Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Povera Italia! Poveri noi! Che schifo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Dovete guardare Grillo dal punto di vista popolare... non dal punto di vista del saputello intellettuale ricercatore di verità... Tutti gli altri devi andarteli a cercare... Grillo è un paladino del popolo e urla ad alta voce cose spesso moolto scomode che riesce a far arrivare anche all'interno delle "orecchie più tappate" ^^ E diciamoci la verità... guardando il suo passato... ha anticipato delle cose che poi si son rivelate assolutamente vere e fondate... E ricordate chi ha mandato in fallimento l'ultima serata che ha fatto in rai? ^^

    Comment


    • #47
      Ma il punto è, abbiamo bisogno di una figura tale in Italia?
      Quanti in percentuale di quelli che leggono Grillo poi riflettono seriamente su ciò che lui scrive?
      5?
      10?
      20?
      Idealmente dovrebbero essere molti di più.

      Secondo me era di gran lunga meglio quando si limitava alla satira (e aveva la stessa attenzione che ha adesso), diceva ciò che aveva da dire e faceva riflettere.
      Poi vabbè, ogni tanto sparava anche lì la sua minchiata (vedi le baggianate sull'olio di colza, evasione accise + rischio di rovinarti il motore, geniale!) però non aveva quell'atteggiamento "so io cosa bisogna fare, gli altri sono tutti corrotti/idioti/incapaci".
      Non dice certo cose sbagliate (o meglio, talvolta lo fa ma le sue battaglie più importanti sono anche sensate e spesso non se le è certo inventate lui) ma è l'atteggiamento che io non riesco proprio a condividere, e non credo nemmeno di essere il solo.
      Non è con i RESET che si migliorerà l'Italia.

      Ah, il video sul mulo è proprio il servizio sulla TAV, lo trovate cercando TAV e Iene, è il risultato con più fonti (25Mb wmv).

      Comment

      Working...
      X