Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tempo perso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Connacht
    X VCan: beh, considero tempo perso quando parlo con uno qua al forum.... cmq non posta molto in freetalk, quindi quasi tutti quelli in questo forum possono sentirsi sollevati
    ma chissà chi è
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

    Comment


    • #17
      Reputo Free-Talk un ottimo mezzo per comunicare e trasmettere le proprie idee e l'emozioni agli altri...
      E poichè farlo nella realtà risulta al quanto difficile,perchè costretti da "regole" all'apparenza vigili,allora suppongo che questo forum sia uno dei migliori "sistemi" per poter dire la propria senza essere giudicato per la sciocca presunzione di sapere tutto da parte della gente... (op)

      P.s Poi ovviamente ognuno trova diverso quanto vari il motivi della sua presenza qui...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da NiRvA
        [quote:62e75b27de="Connacht"]X VCan: beh, considero tempo perso quando parlo con uno qua al forum.... cmq non posta molto in freetalk, quindi quasi tutti quelli in questo forum possono sentirsi sollevati
        ma chissà chi è [/quote:62e75b27de]

        Che t'importa? ^_^
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Van
          E poichè farlo nella realtà risulta al quanto difficile,perchè costretti da "regole" all'apparenza vigili,allora suppongo che questo forum sia uno dei migliori "sistemi" per poter dire la propria senza essere giudicato per la sciocca presunzione di sapere tutto da parte della gente... (op)
          Io sinceramente non direi proprio. Il forum può essere sikuramente un buon mezzo, ma non metto in dubbio la assoluta superiorità di una diskussione faccia a faccia ke davanti a uno skermo.
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

          Comment


          • #20
            Ovvio quanto logico che una discussione tra due persone nella realtà sia migliore,ma al giorno d'oggi non ci sn molte persone disposte a parlare come facciamo noi qui nel forum...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment

            Working...
            X