vabbe l'erasmus è una bella iniziativa, che mi piacerebbe tanto fare se avessi la pecunia, ma renderla obbligatoria è proprio un'assurdità, questa cosa non so proprio come gli è venuta fuori....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Erasmus
Collapse
X
-
mi viene in mente una battuta ma mi trattengo a fatica
Io personalmente non credo che ricorrerei all'Erasmus per motivi personali e come detto già da moltissimi: renderlo obbligatorio è assurdo"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggiomi viene in mente una battuta ma mi trattengo a fatica
Io personalmente non credo che ricorrerei all'Erasmus per motivi personali e come detto già da moltissimi: renderlo obbligatorio è assurdo
Assurdo è dir poco... Ma da un governo assurdo senti solo cose assurde!!
Comment
-
la vera assurdità Ryusei, è che i governi così si sono succeduti dagli anni 50 ad oggi.
l'incapacità di risolvere i problemi dell'Italia ha fatto si che i cittadini si allontanassero progressivamente dallo stato e lo vedessero come un nemico più che come un alleato.
In certi paesi europei (Svezia, Inghilterra ecc), metaforicamente parlando, si dannano l'anima pur di essere in-legge; qui in Italia si dannano l'anima per il contrario e tutto questo è dovuto a 60 anni di sfiducia nei confronti dello stato.
Nessuno è mai riuscito a snellire l'apparato della Res Publica in modo significativo cosicchè questo appare Sovietico (pesante, immobile, lento) ai giorni nostri.
E ti dirò di più, quando un governo si mette a parlare di liberalizzare i taxi o di rendere obbligatorio l'Erasmus, oltre che pena, mi rende tremendamente triste perchè ciò significa che per al massimo 5 anni, di cambiamenti significativi NON se ne vedranno.
mi pare che una legge sulla liberalizzazioni delle municipalizzate sia pronta, il problema è che nessuno vorrebbe approvarla (dichiarazione del segretario del PRI).
Dunque alle solite: qualcuno dice che farà qualcosa che sa benissimo che non potrà fare se non mitigata e tremendamente smorzata per non scontentare troppo qualche amichetto o compagno di merende.
Così è stato in passato e così è ora.
perdonate l'OT.
PS: Naoto, se riscontri qualche anacronismo ti prego di correggermi"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Will 6 un grande la penso esattamente come te!
Tornando all'Erasmus, chi l'ha fatto ho sempre sentito che è rimasto soddisfatto. Tuttavia non siamo tutti ricchi quindi è meglio lasciare il mondo come è continuare a renderlo facoltativo...
voglio andare in Giappone!!
Vabbè dai se tutto va bene fra due anni si va
Comment
Comment