Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ridere...aiuta a vivere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ridere...aiuta a vivere??

    Salve a tutti!!!
    E' la prima volta che inizio una discussione, quindi non garantisco nulla!!!
    Cosa pensate voi delle risate?
    Vi è mai capitato di sentirvi sollevati perchè qualcuno o qualcosa (un film, un libro, e perchè no? Anche un fumetto!) è riuscito a farvi ridere?
    attendo risposte

  • #2
    a me piace ridere... però quando rido faccio crollare la casa.. xkè mi voglio liberare con una bella e grande risataaaaaaa!!!! ahahahahahahahahahah

    Comment


    • #3
      Certo...nonostante sia una persona piuttosto riflessiva e seriosa mi è capitato XD

      Ed è anche dimostrato che ridere aiuta a vivere meglio,fa bene al cuore e alla mente..quindi ALLEGRIA!!!

      Elusys

      Comment


      • #4
        Anche a me piace farmi un pò di risate,ovviamente non da solo altrimenti dovrei essere rinchiuso in un manicomio;quando sono con i miei amici rido tantissimo e mi sento bene,mi sento bene solo quando sto con i miei amici,infatti.Quando sto da solo mi guardo un film comico in videocassetta o dvd ma da soli non c'è gusto.
        NerdMonday

        Comment


        • #5
          concordo! Soprattutto il mix film comici con gli amici...accoppiata da urlo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Anche a me piace farmi un pò di risate,ovviamente non da solo altrimenti dovrei essere rinchiuso in un manicomio;
            Ops

            Si anche io ADORO ridere, fa bene all'anima
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Irias Visualizza Messaggio
              concordo! Soprattutto il mix film comici con gli amici...accoppiata da urlo
              Non c'è niente di meglio!
              NerdMonday

              Comment


              • #8
                Le migliori risate sono quelle in compagnia, quando inizi e non riesci più a smettere, finchè non cadi per terra per i dolori ai fianchi.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #9
                  magari prendendo in giro le persone, naked

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                    magari prendendo in giro le persone, naked
                    Quelle sono le più brutte e sono diverse perchè sono ghigni malefici e stupidi...non sane risate
                    sigpic
                    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                    Comment


                    • #11
                      il riso fa bene, anzi benissimo!(dopo la pasta)!

                      [
                      Penso anch'io che fa bene ridere... purtoppo non risolve i problemi!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                        Quelle sono le più brutte e sono diverse perchè sono ghigni malefici e stupidi...non sane risate

                        E' vero. Le risate sono un'altra cosa, ti riempiono lo spirito e ti tirano su il morale quando sei giù

                        Comment


                        • #13
                          non mi hai capito warrior princess.. mi riferivo ai commenti di naked e alla chiusura del topic sul quiz poco fa... vabbè lasciamo perdere non voglio rovinare le risate di questo topic sempre che naked non lo chiuda..

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                            non mi hai capito warrior princess.. mi riferivo ai commenti di naked e alla chiusura del topic sul quiz poco fa... vabbè lasciamo perdere non voglio rovinare le risate di questo topic sempre che naked non lo chiuda..
                            Mah...
                            Io non posso chiudere perchè non modero questa sezione. Primo.
                            Secondo: chi ti ha detto che io sparlo alle spalle? Mah...
                            Io rido di cose semplici e spontanee, mi piace molto l'ironia (dicono che sono ironico e sarcastico), ma non offendo mai, e anche quando rido per offese di altri o alle spalle (ma non sono io a sparlare, semmai altri), non è una risata sincera ma sempre amara.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Ma si ridere fa bene,quando hai gli amici con cui farlo meglio approfittarne,per esempio io oggi invece di andare a scuola ho fatto un bel filone insieme ad altri cinque miei amici,abbiamo invaso la casa di un sesto e ci siamo divertiti un mondo!
                              NerdMonday

                              Comment

                              Working...
                              X