Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personalità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    bene Van...ora tocac a me...di fondo ormai credo di essere una persona davvero st****a...mi diverto a provocare la gente, in ogni modo...
    alle volte tiro fuori la cattiveria, con lo scopo di ferire qualcuno che mi sta dando fastidio
    si potrebbe quasi riassumere con una frase "pessimismo e fastidio".
    divento fredda, cinica e scostante...indifferente a tutto e tutti, detestabile direi...e mi piace vedere che le persone ci rimangono male x ciò che dico o faccio...è un lato molto macabro...e perverso direi.
    e queste sono solo alcune cose...purtroppo per fortuna poi il mio lato "buono" prevale...ci convivo con la me stessa "cattiva"...e nn mi dispiace affatto...
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da NiRvA
      bene Van...ora tocac a me...di fondo ormai credo di essere una persona davvero st****a...mi diverto a provocare la gente, in ogni modo...
      alle volte tiro fuori la cattiveria, con lo scopo di ferire qualcuno che mi sta dando fastidio
      si potrebbe quasi riassumere con una frase "pessimismo e fastidio".
      divento fredda, cinica e scostante...indifferente a tutto e tutti, detestabile direi...e mi piace vedere che le persone ci rimangono male x ciò che dico o faccio...è un lato molto macabro...e perverso direi.
      e queste sono solo alcune cose...purtroppo per fortuna poi il mio lato "buono" prevale...ci convivo con la me stessa "cattiva"...e nn mi dispiace affatto...
      Accidenti come sei cattiva!

      Ma tutti siamo cattivi a sto mondo, in noi abbiamo l'eterna lotta tra bene e male... la nostra natura malvagia e animalesca viene nascosta sotto una maschera di falsità. Ma quando esplode sono dolori per tutti...
      E poi siamo i figli del tempo perduto e dei momenti passati, siamo frutto di tutto ciò che ci è accaduto fino ad ora, siamo la somma di milioni di sfumature di caratteri (anche opposti tra loro)... non ci dobbiamo spaventare o stupire di avere lati "oscuri" perchè è assolutamente naturale, ...infatti non esistono caratteri puri, nessun bianco e nessun nero, ma solo tante sfumature di grigio...

      Comment


      • #18
        posso solo dire che so molto manesco

        e non mi piace proprio ma purtroppo è una parte del carattere che esce automaticamente e lo odio
        Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Connacht
          però ogni tanto mi piacerebbe avere dei poteri "sovrannaturali" in puro stile "gotico" e "dark" con cui far accadere delle cose sinistre.... ma niente malvagità, solo qualcosa di sinistro, sadico.... per esempio, mi piacerebbe far provare paura ad un mio compagno antipatico.... ma non la paura che pensate, bensì questo tizio si deve ritrovare solo e poi essere colto dal presentimento che qualcosa di oscuro lo sta inseguendo.... e mi piacerebbe anche saper fare voci dai toni oscuro, tipo quelle degli Opeth in "Demon of the Fall" o quella che fa l'alieno di Independence Day quando uccide lo scienziato e alla domanda "cosa dobbiamo fare" risponde "morire"....
          Questi sono desideri bambineschi.. dove hai messo "conquistare il mondo"?

          Originariamente Scritto da BlackStorm
          la nostra natura malvagia e animalesca viene nascosta sotto una maschera di falsità.
          Mi pare arditamente esagerato considerarla falsità. Semplicemente teniamo a freno i nostri istinti per la convivenza con il mondo. L'ipocrisia si ha quando tieni un comportamento completamente incoerente con il tuo pensiero, non quando covi odio verso qualcosa che dai segno di non sopportare.

          Non so se comunque sia più futile questo topic di sfogo o un qualsiasi thread di Connacht..

          Comment


          • #20
            A me nn pare un topic di puro e semplice sfogo,poichè vedo che cmq si anche ampliando il discorso,ora ovviamente se si rimane in certi limiti questo argomento può rimanere molto interessante...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da MaD
              [quote:a4cbeb6da0="Connacht"]EDIT: dai su stavo scherzando, Van, mi sembri Darth Vaner..
              Darth Vader!!! Che ignoranza che c'e' nei giovani... [/quote:a4cbeb6da0]

              Che scarsa capacità di ragionamento che c'è negli anziani...

              Allora.... il post era indirizzato a Van.... e l'ho chiamato Darth VaNer.... capito ora? lo sapevo che in realtà si chiamava Darth Vader....
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #22
                questo topic nn si sviluppato come avrei voluto....
                Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                Comment


                • #23
                  Dai su ragazzi nn travisiamo troppo l'argomento proposto..
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

                  Comment


                  • #24
                    di solito sono costretto a fare il "bravo" perchè un ragazzo che manda a quel paese un mendicante non è molto ben visto... non che io mandi a quel paese i mendicanti, ci mancherebbe, ma mando a quel paese i miei amici che gli offrono cicche e soldi.... io sarei cattivello di natura ma, ripeto, essere cattivi veri è molto difficile nella società in cui viviamo e quindi si può solo pensare come un cattivo a parer mio... bisogna agire con accortezza per non creare voci diffamanti

                    Comment


                    • #25
                      Falsità perchè nascondiamo la nostra vera natura (che non è certamente angelica) sotto una maschera. Ma non siate esagerati nell'intendere le parole in senso solo negativo; questa è una falsità a cui siamo costretti per vivere in società ed è per natura che nascondiamo agli altri i nostri pensieri "cattivi", perchè probabilmente ci seccherebbe un superficiale giudizio negativo...


                      Nirva... ma esattamente che cosa ti attendevi dal tuo post?

                      Comment


                      • #26
                        E' proprio "falsità" a sembrarmi un termine esagerato.. la nostra vera natura non è affatto solo la parte crudele, ma anche le nostre gentilezze istintive - intendendo per esse quelle fatte con l'intenzione di farle e senza altri fini terreni - rientrano in essa. Per questo mi pare un discorso un po' estremistico.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da EmptyWords
                          E' proprio "falsità" a sembrarmi un termine esagerato.. la nostra vera natura non è affatto solo la parte crudele
                          hai detto bene..non è "solo" la parte cattiva...ma c'è e tanta, troppa gente la nasconde sforzandosi di apparire sempre genitle con gli altri, sempre buono e disponibile, quando poi in realtà pensa in meniera completamente diversa. questa x me è falsità.
                          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                          Comment


                          • #28
                            a volte assuefatti nelle nostre stesse bugie non sappiamo riconoscere più la nostra vera natura....

                            Comment


                            • #29
                              L'ipocrisia in questo caso credo che sia una parola troppo grande...
                              Siamo vincolanti da leggi scritte ed etiche,e non possiamo far emergere la parte davvero malvagia,macabra ed oscura.

                              Altrimenti ci sarebbe il caos,tutto ciò si chiama "Il quieto vivere..."
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

                              Comment


                              • #30
                                NOn sto affatto dicendo che bisogna essere malvagi...dico solo che bisogna accettare questa realtà, e imparare a convivere con il nostro lato "oscuro" e nn averne paura, nè tantomeno soffocarlo e dire che non esiste, perchè questo significa annullare una parte di noi...xkè bisogna fingere di essere persone "pure" quando sappiamo benissimo che nn è nella natura umana esserlo?
                                Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                                Comment

                                Working...
                                X