Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bella Chuck!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bella Chuck!!!!

    HEI raga io sono un patito di chuck norris
    volevo proporvi di scrivere qua della freddure su chuck norris vostre non tratte dalla rete
    fry9sigpic

  • #2
    Chuck è in grado di chiudere qualsiasi topic che parla di lui solo con il pensiero

    Originariamente Scritto da Batista '91
    sisi norris è molto amato in italia.......
    molti non postano per paura di nominare il suo nome
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      chuck norris una volta incontrò spiderman, cosi il supereroe per vantarsi prese una birra dal frigo con il solo utilizzo delle ragnatele... cosi chuck sentendosi a disagio prese spiderman per l'addome e lo srtizzo tutte le volte necessarie con un calcio volante a girare facendo uscire ragnatele per rifarsi le zanzariere di casa!!!!!!!!!!!!!!!
      Errare è umano, perseverare è DIABOLIKA

      Comment


      • #4
        scusa ma, questa era pessima
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #5
          Pensavo venisse chiuso all'istante...
          Vabè, visto che non è stato così contribuisco:

          Chuck Norris può fare la retromarcia in prima con il freno a mano sollevato.

          Durante un incursione (da solo) in una stamperia di soldi falsi chuck si ritrovò circondato da decine di uomini armati e arrabbiati. In quel momento Dio in persona fermò il tempo e paralizzò i banditi per aiutare il grande texas ranger. Chuck incazzato nero per il colpo di scena rubato, tirò a Dio una serie di calci rotanti, guardando l'orologio minacciosamente fece tornare indietro il tempo e arrestò da solo tutti i malviventi. Da allora Dio si tiene alla larga dalla terra, condannato persino a tenere l'umanità all'oscuro della sua esistenza.
          Last edited by IISNT; 25 April 2007, 00:35.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            Pensavo venisse chiuso all'istante...
            Vabè, visto che non è stato così contribuisco:

            Chuck Norris può fare la retromarcia in prima con il freno a mano sollevato.

            Durante un incursione (da solo) in una stamperia di soldi falsi chuck si ritrovò circondato da decine di uomini armati e arrabbiati. In quel momento Dio in persona fermò il tempo e paralizzò i banditi per aiutare il grande texas ranger. Chuck incazzato nero per il colpo di scena rubato, tirò a Dio una serie di calci rotanti, guardando l'orologio minacciosamente fece tornare indietro il tempo e arrestò da solo tutti i malviventi. Da allora Dio si tiene alla larga dalla terra, condannato persino a tenere l'umanità all'oscuro della sua esistenza.
            Ora Defel ti mena
            Addio™

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
              scusa ma, questa era pessima
              Ho cercato di inventare...... e poi invece di criticare perchè non contribuisci in fantasia??????????
              Errare è umano, perseverare è DIABOLIKA

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da D25D Visualizza Messaggio
                Ho cercato di inventare...... e poi invece di criticare perchè non contribuisci in fantasia??????????
                Guarda che ha ragione: era pessima
                Addio™

                Comment


                • #9
                  Una volta Chuck Norris prese questione con un parcheggiatore abusivo fuori allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. Il parcheggiatore voleva 3 euro ma Chuck disse che era troppo. Allora nacque una colluttazione e a furia di calci volanti e pugni rotanti Chuck ridusse il parcheggiatore abusivo in tanti pezzetti che volarono in alto in alto tanto che dovettero sospendere Napoli-Frosinone per lancio di oggetti in campo.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    La probabilità che chuck norris sia l'admin di questo fuorum è del 100%
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Batista '91
                      Ma dive le trovi queste??? Su www.nnhouncacchiodafare.com??
                      pura fantasia partenopea caro il mio amichetto di forum superimpegnato....
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Una volta Chuck Norris prese questione con un parcheggiatore abusivo fuori allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. Il parcheggiatore voleva 3 euro ma Chuck disse che era troppo. Allora nacque una colluttazione e a furia di calci volanti e pugni rotanti Chuck ridusse il parcheggiatore abusivo in tanti pezzetti che volarono in alto in alto tanto che dovettero sospendere Napoli-Frosinone per lancio di oggetti in campo.
                        Bellissima c1cc10
                        Last edited by Derfel; 26 April 2007, 22:14.
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #13
                          Chuck Norris misura i righelli con il suo pene.

                          Chuck Norris affoga i pesci.

                          Chuck Norris spezza i grissini con il tonno.

                          Chuck Norris si è levato tutti i medici di torno mangiando New York.

                          Chuck ruleggia
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Chuck Norris può volare. Questo perchè la gravità non ha il coraggio di dirgli che non può

                            Una volta Chuck Norris lavorava a lunapark. Era il calcinculo

                            Chuck Norris una volta andò al concerto dei Pooh e fermò la musica
                            sigpic
                            Come on visit your good friend Sweeney

                            Comment


                            • #15
                              quando l'inverno bussa alle porte..a chuck norris lascia un biglietto per non disturbare!!

                              dopo che si rade chuck norris mette il dopobarba..alla lametta!
                              quello che non ho è quello che non mi manca...

                              Comment

                              Working...
                              X