Originariamente Scritto da Connacht
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tempo perso
Collapse
X
-
Reputo Free-Talk un ottimo mezzo per comunicare e trasmettere le proprie idee e l'emozioni agli altri...
E poichè farlo nella realtà risulta al quanto difficile,perchè costretti da "regole" all'apparenza vigili,allora suppongo che questo forum sia uno dei migliori "sistemi" per poter dire la propria senza essere giudicato per la sciocca presunzione di sapere tutto da parte della gente... (op)
P.s Poi ovviamente ognuno trova diverso quanto vari il motivi della sua presenza qui...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvA[quote:62e75b27de="Connacht"]X VCan: beh, considero tempo perso quando parlo con uno qua al forum.... cmq non posta molto in freetalk, quindi quasi tutti quelli in questo forum possono sentirsi sollevati
Che t'importa? ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da VanE poichè farlo nella realtà risulta al quanto difficile,perchè costretti da "regole" all'apparenza vigili,allora suppongo che questo forum sia uno dei migliori "sistemi" per poter dire la propria senza essere giudicato per la sciocca presunzione di sapere tutto da parte della gente... (op)"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Ovvio quanto logico che una discussione tra due persone nella realtà sia migliore,ma al giorno d'oggi non ci sn molte persone disposte a parlare come facciamo noi qui nel forum...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment