Auguroni tesoro!!! Forza Palermo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nudo Show
Collapse
X
-
Grandissimo naked auguroni!!!!
Il migliore dei moderatori compie gli anni e per questo si merita tanti regali
( Derfel, non fare quella faccia, potrai essere il gran moderatore ma Naked rimane il migliore ) ((Naked, le 50€ sul mio conto grazie ))
Ti faccioa ncora condoglianze per la perdita subita ma oggi si festeggia, quindi allegria!
Per l'alcool devi aspettare a me sennò non si fa nulla, vacci piano col Jack e daniels, e anche se ora su msn stà scritto che giochi io non sono convinto
altri 500 di questi giorni o nostro ancestrale Nudo
Ciaooooooo!
P.S.Ti ricorderemo sempre così
Spoiler:Niente foto senza permesso di NakedLast edited by Derfel; 27 April 2007, 18:25.(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza MessaggioGrandissimo naked auguroni!!!!
Il migliore dei moderatori compie gli anni e per questo si merita tanti regali
( Derfel, non fare quella faccia, potrai essere il gran moderatore ma Naked rimane il migliore ) ((Naked, le 50€ sul mio conto grazie ))
Ti faccioa ncora condoglianze per la perdita subita ma oggi si festeggia, quindi allegria!
Per l'alcool devi aspettare a me sennò non si fa nulla, vacci piano col Jack e daniels, e anche se ora su msn stà scritto che giochi io non sono convinto
altri 500 di questi giorni o nostro ancestrale Nudo
Ciaooooooo!
P.S.Ti ricorderemo sempre così
Spoiler:Niente foto senza permesso di Naked
Cmq il lutto per i miei capelli ormai è passato, ho superato la crisi.
Così come ho smesso da tempo di bere Jack anche se ho ancora una bottiglia sana in camera mia che riposa in pace (sperando che i miei nn la becchino mai ).
500 sono pochi, perchè IO VIVRO' IN ETERNO!!!~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment