andare avanti, tenendo sempre un atteggiamento positivo e ottimista, come fa sands of time (certo che sei proprio sfortunato ma manco in Beautiful a un tizio solo gli sono successe tutte 'ste cose messe insieme . Naturalmente scherzo, eh! In bocca al lupo)
                          Ci sono tali e tanti problemi, talmente tante avversità che non si possono nemmeno elencare. Alcuni sono scolastici (in quei casi, ci vuole una botta d'orgoglio, prendere in mano la situazione e darsi una svegliata), altri sono fisici, come malattie o infortuni, e qui ci si può solo curare e vivere in pace con se stessi, altri ancora sono disgrazie. ma se una persona inizia a perdere la speranza, cosa gli rimane? Cade sull'orlo della depressione, si autocommisera e tende ad ingigantire il problema fino a ritenerlo impossibile da superare.
                          Bisogna credere in noi e andare avanti. La tua ex ti ha mollato? Ecchisenefrega, nel mondo ci sono tre miliardi di donne, ce ne sarà un'altra adatta per te. Ti sei infortunato gravemente? Sei stato sfortunato, non pensarci e goditi la vita.
                          Non penso che buttandosi giù ci si possa guadagnare qualcosa.
                          The strong are strongest alone.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ARABIANIGHTS Visualizza Messaggio
                            nn ho letto tutto il blog ma ho kapio il problema, facevi prima a skrivere la kanzone di "Guccini: ho ankora la forza"
                            e a kuanto riguarda gli amici: bisognia saperseli tenere, nessuno t resta akkanto x tutta la vita mentre sei depresso (tranne i familiari, ma loro devono farlo, è il loro ruolo nella vita)
                            xkè kome si dice gli amici si scelgono i familiari No!
                            d sikuro peggio d kosì nn potevo spiegarmi, ma spero d aver reso l'idea
                            Ehhh??


                            Non si capisce solamente perchè non scrivi in italiano ma in aramaico, eddai fai uno sforzo che la fatica non cambia, te lo assicuro!
                            Last edited by Derfel; 14 April 2007, 14:20.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ARABIANIGHTS Visualizza Messaggio
                              spero d aver reso l'idea
                              No..per niente...
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                              Comment

                              Working...
                              X