Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animali = sofferenze?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Io sono molto daccordo con Rinoa e VNS e poi scusa ma dove abiti IISNT?
    Dove sto io nella mia vita non ho visto neanche un cane randagio, di gatti ce ne sono pochi (questo non so se c'entra il comune) e soprattutto i canili sono puliti, ben tenuti e perfettamente efficienti.

    Anche io come Rinoa mangio pochissima carne (sarei vegetariana ma sono molto anemica e i miei genitori praticamente mi obbligano ogni tanto a mangiarne), non mangio coniglio e cavallo; sinceramente quando mangio una bistecca mi devo costringere a non pensare che quello prima era un animale allevato in cattività e nato solo ed esclusivamente per essere macellato, se no mi viene il voltastomaco (non è la prima volta che non riesco a mangiarne).
    Fossimo nell'età della pietra ok, ma oggi, se servisse a qualcosa essere vegetariano (cioè se smettessero di macellare animali) io sarei la prima a diventarlo. Purtroppo però non serve a niente.
    Per quanto riguarda i prodotti, mi informo sempre se sono testati sugli animali.
    Last edited by Warrior Princess; 20 April 2007, 10:51.
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da VNSmatrix
      msg cancellato da Derfel
      Vi richiamo all'ordine, non voglio sentire cattiverie troppo pesanti. GRAZIE
      Last edited by Derfel; 20 April 2007, 13:52.
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #33
        Pardon!
        mi sono lasciata andare ma non si ripeterà.
        Resta il fatto che noi uomini abbiamo strumenti migliori che avvelenare animali che ci danno fastidio.
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire


        My blog

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio

          Uccidi le zanzare o te le fai ronzare per le orecchie tutta la notte? Mangi carne? Ti da fastidio il giro di droga? I cani della polizia vengono selezionati. Idem quelli per ciechi. Quali prodotti usi nella quotidianità? se non fai la sperimentazione sugli animali come fai a mettere in giro certi prodotti? o medicinali?
          Dai non esageriamo,uccidere per mangiare e lecito, è nella natura di tutti glie esseri ma uccidere un cane che non fa niente di male è un altro.

          La differenza è che il cane non fa apposta a dare fastidio,per lui è normale fare cacca dove gli pare.
          Non è assolutamente lecito ucciderlo e neanche pensarla come ultima e definitiva soluzione.
          Lasciamo stare le zanzare perchè sono un caso a parte e non centrano con il discorso.

          Tutto il popolarsi dei canili e dei gattili è colpa ovviamente nostra perchè prendiamo i cani e poi li abbandoniamo.
          Come sempre la colpa è nostra che non sappiamo gestire le cose.

          Il cane non merita di morire.
          Nobody is perfect. I'm nobody.

          Comment

          Working...
          X