Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autopsia dell'alieno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Il fatto che sia stata una fuga di informazioni la ignoravo totalmente a dire il vero...e mi sembra renda la cosa ancora piu` strana.
    Che l`autopsia sia stata fatta con il sangue ancora grondante mi lascia ancora piu` perplesso...ma onstamente non conosco il protocollo per una autopsia standard...ma mi sembra strano che sia possibile farla dopo cosi` poco tempo.

    Spero di poter dare un occhiata alle foto dell`altra, e cmq onestamente ho provato a fare un giro ma mi son perso tra le fake...
    http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

    Comment


    • #17
      Beh, Lord Axl, rischio il ban ma ti devo far notare che
      Non puo' essere presa come prova di validità il fatto che il filmato e' stato realizzato male...

      E' molto improbabile che un gruppo di scienziati provvedano ad operare la loro autopsia in uno stanzino cosi' poco attrezzato di strumentazioni di indagine (siamo alla fine della 2a guerra mondiale, gli scienziati sono di ambito militare); alla peggio ci dovrebbero essere strumentazioni da sala operatoria, almeno un coso per le rianimazioni, non mi viene come si chiama, o quanto meno dei vassoi sterilizzati per portare in altre sale eventuali parti del corpo sezionate.
      Il problema dei batteri alieni, molto presente nel caso di creature con metabolismo simile ai terrestri, sarebbe il problema principale e l'ambiente di indagine sarebbe comunque in quarantena: sarebbe una stanza pressurizzata, con le porte speciali. La quarantena era nel dopoguerra un fattore sentito, viste le malattie da epidemia, tipo il vaiolo, che ancora se non erro nel periodo circolavano ad esempio.
      Dato che c'erano strumentazioni radiografiche gia' a quei tempi, un esame radiografico dell'interno, prima di andare ad agire su un corpo di cui non si sapeva come era fatto internamente era il minimo.

      Dobbiamo quindi pensare che la gente che ha trovato il corpo ha deciso in tutta fretta di esaminarlo; ha trovato dunque un luogo segreto di fortuna con telecamera e finestra con i vetri (mi pare di ricordare) come se fosse una stanza operatoria delle scuole/universita' di medicina, dove gli allievi assistevano dall'alto alle operazioni fatte di sotto, ma senza attrezzatura seria, ovviamente a parte i bisturi.

      A parte tutto questo, c'e' da dire che l'icona degli alieni come umanoidi dalla testa grossa etc sono molto improbabili da un punto di vista puramente fisiologico. L'altezza di 1.30 indicherebbe un mondo di provenienza di gravità paragonabile alla nostra; la presenza di occhi fatti strutturalmente come i nostri, con l'iride che non copre tutto l'occhio nonostante la luce, indica che la combinazione stella/atmosfera e' la stessa nostra, dato che produce una finestra di radiazione dominante uguale alla nostra finestra del visibile. La conformazione del corpo: eretto, due gambe, due braccia, due MANI e due PIEDI (e non 4 piedi o 4 mani o 4 zoccoli etc), la posizione dei muscoli sulle braccia, la muscolatura intorno alla bocca, il naso fatto come un umano, sono tutte caratteristiche non ovvie che potevano essere completamente diverse durante l'evoluzione: ad esempio potevamo avere due buchi a posto delle narici, oppure avere le nari sotto le orecchie, o non avere orecchie e avere organi che facevano tutte e due le cose insieme.
      Questo senza considerare che l'evoluzione poteva preocedere in mille modi diversi, tipo con 6 arti, come i ragni, o con delle piccole ali, come degli insetti, o con la pelle cheratinosa come i granchi.

      Cosi', gli alieni dovevano venire da un pianeta grande come il nostro, distante dal sole come il nostro, con una atmosfera uguale alla nostra (e non e' ovvio questo; inoltre bastano differenze minori bassissime, tipo l'assenza di azoto in quantita' sufficienti, per rendere l'aria non adatta alla vita nel medio periodo per l'uomo), con un percorso evolutivo esattamente come il nostro.

      Francamente, tutto e' possibile, pero' ....

      Comment


      • #18
        xke riski il ban scusa?

        Comment


        • #19
          perchè contraddice il grande lordaxl signore di gs

          Comment


          • #20
            Milton, quello che dici sinceramente mi addolora. A te sembra che abbia bannato qualcuno perchè in contrasto con le mie idee? Detto questo, le mie, così come le tue, sono supposizioni su un qualcosa che non si è visto e sentito in presa diretta. Mai e poi mai affermerei che quello è un alieno, ci mancherebbe altro, anzi a me sarebbe piaciuto trovare elementi per screditare un filmato che ha gettato un'ombra di ridicolo sul lavoro fatto da persone serissime in questo campo.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #21
              ma dai che la cosa del ban era una battuta...
              Non credevo sinceramente che potesse essere presa realmente sul serio...

              Comment


              • #22
                Manco un pò
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #23
                  ci sono varie teorie su quella autopsia

                  alcuni dicono persino che sia stata fatta ad un uomo con una particolare e rara malattia
                  io credo negli alieni ma questo mi sa troppo di montatura
                  certo che mi piacerebbe troppo andare a vedere cosa c'è veramente nell'area 51
                  http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

                  HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

                  Comment


                  • #24
                    Noto che in tutti i vostri interventi manca una considerazione secondo me assai importante. E' dagli anni '80 che si parla di alieni in modo sempre più frequente e che all'opinione pubblica si sono presentati personaggi e prove a favore degli ufo di difficile giudizio. Se da un lato alcune "soffiate" davano nuova linfa alle teorie ufologiche, dall'altro non fornivano mai prove definitive ed anzi spesso si mostravano essere bufale. Tutto questo ha permesso di sensibilizzare l'opinione pubblica al fenomeno, di rendere l'idea dell'esistenza degli alieni un'eventualità possible, ma al contempo non ha prodotto alcuno schok. Ora molti pernsano che gli alieni forse esistono, ma hanno iniziato gradualmente a pensare ciò. Le prove non sono mai state certe. Di certo tutto questo sarebbe molto comodo per un governo che avesse le prove schiaccianti di una presenza aliena sul pianeta e che per molto tempo abbia occulto tutto, ma che adesso, per paura di non riuscire più a mantenere il segreto oppure per necessità di rivelarlo, abbia deciso di preparare il terreno. Non pensate che il filmato di Roswell possa essere una tessera di questa operazione di preparazione dell'opinione pubblica?

                    Taxis.

                    Comment


                    • #25
                      Riesumo questo post!!!!
                      NON MI DATE ADDOSSO!!!
                      Solo che mi era passato sott'occhio e volevo dare il mio puro e semplice, senza dubbio fallace contributo...

                      Bellissimo intervento quello di Milton!!! Si vede che è preparato sull' argomento!
                      Vorrei aggiungere però qualcos'altro sulle sue osservazioni.
                      Vidi la trasmissione qualche anno fà e condivisi subito l'obbiezione che suscitò subito Carlo Rambaldi ( il realizzatore di ET ed ALIEN ) riguardo gli occhi del presunto alieno...
                      Bene....allontanate l'icona dell'alieno con gli occhi enormi perchè anatomicamente sarebbe impossibile: Due bulbi oculari così grandi (come in questo caso ) non potrebbero avere libertà di movimento all'interno del cranio.
                      Milton giustamente ha obbiettato sull'anatomia dell'alieno....ed io aggiungo "FA BENE"!
                      Sulla terra basta già scostarsi geneticamente di qualche acido nucleico che cambia totalmente la fisionomia e la razza di un essere: guardate le scimmie e gli uomini.....una scimmia ed un elefante...un elefante ed un polpo.
                      E' Logico presupporre che un alieno proveniente da chissà quale mondodiverso per orbita, gravità e temperatura, avrebbe una gamma di diversità tali che Dio lo sà!!!

                      Partiamo con la statura...qui dovrei obiettare con Milton: La gravità del presunto alieno dovrebbe essere più forte di quella terreste e non uguale.
                      Una forte gravità però implica una forte muscolatura...l'alienuccio non mi sembra Swarzy

                      La pelle olivastra , durante le incisioni, appare molto forte, come se fosse cuoio, segno questo che l'alieno proveniva da un mondo o molto più vicino ad un sole, o con un quest'ultimo più caldo e grande del nostro....poi le palpebre scure di protezione agli occhi sarebbero una logica conseguenza....se fosse un falso ( cosa che credo sia) darei la pacca al realizzatore su questo particolare!

                      le orecchie piccole ed a punta se le potevano riparmiare!!!!!!!!!
                      (PACE E PROSPERITA' MR. SPOCK!!!)

                      UN CORPO MORTO NON SANGUINA!!!!
                      Messo anche che l'essere fosse morto pochi minuti prima, tutte le attività circolatorie di QUALSIASI essere cessano subito..percui niente pressione, niente sanguinamento post mortem...

                      Insomma sono sicuro che quella cosa su quel tavolo non sia organica... tutt'alpiù un tentativo bislaccodi inventare qualche scoop.

                      Allora I grigi?....mah, se esistono penso che siano legati all'umanità molto più di quello che pensiamo....

                      Comment


                      • #26
                        Caro kurgan, se Rambaldi ha fatto Alien io sono Hudson!Le creaturine attive di Alien sono l'opera del maestro H.R.Giger.Rambaldi era solo il supervisore.

                        Detto questo, passiamo all'argomento del forum. Mi permetto di consigliarvi il libro dello scomparso Colonnello Philip Corso, "Il giorno dopo Roswell". Ci sono tutti i risvolti della vicenda che, secondo me, ha cambiato davvero la storia.

                        Dal mio punto di vista, il filmato è assolutamente autentico.
                        Grazie ad alcune sconvolgenti rivelazioni presenti nel libro e allo studio incrociato di ufologi ed esperti, si è addirittura scoperto che tutti i partecipanti all'autopsia sono morti in circostanze misteriose.
                        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                        Comment


                        • #27
                          Roswell Autopsy is a fake

                          sono un appassionato di ufologia, seguo i casi di apparizioni di ufo da quando avevo 12 anni e mi sono abbastanza documentato su questi fatti. La mia personale considerazione è che l'autopsia di Roswell non è altro che un falso bello e buono per diverse cose, fra le quali il telefono è una delle tante informazioni. La forma fin troppo umana e similare a quella di un uomo affetto di una malattia di invecchiamento precoce, la mancanza di procedure per l'autopsia.... deduco pertanto che sia un falso e una presa in giro per gli ufologi.

                          Per quanto riguarda i segreti e misteri che circondano il Roswell Crash, probabilmente è accaduto realmente qualcosa. Le prove fornite dalla US AirForce e US Army non convincono per niente. Precedentemente avevano dichiarato che era solo un pallone aerostatico, ma dopo qualche giorno da quella dichiarazione in un'altra conferenza stampa, hanno mostrato pezzi totalmente differenti da quelli mostrati in precedenza. Inoltre pare che nei pezzi mostrati ci siano alcune strane incisioni. Incisioni non simili a nessun'altro linguaggio o scrittura conosciuta da noi umani nel corso degli anni. Ma per questo bisogna leggere il libro del defunto Philip J. Corso

                          L'Area 51 è un mistero di per sè. Pare che sul Powell Lake siano stati effettuati test di velivoli completamente innovativi e di forma a disco. Ricordo a tutti che l'F-117 Stealth e il B-2 Stealth Bomber furono proprio studiati qui nell'Area 51 dove ebbero i loro primi voli.

                          Ma devo fare un appunto. Il progetto del B-2 è una derivazione non di tecnologia aliena, ma bensì da un progetto di un aereo con ala intera e senza interruzioni degli anni '30. I prototipi continuarono il loro test fino alla fine degli anni '50 quando un tragico evento pose fine al progetto. Poi successivamente venne ripreso e saltò fuori il B-2.

                          La presunta presenza inoltre di alieni o di corpi alieni all'interno dell'Area 51 è solo una congettura e niente è realmente concreto. Fatto stà che cmq la struttura militare è suddivisa in numerosi piani sotto il terreno. Rampe di salita a mò di portaerei infatti costellano la pista di atterraggio e decollo della base.

                          Gli UFO esistono probabilmente stanno già camminando con noi camuffati, ma nessuno lo può sapere con certezza. L'unica cosa certa è che ci sono diverse razze e che non tutte sono pacifiche. I "grigi" a quanto pare sono i cattivi, quelli che usano noi per esperimenti o cibo.

                          Numerosi filmati denotano la presenza di oggeti volanti non identificati, numerosi filmati, fra cui uno vicino alle Torri Gemelle una settimana prima dell'11 Settembre, proverebbero la presenza degli UFO.

                          Inoltre le comunicazioni tagliate dalla NASA inerenti alla missione dell'Apollo 11 fanno pensare realmente che Armstrong e Edwin "Buzz" Aldrin incontrarono mezzi volanti non identificati lungo il loro percorso.

                          L'unica cosa che dobbiamo chiederci è se sono pacifici. Se fossero ostili ai nostri riguardi probabilmente saremmo già spacciati da tempo, ma non si sa mai. Lo "Scudo Spaziale" che gli US stanno mettendo su in orbita servirà certamente per qualcosa.... e sicuramente non per distruggere degli obiettivi sulla Terra visto che sono puntati verso lo spazio.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da KOS
                            Gli UFO esistono probabilmente stanno già camminando con noi camuffati, ma nessuno lo può sapere con certezza. L'unica cosa certa è che ci sono diverse razze e che non tutte sono pacifiche. I "grigi" a quanto pare sono i cattivi, quelli che usano noi per esperimenti o cibo.

                            L'unica cosa che dobbiamo chiederci è se sono pacifici. Se fossero ostili ai nostri riguardi probabilmente saremmo già spacciati da tempo, ma non si sa mai. Lo "Scudo Spaziale" che gli US stanno mettendo su in orbita servirà certamente per qualcosa.... e sicuramente non per distruggere degli obiettivi sulla Terra visto che sono puntati verso lo spazio.
                            i Grigi? Chi sono?


                            ma lo scudo spaziale non dovrebbe ufficialmente servire a disintegrare gli asteroidi che minacciano di entrare in collisione con la terra?

                            Comment


                            • #29
                              beh indubbiamente è anche per quello. Ma dobbiamo realmente crederci?
                              Sono molto scettico su queste dichiarazioni, c'è sempre stato l'insabbiamento delle prove o dati a riguardo degli UFO.

                              Ora che il KGB è stato smantellato con la caduta del regime comunista dell'ex-URRS i dati di UFO sono saltati fuori a frotte insieme anche ai footage di raccolta di relitti caduti in Siberia e zone limitrofe. a quanto pare l'aviazione russa ha anche ingaggiato battaglia con alcuni velivoli abbattendoli. Gli States invece hanno perso due F-14 in un botto in sud america durante uno scontro, ma sono cose da prendere con le pinze in quanto non si sà se sono dati veri

                              I "Grigi" sono questi


                              la foto in questione a parte che mi fà correre i brividi lungo la schiena, mi inquieta non poco. Potrebbe anche essere un falso, ma questo è un tipico "Grigio". Pelle tendente sul grigio, alti circa 1m 40-50, occhi da insetto e non parlano mai. Si presuppone che usino la telepatia.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da alenet
                                Caro kurgan, se Rambaldi ha fatto Alien io sono Hudson!Le creaturine attive di Alien sono l'opera del maestro H.R.Giger.Rambaldi era solo il supervisore.
                                Alien Original Design H.R. Giger, tecnical realization Carlo Rambaldi

                                Comment

                                Working...
                                X