conosco molta gente che, nonostante la sua povertà, riesce a cavarsela bene senza prostituirsi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
22 Maggio una festa che pochi conoscono
Collapse
X
-
E' molto facile cadere in un gretto maskilismo quando si parla di un simile argomento. A me fa skifo kuando si tenta di legittimare la prostituzione, di renderlo a fenomeno in cui donne sfaticate si danno al sesso perké è tutto più facile.
Anzi mi fa proprio INKAZZARE soprattutto kuando si dikono baggianate tali, poiké non korrispondono alla realtà.
Le case chiuse? Aziende di sfruttatori della prostituzione.
Dove siano le prostitute che stiano in case chiuse sono tutte sfruttate, dalla prima all'ultima. E non mi stankerò di ribadirlo mai in ogni post. Perké è la verità.
E' un lavoro di m*erda, di m*erda, di m*erda. Per l'ennesima c'è ke dimostra di non riuscire a mettersi nei panni di ki subisce tali ingiustizie, ovunkue avvengano in kualsiasi parte del mondo."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
No Kirunks hai capito benissimo...
A volte nn rimane che la via più "facile",per sopravvivere...ovviamente ne io ne te possiamo permetterci di giudicare i loro motivi per il quale ragazze e a volte ragazzine,vengono sfuttate o costrette a prostituirsi...
Quindi hai letto proprio bene,una scelta di vita....C'è chi la vede così,come una via da percorrere per causa di forza maggiore,come una famiglia povera...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da KirunksE' molto facile cadere in un gretto maskilismo quando si parla di un simile argomento. A me fa skifo kuando si tenta di legittimare la prostituzione, di renderlo a fenomeno in cui donne sfaticate si danno al sesso perké è tutto più facile.
Anzi mi fa proprio INKAZZARE soprattutto kuando si dikono baggianate tali, poiké non korrispondono alla realtà.
Le case chiuse? Aziende di sfruttatori della prostituzione.
Dove siano le prostitute che stiano in case chiuse sono tutte sfruttate, dalla prima all'ultima. E non mi stankerò di ribadirlo mai in ogni post. Perké è la verità.
E' un lavoro di m*erda, di m*erda, di m*erda. Per l'ennesima c'è ke dimostra di non riuscire a mettersi nei panni di ki subisce tali ingiustizie, ovunkue avvengano in kualsiasi parte del mondo.
è una semplice osservazione della realtà.
hai una visione troppo povera della prostituzione.
io non parlo dell'albanese che sta sulla strada.
io parlo delle tipe che si affittano ai calciatori, agli industriali, a chi c'ha i soldi.
La Arcuri faceva la prostituta per un petroliere arabo.
mie compagne di università si prostituiscono per la lode, figurati se non lo fanno per soldi; tanti soldi.
ti puoi incazzare quanto vuoi con le tue kappa, non risolvi nulla incazzandoti.
ma non dare a me dello stupido se non sai di cosa stai parlando.
Comment
-
Lo immaginavo tu ti referissi a kuel genere di ***prostituzione***. L'avevo kapito, anke perké avevo letto recentemente degli artikoli a riguardo... Ma sikkome non eri stato molto kiaro, dovevo pur verifikarlo kosa intendevi.
Io non ne ho parlato, perké non lo ritengo un fatto kosì rilevante. Anzi non mi interessa affatto giakké oltre ad essere minoritario (o konfacente a un certa *elité*) non kostituisce certo un problema a livello sociale, e kuindi un'ingiustizia.
Il gretto maskilismo c'è ekkome karo il mio reietto... Forze traspare un po' meno nell'argomento di kui stiamo diskutendo, ma avrò modo di tornarci sopra.
...
MWA! Ma fanno kosì paura le mie kappa??..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Comment
-
le kappa nelle parole non fanno paura. danno solo fastidio e creano problemi a me che sono legato alla mia lingua e mi piace che sia trattata bene.
tu puoi usare tutte le kappa che vuoi, per i motivi che vuoi; siano politici o di semplice velocità.
il fatto è che a me la lingua italiana piace come è e gli esperimenti lessicali non mi hanno mai entusiasmato.
tu dici che la cosa è irrilevante.
io non lo penso, perchè è il sintomo del male che affligge la società occidentale.
si dà più importanza ai soldi e al potere che alla vita e alla salute.
e prostituirsi per avere i soldi in tasca è sinonimo di disordine mentale e morale.
forse per te non è un problema; per me lo è. perchè io nel mio piccolo sono molto più danneggiato da queste donne che si prostituiscono per le "elite" che non le poveracce per strada.
anche a me piacerebbe un bel 110 e lode in una tesi di statistica complementi; ma non ho le tette pastrugnabili dal professore e quindi non me la merito.
io ne sono danneggiato.
chiamami pure maschilista; fortunatamente non ci dobbiamo frequentare, per cui hai il beneficio di ignorare cosa sono io.
Comment
-
Tsk Tsk... Reietto so benissimo ke persona sei, almeno per tutte le volte ke ti ho letto kuì sul forum. A me non dispiacerebbe affatto frekuentarti, molto di più di altra gente kuà sul forum... Eh eh...
Si, è irrilivante. Decisamente. Preferisko spostare il mio interesse sulla gente più povera e più debole, ritengo che i mali peggiori vadano curati proprio lì e osservarne le cause che li producono. E stai tranquillo che non saranno certo i capricci o i pettegolezzi di qualche milionario/a a suscitare il mio interesse... Do per scontato che sia gente attaccatta ai soldi e al potere: d'altronde non mi è mai piaciuta la gente che parla solo di come guadagnare di più o di come fare una carriera. Quando sia ha in mano molti quattrini e molto potere si diventa facilmente korruttibili, è intrinseko nel carattere umano. In parole povere: sono soggetti che non attragono molto la mia attenzione.
E ki ti ha dato del maskilismo? Nessuno. Il maskilismo è dilagate nella nostra società, da millenni. Io non parlo del maskilismo kuello palese ke si può esprimere in frasi kome "Le donne sono tutte in una certa maniera" "Le donne vanno trattate male" ke poi, a dir la verità, non si sentono più dire in certi rari kasi. Ma è un maskilismo molto ma molto più sottile di kui talvolta nemmeno ci si rende konto tanto la nostra mentalità è stata intrisa sin dalla nascita da dei modelli e da atteggiamenti che sempre più spesso andrebbero messi in diskussione. E vale per tutti..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Comment
-
Non credo che ci sia del maschilismo in questo discorso,diciamo che c'è una vena realistica che sfocia in idee prettamente maschili,ma tra il maschilismo e l'essere realista ce ne vuole...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da KirunksIl maskilismo è dilagante nella nostra società, da millenni. Io non parlo del maskilismo kuello palese ke si può esprimere in frasi kome "Le donne sono tutte in una certa maniera" "Le donne vanno trattate male" ke poi, a dir la verità, non si sentono più dire in certi rari kasi. Ma è un maskilismo molto ma molto più sottile di kui talvolta nemmeno ci si rende konto tanto la nostra mentalità è stata intrisa sin dalla nascita da dei modelli e da atteggiamenti che sempre più spesso andrebbero messi in diskussione. E vale per tutti...... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Questo Matrix è una risposta sarcastisca,come quando mi risposi in un altro Topic,dove si parlava del comportamento delle donne rispetto a noi uomini?!...Oppure è una e pura semplice affermazione,riferite alle parole dette da Kirunks,senza mezzi secondari?!Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
No Van, stavolta non c'è sarcasmo o ironia nelle mie parole.
Penso che la prostituzione sia un fenomeno aberrante per una società che si ritenga evoluta (come la nostra).
Penso che nessuna donna sia contenta di sottostare alle voglie di un estraneo, tanto più quando la sua è una condizione di schiavitù (scostiamoci dal luogo comune della "libera professione"! C'è tanto dolore dietro le facce di queste ragazze).
Tornando poi al discorso sul maschilismo... beh la nostra è una società maschilista. E' un dato di fatto. Da piccoli veniamo differenziati nell'educazione. Alle femmine vengono regalate bambole per giocare a fare la mamma o la cucina con il set di pentole (il kit della futura massaia) o oppure oggettini per farsi belle (la donna deve essere curata per trovare un bel marito). La femmina non si deve sporcare il vestitino, deve stare tranquilla e composta (come una brava signorina).
Ai maschi vengono regalate le costruzioni, le macchinette, i soldatini, poi la playstation. Non importa se si si sporca giocando, può fare la lotta con gli amichetti e giocare a pallone.
Risultato: le donne tendono a rispecchiare il modello proposto avendo cura di mostrare la loro bellezza perchè per loro è importante (hanno recepito il messaggio: bella presenza, compostezza=femminilità, ma anche insicurezza e incapacità di valutare il proprio valore), gli uomini ne escono meglio. hanno meno paranoie, non non hanno l'ossessione del proprio corpo (ci sono pochissimi anoressici tra gli uomini), hanno sviluppato un rapporto migliore con la tecnologia e con gli altri perchè si confrontano (anche fisicamente) con il prossimo da quando sono piccoli.
Fermo restando che tutto ciò che ho detto non si applica al mondo intero.
Io da piccola giocavo con le macchinette e la maggior parte dei miei compagni di gioco erano maschi.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Questo è dovuto al fatto che siamo rimasti ad idee troppo vecchie,a concezioni che fanno si che il maschilismo dilaghi...
Purtroppo molte persone ancora nn hanno capito che le donne sono esseri umani anche loro e che hanno entrambi pari diritti e pari doveri...
Anche se devo dire che al giorno d'oggi una certa "tolleranza" sta venendo fuori...
Per tornare al topic...
Anche io penso che nessuna donna sia disposta a mettersi in mezzo ad una strada,ma allora perchè ci sono?!....Questa è la domanda da porsi...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment