Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[quote:ce30fdedfc="Evil Gorunks"][quote:ce30fdedfc="Moon"]"bella e scema"
se se...tutta invidia [/quote:ce30fdedfc]
Io nn sono invidiosa di quella gnocca!!!! :P
Nn mi interessa il paragone con lei... tanto... lo ripeto... è una gnocca bionda pittata!!!!
by Moon[/quote:ce30fdedfc]
E bè cos'hai contro i/le pittati/e...........anche io una volta ero biondo(ora rosso )naturalmente pittato.........non c'è niente che non vada cmq secondo me la hunzik ....... è abbastanza bxna.........per quanto riguarda l'intelligenza non lo so e tanto meno mi interessa se è bxna serve a un solo motivo è giusto xkè le belle sono quelle di cui fidanzarsi le bxne sn quelle da farsi e nn tanto da amare giusto???????
Ora capisco per quale dannato motivo le donne pensano che noi uomini siamo "Fissati"...
Ad ogni modo dici cose errate a mio punto di vista....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Salo ha centrato il punto della questione...Purtroppo di maschilismo c'è ne parecchio....Ovviamente anche se abbiamo idee differenti,rispetto il tuo punto di vista,ma vedere la donna come un oggetto da tenere sul comodino mi sembra un eccessiva come visione...(Op)
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Salo ha centrato il punto della questione...Purtroppo di maschilismo c'è ne parecchio....Ovviamente anche se abbiamo idee differenti,rispetto il tuo punto di vista,ma vedere la donna come un oggetto da tenere sul comodino mi sembra un eccessiva come visione...(Op)
xfettamente d'accordo...
Originariamente Scritto da Edge
E bè cos'hai contro i/le pittati/e...........anche io una volta ero biondo(ora rosso )naturalmente pittato.........non c'è niente che non vada cmq secondo me la hunzik ....... è abbastanza bxna.........per quanto riguarda l'intelligenza non lo so e tanto meno mi interessa se è bxna serve a un solo motivo è giusto xkè le belle sono quelle di cui fidanzarsi le bxne sn quelle da farsi e nn tanto da amare giusto???????
Si stava iniziando un discorso anche se Off-Topic,interessante...Ma alla luce dei fatti ora come ora questo topic è diventato futile quanto stupido e poco ragionevole quindi...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment