Questo è Un Quiz. Chi Vuole Sottoporsi Alle Mie Domande Si Faccia Avanti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quiz
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vai io ti faccio la prima!
Di cosa stai parlando?
A che domande ti riferisci?
Come è impostato questo topic?
Hai letto le discussioni in testa a questa sezione?
Quanto pensi che rimarrà aperto se non modifichi bene tutto?
Vai, hai 10 minuti!
-
considerando che non mi piacciono i giochi a scatola chiusa, penso proprio che prenderò un Martini Dry o un Whiskey on the Rock. Il barista provveda"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioFacci le domande...e vediamo come ce la caveremo nelle risposte..che ne dici? Ciao
O.T. ciao Derfel
Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggioconsiderando che non mi piacciono i giochi a scatola chiusa, penso proprio che prenderò un Martini Dry o un Whiskey on the Rock. Il barista provveda
PS Ma il tizio risponde?
Comment
-
Io personalmente una volta circa 4 mesi fa...ma se è vero che l'odio è un sentimento allora preferirei non averla odiata perchè in un certo qual senso è pur sempre considerarla...sarebbe stata meglio l'indifferenza piu pura...La prima domanda è andata..Vai con altre dai)sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioIo personalmente una volta circa 4 mesi fa...ma se è vero che l'odio è un sentimento allora preferirei non averla odiata perchè in un certo qual senso è pur sempre considerarla...sarebbe stata meglio l'indifferenza piu pura...La prima domanda è andata..Vai con altre dai)sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioBene...hai mai notato in qualcuno ostilità verso di te?sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Ostilità?...spessissimo come tutti credo. Non credo ci siano persone che non hanno avuto ostilità nella vita,ed io ne ho avute parecchie, ma con un po di buon senso(e non nascondo..fatica) sono riuscita a cavarmela nonostante tutto!sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
Comment