Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personalità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • personalità

    tutti noi abbiamo tante personalità, ne mostriamo una in un momento con determinate persone e ne mostriamo altre in altre situazioni. noi non siamo nessuno, eppure siamo tutti...siamo quello che gli altri vogliono vedere. ma dentro di noi c'è una sorta di lato "oscuro" perlopiù macabro e perverso. molti lo temono e lo nascondono, annullando cosi quella che è la loro vera personalità...
    io non la nascondo, pur temendola a volte ho imparato a conviverci e a mostrarla...e voi? annullate voi stessi o tirate fuori ogni vostro lato, anche quello più nasconsto?
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  • #2
    Siamo gente nella gente,occupiamo uno spazio che a volte forse nn ci appartiene...Siamo succubi dell'occhio giudizionale di chi pensa di essere al di sopra di noi,quando in realtà nn lo è...
    Io nn nascondo la mia personalità,ma neanche la espongo hai quattro venti...Chi mi vuole accettare sn così altrimenti la persona in questione è soltanto un'anima di passaggio che ha fatto e nn ha fatto parte della mia entità...

    In finale voglio dire questo...Viviamo ogni attimo,come noi stessi...Mentire agli altri ci rende solo poveri ed aridi,poichè potremmo smarrire la strada per nostro vero ego,tutto ciò per dire che è meglio essere se stessi e vivere magari umilmente che vivere da bugiardi,ma adulati...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #3
      Di norma io a scuola o d'avanti ai genitori dei moeo amici uso una personalità "tranquilla" parlo normalmente, tra amici son normale, nel forum son normalissimo, non credo che in internet ti possano prendere in giro come succede in città, prendere in giro in internet e come prendere in un muro
      http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

      Comment


      • #4
        Io di personalità ne ho una sola. Ma la plasmo spesso a seconda delle circostanze: può voler dire il rapportarsi con gli altri in maniera differente a seconda del soggetto con cui si intereagisce.

        Una, Nessuna, o Centomila personalità?...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          I tuoi post diventano sempre più espressione di sega mentale.. :P
          Mostro il lato di me che più mi interessa o piace far vedere agli altri. So essere serio come allegro, iroso come tranquillo. Sono generalmente mite e generoso.
          In poche parole:
          io so' io e voi nun sete un c azzo.

          Comment


          • #6
            Io ho una personalità..mmmmoooolto strana!!!!
            Me lo dicono praticamente tutti... sono un pò pazzo, quando mi sfidano nel fare qualcosa nn sò resistere, mi piace xò essere coccolato...
            Lo sò ho una strana personalità...ma sono così!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da EmptyWords
              I tuoi post diventano sempre più espressione di sega mentale.. :P
              Empty....
              cmq...nessuno di voi (seguendo l'esempio di Van ) ha risposto alla mia domanda...io nn parlo solo delle varie personalità, ma del nostro lato "oscuro"....
              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

              Comment


              • #8
                Lato oscuro....

                beh, a parte quando ho messo nei guai una persona accusandola di furto ingiustamente....

                a parte quando ho umiliato uno che aveva semplicemente preso insufficiente....

                a parte quando ho strangolato il gatto con il cavo del mouse....

                a parte quando ho scritto nel bagno della scuola "l'ora delle tenebre sta per giungere" con della vernice rossa per ricreare l'effetto sangue....

                a parte quando ho provato a fare del voodoo....

                a parte quando ho preso un pesce dall'acquario e lo messo su un coltello incandescente....

                a parte questo, beh, non mi sembra di essere un tipo oscuro, maligno, malvagio, ambiguo e crudele....
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #9
                  Questo nn è il lato oscuro... queste sono solo delle cattiverie... povero pesce messo su un coltello incandescente

                  Comment


                  • #10
                    Io penso di avere una sola personalità............son sempre uguale......qui sol forum cerco di fare qualche battuta a capa di jazzo però sn sempre incazzato anche se sicuramente la mia è una fortissima personalità............ho delle paure certo ma le supero grazie alla forza di volonta.......(spero sia questo quello che volevi sapere sulle personalita )Molti amici ho tirato su proprio cosi..............anche se loro erano tristi io gli infondevo coraggio.......

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Sokidan
                      Questo nn è il lato oscuro... queste sono solo delle cattiverie... povero pesce messo su un coltello incandescente
                      Dai su che stavo scherzando....

                      In realtà sono buono, e ho uno spirito giocherellone :P

                      però ogni tanto mi piacerebbe avere dei poteri "sovrannaturali" in puro stile "gotico" e "dark" con cui far accadere delle cose sinistre.... ma niente malvagità, solo qualcosa di sinistro, sadico.... per esempio, mi piacerebbe far provare paura ad un mio compagno antipatico.... ma non la paura che pensate, bensì questo tizio si deve ritrovare solo e poi essere colto dal presentimento che qualcosa di oscuro lo sta inseguendo.... e mi piacerebbe anche saper fare voci dai toni oscuro, tipo quelle degli Opeth in "Demon of the Fall" o quella che fa l'alieno di Independence Day quando uccide lo scienziato e alla domanda "cosa dobbiamo fare" risponde "morire"....

                      Ma in realtà sono legale buono.

                      P.S. non avrete mica creduto veramente che avrei fritto un pesce e strangolato un gatto???
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #12
                        Ok ora ti rispondo...ma nn ti spaventare poi perchè ho parlato diretto...

                        Odio i vecchietti che guidano macchine da qualche centinaio di millioni,ma nn le sanno davvero guidare.
                        Sento dentro di me la rabbia sale quando gli zingari vengono ai semafori e vogliono lavarmi per forza il vetro della macchina.
                        Sono intollerante contro chi nn porta rispetto.
                        Ucciderei se ne fosse necessario se avesse fatto del male ad una persona a me cara.


                        Continuo dopo...Questo è il mio lato oscuro che nascondo e celo sotto la mia pelle,molti sentimenti posso scorrere...quindi nn c'è sempre un lato da vedere...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

                        Comment


                        • #13
                          CASPITA che lato oscuro.... io mi limitavo alla sinistrisità..... O_O

                          EDIT: dai su stavo scherzando, Van, mi sembri Darth Vaner..
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            Credo che Pirandello abbia già detto tutto su quello che riguarda le personalità (Uno, Nessuno, Centomila).











                            Ho editato io (Van) per motivi più che ovvi...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Connacht
                              EDIT: dai su stavo scherzando, Van, mi sembri Darth Vaner..
                              Darth Vader!!! Che ignoranza che c'e' nei giovani...
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

                              Comment

                              Working...
                              X