Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[quote:89d565c064="RSA_NightEye"]beh... se è veramente fessa come dite deve aver avuto un culo infinito visto che in 2 anni è passata dalle stalle alle stelle...
o forse qualche raccomandazione... [/quote:89d565c064]
si vede che il suo culo infinito deve averlo usato in qualche altro modo...
Ragazzi torniamo un pò nei termini della decenza...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
LOOOLLLL!!!!! Una cosa simile l'ho pensata quando ho visto "Alex l'ariete": ma come hanno potuto prenderla come attrice principale?? Non credo per le sue capacità recitative....
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
A parte il fatto che ti dovresti vergognare per aver visto Alex l'Ariete, basta vedere chi era l'attore protagonista per accorgersi che anche senza "prestazioni aggiuntive" non serviva una grande capacita' recitativa per apparire in quel film.
LOOOLLLL!!!!! Una cosa simile l'ho pensata quando ho visto "Alex l'ariete": ma come hanno potuto prenderla come attrice principale?? Non credo per le sue capacità recitative....[/quote:5816a3eebd]
e dove lo hai visto questo pseudofilm?
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
L'hanno passato un po' di tempo fa su Raidue... Se ti interessa penso lo possa trovare nelle peggiori videoteche della città.
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Comment