Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ROMANTICISMO: Esiste ancora?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno, e aggiungo che a Napoli triste a dirsi negli ultimi anni diversi adolescenti sono stati addirittura ammazzati per colpa di ragazze del genere é davvero triste che un ragazzo debba soccombere perché non vuole vedere il male nelle persone che ama e che crede lo amino...
    Questa cosa non la dovevi dire. Due si ammazzano a vicenda per una ragazza...ed è colpa della ragazza? No non è colpa di un delinquentello del ca**o che pensa ancora alla donna come nel medioevo e accoltella uno solo per questo insulso motivo eh??
    Mi ricordo ancora quella vicenda a Napoli e subito i classici tamarri (per non dire un'altra parola se no mi bannano) maschilisti hanno fatto delle scritte infamanti per quella ragazza...

    E per quanto ha detto IISNT...i ragazzi spesso sono pure più bastardi delle ragazze e pensano di essere giustificati a trattare una persona come una prostituta solo perchè non ha voglia di una storia seria??? A mio avviso chi tratta in questo modo è molto peggio....
    Poi...un ragazzo che non ha voglia di una storia seria è un figo, è un playboy e una ragazza una pu****a?? Ma io non credo proprio.... solo che in questo mondo si ragiona ancora così!
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

    Comment


    • #17
      a non volere una storia seria si è sempre in due; penso sia inutile star qui a bestemmiare contro l'uno o l'altro sesso.
      comunque un conto è non volere una cosa seria, un conto è andare in giro a darla a tutti (anche il caso maschile) e in questo caso è roba puttanesca, a mio parere.
      nel mio istituto scolastico le puttane che vengono definite tali è per il motivo sopra citato e lo stesso i puttani.
      perdonate l'uso schietto dei termini, se da fastidio a qualcuno li censuro
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

      Comment


      • #18
        [QUOTE=Warrior Princess;885040]Questa cosa non la dovevi dire. Due si ammazzano a vicenda per una ragazza...ed è colpa della ragazza? No non è colpa di un delinquentello del ca**o che pensa ancora alla donna come nel medioevo e accoltella uno solo per questo insulso motivo eh??
        Mi ricordo ancora quella vicenda a Napoli e subito i classici tamarri (per non dire un'altra parola se no mi bannano) maschilisti hanno fatto delle scritte infamanti per quella ragazza...


        Mi dispiace di avere urtato la tua sensibilità, ma io giudico quella vicenda in base (la vittima di cognome faceva Esposito e aveva 16 anni ma il nome non lo ricordo perché son già passati 3 anni) a come i Tg l'hanno raccontata: In pratica non c'é stato nessun ammazzarsi a vicenda, la vittima é stata aggredita e uccisa, la sua colpa? Aver guardato troppo la ragazza dell'altro, e così per uno sguardo vero o presunto una vita umana é stata stroncata.
        Hai senza dubbio ragione quando dici che la colpa é del "delinquentello del ca**o" però anche lei che ha visto degenerare la situazione e non ha fatto niente per fermarlo e poi ha abbandonato insieme agli altri quel ragazzo agonizzante a terra ha le sue colpe a mio avviso, la ragione per cui si é comportata cosi? Già me la immagino "quando ti ricapita che due ragazzo fanno a botte per te?" ma si può morire a 16 anni così? Ripeto mi dispiace se ti ho urtata non era mia intenzione
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

        I sette principi del Bushido

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
          E per quanto ha detto IISNT...i ragazzi spesso sono pure più bastardi delle ragazze e pensano di essere giustificati a trattare una persona come una prostituta solo perchè non ha voglia di una storia seria??? A mio avviso chi tratta in questo modo è molto peggio....
          Poi...un ragazzo che non ha voglia di una storia seria è un figo, è un playboy e una ragazza una pu****a?? Ma io non credo proprio.... solo che in questo mondo si ragiona ancora così!
          Ti posso assicurare da adolescente che le ragazze della mia età sono molto più stronze dei ragazzi,poi non so se verso i 20,25 anni accquisiscano un ottica diversa..ma ci sono uomini che sono disposti a fare follie per la ragazza che amano,e questa cosa fa? li tradisce...mi pare che questo abbia senso no?
          Un ragazzo che fa il playboy andrà con certi tipi di ragazze e con certi tipi di amici,una ragazza che pensa solo a farsi più maschi possibile non ragiona in questo modo,se tu gli piaci ci proverà senza ritegno..riuscendo nell'intento la maggior parte delle volte..

          Elusys

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
            Ti posso assicurare da adolescente che le ragazze della mia età sono molto più stronze dei ragazzi,poi non so se verso i 20,25 anni accquisiscano un ottica diversa..ma ci sono uomini che sono disposti a fare follie per la ragazza che amano,e questa cosa fa? li tradisce...mi pare che questo abbia senso no?
            Un ragazzo che fa il playboy andrà con certi tipi di ragazze e con certi tipi di amici,una ragazza che pensa solo a farsi più maschi possibile non ragiona in questo modo,se tu gli piaci ci proverà senza ritegno..riuscendo nell'intento la maggior parte delle volte..

            Io non credo a questo genere di cose, la maturazione con l'età c'é, ma non é una cosa automatica.
            Se una persona 15 anni ritiene che un'impegno sentimentale sia una str*****a e preferisce le storie solo sesso lo penserà molto probabilmente anche a 30 anni perché é durante l'adolescenza che il carattere di una persona e i suoi modi di pensare diventano definitivi.
            Pensa che a 200 metri da casa mia c'é un bar, questo bar é gestito da marito e moglie. Lei lo ha tradito + o - con metà del paese e lui povero fesso é convinto davvero che la moglie é fedele, ora voglio dire lei ha quasi 30 anni non é più una ragazzina quindi non giustifichiamo certi comportamenti con l'età perché l'età non centra a mio avviso.
            Io credo che tutto dipenda dall'ambiente in cui si cresce, una persona che cresce in una famiglia dove i genitori litigano sempre e arrivano alle mani sarà più incline a pensare che l'amore é una str*****a specie se poi TV, musica e film trasmettono la stessa idea (basta con questi reality banali e volgari!)
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

            I sette principi del Bushido

            Comment


            • #21
              Io non farei il parallelismo tra romanticismo e fedeltà da una parte e cinismo e infedeltà dall'altra.
              Un uomo può essere un gran pu**aniere ma comportarsi da cavaliere con ogni donna che incontra.
              D'altro canto un altro uomo può non avere la sensibilità romantica ma essere fedele alla propria donna fino alla fine.
              ... bello è il bosco, buio e profondo,
              ma io ho promesse da non tradire,
              miglia da percorrere prima di dormire,
              miglia da percorrere prima di dormire


              My blog

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                Ti posso assicurare da adolescente che le ragazze della mia età sono molto più stronze dei ragazzi,poi non so se verso i 20,25 anni accquisiscano un ottica diversa..ma ci sono uomini che sono disposti a fare follie per la ragazza che amano,e questa cosa fa? li tradisce...mi pare che questo abbia senso no?
                Un ragazzo che fa il playboy andrà con certi tipi di ragazze e con certi tipi di amici,una ragazza che pensa solo a farsi più maschi possibile non ragiona in questo modo,se tu gli piaci ci proverà senza ritegno..riuscendo nell'intento la maggior parte delle volte..
                Ah perchè di ragazze che si innamorano di un ragazzo che poi le tradisce non ce ne sono?? Anzi direi che le ragazzine sono le prime a prendersi le cotte e i ragazzini i primi a prenderle in giro perchè a quell'età ancora non hanno cervello per capire certe cose.
                E in quella vicenda di Napoli non ho capito, doveva prendersi una coltellata pure la ragazza?? Ma sei pazzo a metterti in mezzo a uno che accoltella la gente così? E' automatico che se ti metti in mezzo ammazza anche te e a mio avviso non vale la pena di morire in un modo così stupido.
                Le scritte infamanti poi non l'accusavano certo di non aver soccorso...continuo a pensare che siano frutto dell'ignoranza e del maschilismo che vige ancora in certi posti....
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #23
                  beh, io penso che se prendermi la coltellata servisse a salvare la mia ragazza me la prenderei per difendere lei. se invece è una questione di maschilimo (situazioni degenerate per un "complimento") non perderei tempo a rispondere.
                  http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                    Ah perchè di ragazze che si innamorano di un ragazzo che poi le tradisce non ce ne sono?? Anzi direi che le ragazzine sono le prime a prendersi le cotte e i ragazzini i primi a prenderle in giro perchè a quell'età ancora non hanno cervello per capire certe cose.
                    E in quella vicenda di Napoli non ho capito, doveva prendersi una coltellata pure la ragazza?? Ma sei pazzo a metterti in mezzo a uno che accoltella la gente così? E' automatico che se ti metti in mezzo ammazza anche te e a mio avviso non vale la pena di morire in un modo così stupido.
                    Le scritte infamanti poi non l'accusavano certo di non aver soccorso...continuo a pensare che siano frutto dell'ignoranza e del maschilismo che vige ancora in certi posti....
                    Ovvio che ci siano queste situazioni...ma è molto più facile che una ragazza riesca ad ammaliare un uomo che viceversa...e se ne vedono poi le conseguenze...
                    Riguardo a ciò che è successo a napoli...probabilmente farei lo stesso..per difendere la donna che amo farei di tutto..ed è quello che ha pensato evidentemente quel ragazzo..sicuramente non mi sarei buttato così alla leggera in uno scontro,ma è ovvio che la avrei difesa se fosse successo qualcosa di serio..non di certo per una stupidata come un complimento che fa scattare delle gelosie...
                    Ma dirlo a parole è sempre comunque la via più facile...trovarsi davanti alle cose è un altro paio di maniche.
                    Last edited by Alessandro330; 24 May 2007, 11:31.

                    Elusys

                    Comment


                    • #25
                      il fatto è che con persone del genere non ci si puo' raggionare...parlare non serve a nulla, quindi la miglior cosa è ingorare determinate persone, e se la tua ragazza ha avuto la briga di farti cornuto vuol dire che a te non ci teneva poi così tanto, no?
                      e di certo nn riescio la vita per una persona del genere.
                      ma l'orgoglio delle persone ignoranti è pericoloso.
                      http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                      Comment


                      • #26
                        Se sapessi che la mia ragazza ha avuto una storia con un altro ha dimostrato che per lei non sono importante..e quindi come dici tu non ci perderei ulteriormente tempo...perchè rischiare la vita per una ragazza che non ricambia il tuo amore?
                        Me ne andrei...rendendoli felici entrambi perlomeno..

                        Elusys

                        Comment


                        • #27
                          "E in quella vicenda di Napoli non ho capito, doveva prendersi una coltellata pure la ragazza?? Ma sei pazzo a metterti in mezzo a uno che accoltella la gente così? E' automatico che se ti metti in mezzo ammazza anche te e a mio avviso non vale la pena di morire in un modo così stupido"


                          Per me lì la stupidità stava nel frequentare una persona del genere, ma tu ti sentiresti sicura se sapessi che il tuo ragazzo gira armato? E' automatico che in una situazione di tensione o muore lui o ammazza qualcun altro, e nessuna delle due situazioni mi sembra il massimo
                          Io una ragazza che frequenta gente del genere la ritengo già stupida in partenza. Comunque siamo usciti dall'argomento del tread a questo punto credevo fosse doveroso fare questa precisazione, era meglio se il fatto di Napoli non lo mettevo in mezzo perché con l'argomento che stavamo trattando centra poco o niente...
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                          I sette principi del Bushido

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                            il fatto è che con persone del genere non ci si puo' raggionare...parlare non serve a nulla, quindi la miglior cosa è ingorare determinate persone, e se la tua ragazza ha avuto la briga di farti cornuto vuol dire che a te non ci teneva poi così tanto, no?
                            e di certo nn riescio la vita per una persona del genere.
                            ma l'orgoglio delle persone ignoranti è pericoloso.

                            E aggiungerei anche che tanto una persona che ti "ruba" la ragazza fà un pessimo affare perché chi ha tradito una volta lo farà ancora e quella volta sarà lui (o lei) a rimetterci, certo se poi é una storia solo sesso allora non se lo pone neanche il problema
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                            I sette principi del Bushido

                            Comment

                            Working...
                            X