Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le molte difficoltà della vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ciao ragazzi ho visto che questa discussione ha attirato un bel po di persone cmq anche se il blog è un po cambiato la storia c'è ancora, basta girare un po nel blog grazie a tutti.

    Comment


    • #17
      Beh inanzitutto mi dispiace per tutto ciò che quel ragazzo ha passato...però dobbiamo sempre ricordarci che la vita va avanti e non abbiamo il "lusso" di poterci permettere di perdere nemmeno un secondo. Quindi va bene essere un po giù di morale ma dobbiamo sempre cercare di guardare oltre e prendere tutto con serenità ed un pizzico di leggerezza....
      Sands spero che tuo padre si possa rimettere presto...anche a mio padre è stato diagnosticato un tumore circa due anni fa....ha subito due operazioni ed il "male" è stato rimosso completamente....auguro la stessa cosa anche a tuo padre

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
        Ehhh??


        Non si capisce solamente perchè non scrivi in italiano ma in aramaico, eddai fai uno sforzo che la fatica non cambia, te lo assicuro!
        allora la mia teoria si basava sul detto "GLI AMICI SI SCELGONO, I FAMILIARI NO!"
        e visto che il l'omino che si è fatto male al ginochio ha detto: "i miei amici, meglio chiamarli conoscenti, piano piano mi hanno abbandonato".
        io dico: se uno subisce un trauma ( fisico o mentale che sia) va sempre in depressione avvolte leggermente, avvolte c va d brutto.
        gli amici, la prima cosa che fanno è cerchare d tirarlo sù, ma se questo nn vuole o nn riesce a cogliere l'aiuto, e rimane sempre chiuso nel suo dolore,
        gli amici sene vanno, dicendo "c vediam + tardi". ma la colpa nn è loro! (xkè sekondo me nessuno t abbandona solo xkè fisicamente nn sei + quello di una volta, anche xkè facendo il ragioniere nn penzo che avesse amici che si divertono d + a "ballare che a parlare")
        la kolpa è dell' omino! che ha preso sta storia in maniera tragika e i primi che ne hanno risentito sn gli amici, che nn rconoscevano + il loro compagnio di momenti + belli!
        i familiari in vece, visto ke non hanno il lusso della scelta, stanno sempre lì, (volenti O nolenti) è l'istinto che glielo ordina.
        \\\\ x maggiori kiarimenti konsultare la kanzone di Guccini, "Ho ancora la forza////
        Lucifero: PREFERISKO KOMANDARE QUà GIù CHE SERVIRE IN PARADISO!

        Comment


        • #19
          forse non hai capito....ti veniva richiesto di scrivere in italiano, cosa che continui a non fare.....ma perchè usi la k al posto della c?........dammi una ragione valida e camperò più tranquillo........
          il forum non è il cellulare coi messaggini, ok?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #20
            guarda, t giuro!
            che sto cercando in tutti i modi di perdere il vizio!
            ma è una cosa che mi viene automaticamenti, dopo un pò che shrivo, tak! nemmeno mene accorgo, capio....
            ma comunque vada sn sulla buona strada, fra un pò sarò totalmente disintossicato
            Lucifero: PREFERISKO KOMANDARE QUà GIù CHE SERVIRE IN PARADISO!

            Comment

            Working...
            X