Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credete alla lettura della mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    c1cc10 la mia è una teoria metafisica che ho ipotizzato per spiegare stranezze e coincidenze varie
    L'ho sparata lì per alleviare le preoccupazioni di wp XD poi chissà magari c'è pure un fondo di verità di certo prima di arrivare a dire che dalla lettura della mano si capisce il passato di una persona nei dettagli prendo in considerazione teorie metafisiche

    Comment


    • #17
      A me l'aveva letta un indiana, ha azzeccato il passato (e qst mi ha sorpreso visto che se nn vedo nn credo!), ma x qnt riguarda il futuro oddio nn ne ha azzeccata manco una!
      Forse aveva un transistor guasto nn so!

      Comment


      • #18
        non so se ci credo o no, la mia parte razione dice che è una cosa assurda, ma in fondo in fondo, c'è una parte di me che un pochino ci crede.
        comunque non stare a preoccuparti per quella cosa che ti ha detto
        "il destino ti verrà a cercare"

        Comment


        • #19
          NON CREDO NEANCHE SE LO VEDO CHE QUESTE PERSONE RIESCONO A LEGGERE LA MANO, è umanamente impossibile, di solito si basano sui segni lasciati dalle operazioni o, come è già stato detto 300 volte, sulle statistiche, altrimenti i cartomanti in televisi0one come farebbero a "predirti il futuro"?, non preoccuparti, dicono solo una frega di stron*ate
          lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
          Spoiler:
          sigpic ammirate (Ferrari F50)

          Comment


          • #20
            Sono d'accordo con tutti voi! Non è vero niente quello che dicono questi cartomanti, zingari o che sono loro!...Sicuramente come avete detto si basano sulle statistiche! Peccato che certe volte condizionano le persone!
            sigpic

            Live or die, make your choice.

            Comment


            • #21
              nn credo assolutamente in queste cose,le trovo 1 modo x imbrogliare la gente
              sigpic

              My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

              Comment


              • #22
                Statistiche, o segni particolari sono le tecniche più frequenti utilizzate da cartomanti e fattucchiere.... lo volete capire?
                lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                Spoiler:
                sigpic ammirate (Ferrari F50)

                Comment


                • #23
                  secondo me devi stare tranquilla...ste cose sn tutte cazzate dai parliamoci chiaro...non esiste leggere la mano e sapere la tua vita...senò in che mondo vivremmo? boh io nn ci ho mai creduto spero anke per te..cosi nn ti capita qsta cosa devastante??? ah ma poi ha specificato il giorno o il periodo in cui dovrebbe capitare???

                  Comment


                  • #24
                    slash ha ragione.. .sn tutte ca**ate!
                    Sono fatti che probabilmente sono accaduti a tutti, e poi è molto facile riuscire a manipolare la mente umana.
                    Su focus di questo mese ne parlavano... non ho letto però l' aritcolo... dopo lo leggo e vi spiego meglio cosa dice...
                    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                      slash ha ragione.. .sn tutte ca**ate!
                      Sono fatti che probabilmente sono accaduti a tutti, e poi è molto facile riuscire a manipolare la mente umana.
                      Su focus di questo mese ne parlavano... non ho letto però l' aritcolo... dopo lo leggo e vi spiego meglio cosa dice...
                      Si se lo fai mi faresti un grande favore, grazie
                      sigpic
                      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                      Comment


                      • #26
                        warrior Pricness hai smesso di preoccuparti?, c'è un intero topic che te lo ripete... no, a parte gli scherzi, non ti preoccupare....
                        lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                        Spoiler:
                        sigpic ammirate (Ferrari F50)

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
                          warrior Pricness hai smesso di preoccuparti?, c'è un intero topic che te lo ripete... no, a parte gli scherzi, non ti preoccupare....
                          Si ho smesso di preoccuparmi, grazie
                          sigpic
                          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                          Comment


                          • #28
                            meno male, cmq mettono ansia e preoccupazione, rompono solo i cogl*oni
                            lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                            Spoiler:
                            sigpic ammirate (Ferrari F50)

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                              Più che spaventato mi ha fatto inca..., ha detto l'unica cosa che non volevo sentire! Avrei preferito che mi dicesse: diventerai come Paris Hilton!
                              Se la piglio me la mangio!

                              E che cosa potresti desiderare di Paris Hilton a parte i suoi soldi? Anche se non ti conosco posso dire che sei una persona migliore di lei...comunque fossi in te non mi allarmerei più di tanto, ci possono essere tante spiegazioni razionali al fenomeno...
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                              I sette principi del Bushido

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                                E che cosa potresti desiderare di Paris Hilton a parte i suoi soldi? Anche se non ti conosco posso dire che sei una persona migliore di lei...comunque fossi in te non mi allarmerei più di tanto, ci possono essere tante spiegazioni razionali al fenomeno...
                                Infatti per me diventare come Paris Hilton sarebbe terribile
                                Non desidero nemmeno i suoi soldi perchè non ne ha guadagnato neanche un centesimo!
                                sigpic
                                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                                Comment

                                Working...
                                X