Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dr.House - mad world

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dr.House - mad world

Vi presento il mio nuovo video su dr.house!
    Spero che vi piaccia, sopratutto dal punto di vista emotivo!

!

(cliccare sul logo)

Aspetto commenti
    Last edited by {_Riddick_}; 30 April 2007, 13:37.
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Ti avevo detto che c'è un post adatto per questi video, anche se sono produzioni proprie!

Comunque hai fatto un collage bellissimo, bravo!
    Last edited by Derfel; 30 April 2007, 11:15.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
      Ti avevo detto che c'è un post adatto per questi video, anche se sono produzioni proprie!

Comunque hai fatto un collage bellissimo, bravo!
      Aahh scusa! Avevo preso esempio da altri video postati allo stesso modo...

Grazie del commento

Comment

Molto bello,a me piace molto il dottor house e mi dispiace che torni solo a settembre.
        Visto che ci sono ti chiedo un informazione: sul cellulare ho un video di dragonball con la firma di Riddick sei tu???
        Inoltre, hai fatto altri video di Dr. House???

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Molto bello,a me piace molto il dottor house e mi dispiace che torni solo a settembre.
          Visto che ci sono ti chiedo un informazione: sul cellulare ho un video di dragonball con la firma di Riddick sei tu???
          Inoltre, hai fatto altri video di Dr. House???
          Sul cellulare ? sono onorato
          Si, sono sicuramente io ma solo se scritto con le parentesi graffe

ecco tutti i miei video
          commentali quando vuoi

{_Riddick_}'s videos

(nel link troverai tutti i più belli su house, compresa una mia creazione di mai dire house e quelli su db...gli ultimi sono i più belli )

Comment

Ok grassie li guarderò il prima possibile. Ti faccio ancora i complimenti per il video ciao.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Ok grassie li guarderò il prima possibile. Ti faccio ancora i complimenti per il video ciao.
              OK, grazie
              Fammi anche sapere se quello nel tuo cellulare sono io
              Sono curioso

Comment

Cavolo è davvero bellissimo,la musica è stupenda e poi fa veramente capire lo stato d'animo di house.
                Complimentissimi sei veramente bravo poi ci sono una cifra di dettagli messi in rilievo che lo rendono ancora più intenso.

OT scusa ma è vero che l'attore Huge Laurie è caduto ancora in depressione come molti anni fa e che sta male perchè è lontano dalla famiglia?
                Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
                  Cavolo è davvero bellissimo,la musica è stupenda e poi fa veramente capire lo stato d'animo di house.
                  Complimentissimi sei veramente bravo poi ci sono una cifra di dettagli messi in rilievo che lo rendono ancora più intenso.

OT scusa ma è vero che l'attore Huge Laurie è caduto ancora in depressione come molti anni fa e che sta male perchè è lontano dalla famiglia?
                  Grazie del commento
                  Sono contento che tu abbia potuto apprezzare ciò che ho voluto comunicare
                  Dai un occhiata agli altri che ho fatto (nel post precedente c'è il link )
                  Comunuqe....non saprei! Spero di no! Altrimenti addio house

Comment

Ciao {_Riddick_} hai messo la musica dello spot del gioco Gear Of War...(se non sbaglio)..cmq molto bella davvero..bravo anche per il tuo lavoro svolto con gran cura..Ciao da VedovaNera
                    sigpic
                    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Grazie ho anche modificato la parodia su house mixandola con quello reale
                      Trovi tutto quì http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=13

Grazie ancora

Comment

Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                        Ciao {_Riddick_} hai messo la musica dello spot del gioco Gear Of War...(se non sbaglio)..cmq molto bella davvero..bravo anche per il tuo lavoro svolto con gran cura..Ciao da VedovaNera
                        Sai che potrei ucciderti?E' "Gears of War" no,dai,stavo scherzando,non ucciderei per nulla al mondo...soprattutto per una cavolata come questa
                        Comunque...bellissimo video,complimenti
                        "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
                        J.R.R.Tolkien

Comment

wow 7 messaggi su 13! più della metà, un record.... mi chiedevo come avessi fatto in 5 mesi a scrivere 4.700 messaggi, ora capisco....

p.s. molto carino comunque il filmato!
                          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                            wow 7 messaggi su 13! più della metà, un record.... mi chiedevo come avessi fatto in 5 mesi a scrivere 4.700 messaggi, ora capisco....

p.s. molto carino comunque il filmato!
                            avrei preferito che mettessi in rilievo il "molto carino comunque il filmato!" e in p.s. il resto..........

Male...

me ne ricorderò

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                              Incollo il commento postato nell'altro topic:

Intanto smentisco con certezza la voce secondo cui Hugh sarebbe caduto in depressione. Né sul sito dell'attore né su quello della Fox ci sono notizie su un abbandono da parte sua, ergo direi che non ci sono problemi, per ora.
                              perfetto,io l'avevo letto su un giornale di tv e dicevano che lui c'era già stato in depressione.
                              diceva lo stesso Hugh che stando lontano dalla famiglia e lavorando quasi 14 ore al giorno aveva paura di ricascarci e che c'era vicino
                              Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

Working...
                              X