Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
chuck norris una volta incontrò spiderman, cosi il supereroe per vantarsi prese una birra dal frigo con il solo utilizzo delle ragnatele... cosi chuck sentendosi a disagio prese spiderman per l'addome e lo srtizzo tutte le volte necessarie con un calcio volante a girare facendo uscire ragnatele per rifarsi le zanzariere di casa!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Pensavo venisse chiuso all'istante...
Vabè, visto che non è stato così contribuisco:
Chuck Norris può fare la retromarcia in prima con il freno a mano sollevato.
Durante un incursione (da solo) in una stamperia di soldi falsi chuck si ritrovò circondato da decine di uomini armati e arrabbiati. In quel momento Dio in persona fermò il tempo e paralizzò i banditi per aiutare il grande texas ranger. Chuck incazzato nero per il colpo di scena rubato, tirò a Dio una serie di calci rotanti, guardando l'orologio minacciosamente fece tornare indietro il tempo e arrestò da solo tutti i malviventi. Da allora Dio si tiene alla larga dalla terra, condannato persino a tenere l'umanità all'oscuro della sua esistenza.
Pensavo venisse chiuso all'istante...
Vabè, visto che non è stato così contribuisco:
Chuck Norris può fare la retromarcia in prima con il freno a mano sollevato.
Durante un incursione (da solo) in una stamperia di soldi falsi chuck si ritrovò circondato da decine di uomini armati e arrabbiati. In quel momento Dio in persona fermò il tempo e paralizzò i banditi per aiutare il grande texas ranger. Chuck incazzato nero per il colpo di scena rubato, tirò a Dio una serie di calci rotanti, guardando l'orologio minacciosamente fece tornare indietro il tempo e arrestò da solo tutti i malviventi. Da allora Dio si tiene alla larga dalla terra, condannato persino a tenere l'umanità all'oscuro della sua esistenza.
Una volta Chuck Norris prese questione con un parcheggiatore abusivo fuori allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. Il parcheggiatore voleva 3 euro ma Chuck disse che era troppo. Allora nacque una colluttazione e a furia di calci volanti e pugni rotanti Chuck ridusse il parcheggiatore abusivo in tanti pezzetti che volarono in alto in alto tanto che dovettero sospendere Napoli-Frosinone per lancio di oggetti in campo.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Una volta Chuck Norris prese questione con un parcheggiatore abusivo fuori allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. Il parcheggiatore voleva 3 euro ma Chuck disse che era troppo. Allora nacque una colluttazione e a furia di calci volanti e pugni rotanti Chuck ridusse il parcheggiatore abusivo in tanti pezzetti che volarono in alto in alto tanto che dovettero sospendere Napoli-Frosinone per lancio di oggetti in campo.
Comment