Ciao ragazzi ho visto che questa discussione ha attirato un bel po di persone cmq anche se il blog è un po cambiato la storia c'è ancora, basta girare un po nel blog grazie a tutti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le molte difficoltà della vita
Collapse
X
-
Beh inanzitutto mi dispiace per tutto ciò che quel ragazzo ha passato...però dobbiamo sempre ricordarci che la vita va avanti e non abbiamo il "lusso" di poterci permettere di perdere nemmeno un secondo. Quindi va bene essere un po giù di morale ma dobbiamo sempre cercare di guardare oltre e prendere tutto con serenità ed un pizzico di leggerezza....
Sands spero che tuo padre si possa rimettere presto...anche a mio padre è stato diagnosticato un tumore circa due anni fa....ha subito due operazioni ed il "male" è stato rimosso completamente....auguro la stessa cosa anche a tuo padre
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioEhhh??
Non si capisce solamente perchè non scrivi in italiano ma in aramaico, eddai fai uno sforzo che la fatica non cambia, te lo assicuro!
e visto che il l'omino che si è fatto male al ginochio ha detto: "i miei amici, meglio chiamarli conoscenti, piano piano mi hanno abbandonato".
io dico: se uno subisce un trauma ( fisico o mentale che sia) va sempre in depressione avvolte leggermente, avvolte c va d brutto.
gli amici, la prima cosa che fanno è cerchare d tirarlo sù, ma se questo nn vuole o nn riesce a cogliere l'aiuto, e rimane sempre chiuso nel suo dolore,
gli amici sene vanno, dicendo "c vediam + tardi". ma la colpa nn è loro! (xkè sekondo me nessuno t abbandona solo xkè fisicamente nn sei + quello di una volta, anche xkè facendo il ragioniere nn penzo che avesse amici che si divertono d + a "ballare che a parlare")
la kolpa è dell' omino! che ha preso sta storia in maniera tragika e i primi che ne hanno risentito sn gli amici, che nn rconoscevano + il loro compagnio di momenti + belli!
i familiari in vece, visto ke non hanno il lusso della scelta, stanno sempre lì, (volenti O nolenti) è l'istinto che glielo ordina.
\\\\ x maggiori kiarimenti konsultare la kanzone di Guccini, "Ho ancora la forza////Lucifero: PREFERISKO KOMANDARE QUà GIù CHE SERVIRE IN PARADISO!
Comment
-
forse non hai capito....ti veniva richiesto di scrivere in italiano, cosa che continui a non fare.....ma perchè usi la k al posto della c?........dammi una ragione valida e camperò più tranquillo........
il forum non è il cellulare coi messaggini, ok?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
guarda, t giuro!
che sto cercando in tutti i modi di perdere il vizio!
ma è una cosa che mi viene automaticamenti, dopo un pò che shrivo, tak! nemmeno mene accorgo, capio....
ma comunque vada sn sulla buona strada, fra un pò sarò totalmente disintossicatoLucifero: PREFERISKO KOMANDARE QUà GIù CHE SERVIRE IN PARADISO!
Comment
Comment