no aspetta.. tu vuoi far ridere la gente prendendo in giro gli altri... cioè mi hai detto che sono uscito dal manicomio e che insegno lettere aramaiche.. scusa ma tu che lavoro fai?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ridere...aiuta a vivere??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggionon mi hai capito warrior princess.. mi riferivo ai commenti di naked e alla chiusura del topic sul quiz poco fa... vabbè lasciamo perdere non voglio rovinare le risate di questo topic sempre che naked non lo chiuda..
Ti invito a non esagerare
PS Per la questione del manicomio, era evidentemente una presa in giro benevola visto il topic eccentrico! Se ti sei offeso ti porgo le mie scuse!
Comment
-
sisi...molto....e molte volte.!!!
sopratutto quando Derfel interviene..li muoio dal ridere....
lo fà con classe...
[code]
Questo messaggio è stato cancellato da hoods84. Ragione: ci ha pensato Derfel XD
--------------------------
Questo messaggio è stato cancellato da Derfel. Ragione: ot
----------------------------------
Questo messaggio è stato cancellato da Derfel. Ragione: ot
io qui ho perso 8 chili solo a ridere!!
[/code]Last edited by mitor; 16 May 2007, 22:46.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Ridere ..ridere... siii... a me stanno venendo le rughe da quanto rido tutto il giorno..sigpic
Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.
Comment
-
^^
A volte è meglio riderci sopra a tutto un po...piuttosto che piangersi addosso...Anche se a volte a forza si cerca di ridere o almeno sorridere per non pensare a cose che tutto hanno meno che una risata...in fondo...in fondo..giusto?
Cmq...si..ridere aiuta senz'altro a vivere un pochino meglio.Last edited by VedovaNera; 17 May 2007, 18:05.sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioCerto...nonostante sia una persona piuttosto riflessiva e seriosa mi è capitato XD
Ed è anche dimostrato che ridere aiuta a vivere meglio,fa bene al cuore e alla mente..quindi ALLEGRIA!!!lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggiowow io non ci ho mai mai pensato neanche a quanti tipi di risate ho
Neanch'io!
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggioio le ho catalogate perchè alcune sono proprio assurde
Comment
-
hai avuto proprio una bella idea irias ad aprire questo topic, perchè quella delle risate catalogate mi ha fatto veramente ridere!!! Complimenti a sands of time per il brillante metodo...!! lo sperimenterò anche io!!! ahahahahahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Irias Visualizza Messaggioad esempio??? dai....FACCI RIDERE!!!
in pratica non emetto nessun suono, però il mio corpo sussulta tutto, tipo raffica di singhiozzi, dopo qualche secondo iniziano a farmi male gli addominali e non riesco più a respirare"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Poi cìè la risata improvvisa. Ti esce uno sbuffo d'aria dalla bocca ad una velocità di 300 km aql secondo e fai una pernacchia...in quei casi lo sputazzo è inevitabile!... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
Comment