Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sul problema d'amor, ah, quanto io mi dolgo di ciò!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sul problema d'amor, ah, quanto io mi dolgo di ciò!

    Da Pipwolf ai magnanimi signori di questa terra;
    Salve!


    Da poco tempo io leggo le vostre discussioni e le vostre escursioni sui vari argomenti, e l'apertura di nuov'essi argomenti, ma mai ebbi scritto in cotelle terre.
    Lo faccio ora e vi sottopongo a un problema d'amor: scorsi tempi addietro una dama, una gentil donzella, oserebbero dire i più giovani che, sia per la dolcezza dei suoi capelli e la pienezza delle sue labbra, mi fec'innamorare dal primo istante in cui vidi ella.

    Ah, ella è bella, la dama, ella è bella, ma è promessa in sposa a Darfid, un principe di terre lontane, e non potrò mai averla! Ah, mi dispiacquo!

    Avevo in mente due soluzioni:
    -sfidare in singolar tenzone Darfid, e morire o uccidere da eroe ed averla;
    -perderla di vista e cercare fra le prostitute.


    Quale mi si addice, nella vostra più nobile opinione.


    Salve, e che la notte porti consigli a voi uomini dalla forte spada!

  • #2
    Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
    Da Pipwolf ai magnanimi signori di questa terra;
    Salve!


    Da poco tempo io leggo le vostre discussioni e le vostre escursioni sui vari argomenti, e l'apertura di nuov'essi argomenti, ma mai ebbi scritto in cotelle terre.
    Lo faccio ora e vi sottopongo a un problema d'amor: scorsi tempi addietro una dama, una gentil donzella, oserebbero dire i più giovani che, sia per la dolcezza dei suoi capelli e la pienezza delle sue labbra, mi fec'innamorare dal primo istante in cui vidi ella.

    Ah, ella è bella, la dama, ella è bella, ma è promessa in sposa a Darfid, un principe di terre lontane, e non potrò mai averla! Ah, mi dispiacquo!

    Avevo in mente due soluzioni:
    -sfidare in singolar tenzone Darfid, e morire o uccidere da eroe ed averla;
    -perderla di vista e cercare fra le prostitute.


    Quale mi si addice, nella vostra più nobile opinione.


    Salve, e che la notte porti consigli a voi uomini dalla forte spada!

    A singolar tenzone? Per me faresti meglio a cercare altre vie, fino a che la tua dama non decide che sei tu il cavaliere adatto a lei (Sempre se lo farà).

    Comunque sei bravino a scrivere così, complimenti!

    Non andare a puttane comunque
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #3
      ma dai pip, anche qui diffondi la tua cultura?
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #4
        Comunicazione: ora usero un linguaggio tipico del rinomato quartiere Hundred Prisons
        Spoiler:
        Centocelle anche se nn sono di la

        AOO!!! MA CHE TE ANNATA N' FERIE LA LINGUA?

        Scherzi a parte, puttane tutta la vita
        Addio™

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
          Da Pipwolf ai magnanimi signori di questa terra;
          Salve!


          Da poco tempo io leggo le vostre discussioni e le vostre escursioni sui vari argomenti, e l'apertura di nuov'essi argomenti, ma mai ebbi scritto in cotelle terre.
          Lo faccio ora e vi sottopongo a un problema d'amor: scorsi tempi addietro una dama, una gentil donzella, oserebbero dire i più giovani che, sia per la dolcezza dei suoi capelli e la pienezza delle sue labbra, mi fec'innamorare dal primo istante in cui vidi ella.

          Ah, ella è bella, la dama, ella è bella, ma è promessa in sposa a Darfid, un principe di terre lontane, e non potrò mai averla! Ah, mi dispiacquo!

          Avevo in mente due soluzioni:
          -sfidare in singolar tenzone Darfid, e morire o uccidere da eroe ed averla;
          -perderla di vista e cercare fra le prostitute.


          Quale mi si addice, nella vostra più nobile opinione.


          Salve, e che la notte porti consigli a voi uomini dalla forte spada!
          Benvenuto gentile ospite a codesto luogo di ritrovo, taverna amica di gente comune. Possa tu ristorare l'animo e accettare la modesta ospitalità che ti offriamo.

          Perdonate mia favella azzardata messere, ma il mio modesto pensiero e il mio animo pacifista mi spinge a suggerirvi di risolver vostre discordie con una partita a Risiko, e per lo sconfitto umiliazion più grande non ci sarà che veder l'avversario trionfante con la donna amata.
          La soluzione delle prostitute poco s'addice ad un nobil uomo come voi messere, uomo di nobili sentimenti!
          Che l'amor cavalleresco trionfi ancor!
          Last edited by Naked; 26 April 2007, 22:52.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #6
            Pipwolf, perché non la finisci di fare copia-incolla del tuo topic su tutto il forum?

            Comunque come ho risposto di là, rispondo qui:

            Dialogando così, avresti poche speranze con colei che ami, è meglio cercare tra le prostitute, tanto loro non parlano mica!

            Comment


            • #7
              Ave Ser Pipwolf, è un vero piacere poter esprimere su tale questione d'amor il mio modesto pensier.
              E come un vecchio cavaliere ormai senz'armi, possa io consigliarle di cancellar spade e bordelli dai suoi pensier. Essi non risolveranno la question, se la bella dama sà quel che vuol, difatti nè ferro, nè legno, nè fuoco orienteranno la gentil donzella verso uno di lor, che sia lei o che sia ser Darfid.
              Se verso quest'ultimo dovesse ricadere la scelta, le gentili signore non cureranno le piaghe del suo cuor, accetti il bel sol al dì e le dolci stelle al calar delle tenebre senza compagnia alcuna, se non di avventurieri dalle belle speranze, diffidi dell'amor fino a quando la luce della certezza non illuminerà la sua via, che l'amor vero possa dunque accompagnare questa luce prima o poi o che solitudine avvolga serenamente il suo animo e tutto il suo valor.
              Dubito tuttavia che il suo onor in merito al pagar le gentil signore per una debole notte non le abbia già fornito risposta esauriente. Che la mia tenue voce la possa aiutare nel prender la decisione miglior.
              Lord Master, IIS

              Comment


              • #8
                nel desìo di cotanto amor perduto ti struggi o messere,
                rimembrando la chioma e le labbra focose,
                ma ora ti resta la speme sol di due cose,
                dell'arme e della fama di gran puttaniere.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  nel desìo di cotanto amor perduto ti struggi o messere,
                  rimembrando la chioma e le labbra focose,
                  ma ora ti resta la speme sol di due cose,
                  dell'arme e della fama di gran puttaniere.


                  Mio dio, questa è stupenda, i miei complimenti!

                  Ma non risponde più l'autore del topic?
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #10
                    la frequentazione di donne dai facili costumi ti sarà di sicuro aiuto.Dopo esserti,come dire...appagato,avrai sicuramente la mente più libera e ti apparirà decisamente tutto più chiaro.
                    Se il tuo sentimento sarà quindi, uguale a com'era prima di certe frequentazioni ,allora sarà inevitabile lo scontro diretto con il tuo rivale ,anche se io consiglerei il rapimento di ella o l'uccisione vile e meschina del rivale con susseguirsi di consolazione pretestuosa dell'amata.
                    Se invece,dopo lesplicazione di certe esigenze l'attuale amate non dovesse sembrarti più tale......sapresti già che fare.
                    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                    Comment


                    • #11
                      Sembra un forum medievale

                      Se fossimo nel 1107 d.C. ti direi di scegliere la prima opzione

                      Siccome siamo nel 2007 d.C non ti convengono nessuna delle due perchè sono illegali e dispendiose di soldi e di energie.
                      Lascia perdere la donzella, il suo cuore è occupato e nulla le farà cambiare idea. Guardati in giro e cercane un'altra. Se è amore carnale quello che cerchi vai nelle moderne discoteche e ne trovi tante che lo offrono gratis (attento però a non sbagliare che le altre potrebbero mollarti uno schiaffone!), se è amore platonico...... ehm....boh! Rivolgiti a un'agenzia matrimoniale!
                      sigpic
                      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                      Comment


                      • #12
                        OOhh perdiana!!!
                        Come potei perder un cotal topic seppur postato in terra non molto lontana..
                        Tosto, lo dilemma leggii (grazie anche allo tuo gradevole sproloquiar via pm)
                        Quale sproloquiar debbo udire! ...e comunque, mio caro viandante, vò a rammentarvi che se tanta è la bellezza di cui tu novelli sia in anima che in corpo, convien che tu lo batti per conquistar lo cuore tanto ardito!

                        editai, orsu!: e ovvio che se armato di coraggio tu non sia, a te convien tenere altro vïaggio....

                        (porta teco un minigan o una revolver .....se ti è concesso nello periodo )

                        perdindirindina! editai ancora!: volli solo aggiunger...fatto non fosti per viver come fake
                        Last edited by {_Riddick_}; 27 April 2007, 14:08.
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #13
                          Visto che il linguaggio forbito non fa per me io ti consiglierei di non prendere in considerazione nessuna delle due opzioni;fai come me:
                          Fai da solo.
                          NerdMonday

                          Comment


                          • #14
                            Pipwolf sei un grande dico solo questo!!
                            Benvenuto!!
                            Nobody is perfect. I'm nobody.

                            Comment


                            • #15
                              sicuramente longobardi ha ragione.....perchè spaccarsi in due per cercare qualcuno con cui far coppia!?!
                              CHI FA DA Sè Fà PER TRE!!!!!!
                              e un triangolo ,quando ti ricapita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                              Comment

                              Working...
                              X