Originariamente Scritto da mi sembra!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sul problema d'amor, ah, quanto io mi dolgo di ciò!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggiosicuramente longobardi ha ragione.....perchè spaccarsi in due per cercare qualcuno con cui far coppia!?!
CHI FA DA Sè Fà PER TRE!!!!!!
e un triangolo ,quando ti ricapita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bentornato!
Come mai questa lunga assenza?
Comment
-
AHahah, ragazzi! Alla caccia al cervo, dopo aver portato meco il falcone, tosto pensai: i vostri consigli sono saggi e giusti, ma avrei bisogno di riflettere un po'.
Credo che tra qualche alba mi ritirerò nel mio scranno a studiar della scienza del combattimento teorico. Orsù, a letto ora, che diman giornata dura sarà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza MessaggioAHahah, ragazzi! Alla caccia al cervo, dopo aver portato meco il falcone, tosto pensai: i vostri consigli sono saggi e giusti, ma avrei bisogno di riflettere un po'.
Credo che tra qualche alba mi ritirerò nel mio scranno a studiar della scienza del combattimento teorico. Orsù, a letto ora, che diman giornata dura sarà!
dopo che portasti teco il falco oltre che consigli, ache conigli potresti buscare
Vai a giacere, su! che poi i cervi scappanosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioBel responso
dopo che portasti teco il falco oltre che consigli, ache conigli potresti buscare
Vai a giacere, su! che poi i cervi scappano
Comment
-
Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza MessaggioAHHahaa, sei una persona di spirito e gioviale! Io vado, ave atque vale!mi rallegrai molto lo core con lei messere
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment