Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ridere...aiuta a vivere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    no aspetta.. tu vuoi far ridere la gente prendendo in giro gli altri... cioè mi hai detto che sono uscito dal manicomio e che insegno lettere aramaiche.. scusa ma tu che lavoro fai?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
      non mi hai capito warrior princess.. mi riferivo ai commenti di naked e alla chiusura del topic sul quiz poco fa... vabbè lasciamo perdere non voglio rovinare le risate di questo topic sempre che naked non lo chiuda..
      Il topic l'ho chiuso io, se ci sono problemi puoi contattarmi privatamente senza disturbare un utente che nemmeno ha scritto nella discussione a cui ti riferisci, l'unica mia mancanza invece è stata quella di averla tenuta troppo aperta la discussione (visto che non l'hai sistemata come ti era stato chiesto!).

      Ti invito a non esagerare


      PS Per la questione del manicomio, era evidentemente una presa in giro benevola visto il topic eccentrico! Se ti sei offeso ti porgo le mie scuse!
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #18
        sisi...molto....e molte volte.!!!
        sopratutto quando Derfel interviene..li muoio dal ridere....
        lo fà con classe...
        [code]
        Questo messaggio è stato cancellato da hoods84. Ragione: ci ha pensato Derfel XD
        --------------------------
        Questo messaggio è stato cancellato da Derfel. Ragione: ot
        ----------------------------------
        Questo messaggio è stato cancellato da Derfel. Ragione: ot
        io qui ho perso 8 chili solo a ridere!!
        [/code]
        Last edited by mitor; 16 May 2007, 22:46.
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

        Comment


        • #19
          Ridere ..ridere... siii... a me stanno venendo le rughe da quanto rido tutto il giorno..
          sigpic

          Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.

          Comment


          • #20
            ^^

            A volte è meglio riderci sopra a tutto un po...piuttosto che piangersi addosso...Anche se a volte a forza si cerca di ridere o almeno sorridere per non pensare a cose che tutto hanno meno che una risata...in fondo...in fondo..giusto?
            Cmq...si..ridere aiuta senz'altro a vivere un pochino meglio.
            Last edited by VedovaNera; 17 May 2007, 18:05.
            sigpic
            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
              Certo...nonostante sia una persona piuttosto riflessiva e seriosa mi è capitato XD

              Ed è anche dimostrato che ridere aiuta a vivere meglio,fa bene al cuore e alla mente..quindi ALLEGRIA!!!
              si ci sono studi scientifici che lo dimosrtano, allegria mi sembra esageratoscherzo cmq si, ridere fà bene al corpo e alla mente, e se ridete da pazzi, come diceva lo spot di saturday night live, anche agli addominali
              lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
              Spoiler:
              sigpic ammirate (Ferrari F50)

              Comment


              • #22
                salve cerco disperatamente una rispostaaaa, vorrei sapere come mettere un'immagine al proprio profilo e come mettere quelle immagini e frasi nel messaggio ke compaiono sempre.vi prego rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!...grazie.

                Comment


                • #23
                  ridere è uno dei piaceri della vita, ti fa sentire leggero...
                  io ho persino 7 tipi diversi di risata, una per ogni occasione
                  "il destino ti verrà a cercare"

                  Comment


                  • #24
                    wow io non ci ho mai mai pensato neanche a quanti tipi di risate ho
                    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                    Spoiler:
                    sigpic ammirate (Ferrari F50)

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
                      wow io non ci ho mai mai pensato neanche a quanti tipi di risate ho

                      Neanch'io!

                      Comment


                      • #26
                        io le ho catalogate perchè alcune sono proprio assurde
                        "il destino ti verrà a cercare"

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                          io le ho catalogate perchè alcune sono proprio assurde
                          ad esempio??? dai....FACCI RIDERE!!!

                          Comment


                          • #28
                            hai avuto proprio una bella idea irias ad aprire questo topic, perchè quella delle risate catalogate mi ha fatto veramente ridere!!! Complimenti a sands of time per il brillante metodo...!! lo sperimenterò anche io!!! ahahahahahahahah

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Irias Visualizza Messaggio
                              ad esempio??? dai....FACCI RIDERE!!!
                              beh, ad esempio c'è quella spasmo-epilettica, che esce fuori quando mi vien da ridere e devo trattenermi (odio questa situazione).
                              in pratica non emetto nessun suono, però il mio corpo sussulta tutto, tipo raffica di singhiozzi, dopo qualche secondo iniziano a farmi male gli addominali e non riesco più a respirare
                              "il destino ti verrà a cercare"

                              Comment


                              • #30
                                Poi cìè la risata improvvisa. Ti esce uno sbuffo d'aria dalla bocca ad una velocità di 300 km aql secondo e fai una pernacchia...in quei casi lo sputazzo è inevitabile!
                                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                                ma io ho promesse da non tradire,
                                miglia da percorrere prima di dormire,
                                miglia da percorrere prima di dormire


                                My blog

                                Comment

                                Working...
                                X