Non per fare l'avvocato delle cause perse...Suvvia Nirva forse Con,ha dato la sua affermazione in base a ciò che aveva capito...Infondo nn mi sembra poi così superficiale come persona...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I vostri sogni e le vostre ambizioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrewa me piacerebbe diventare un medico di successo, ricco e famoso...
Oggi la gente si muove solo per il denaro. Discorso vecchio? Attuale, attualissimo... E' dovere nostro svelare queste ambizioni ovunque esse siano e prevenirle, in particolare nella nostra quotidiana e bassa realtà dove siamo ancora in tempo per incidere e portare dei sostanziali cambiamenti."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Originariamente Scritto da KirunksKurt Cobain aveva perso ogni speranza.
cmq Van, non ho messo in dubbio la "profondità" di Connacht, semplicemente fare una battutina del genere mi sembra stupido e fuori luogo. forse sono stata 1pò aggressiva, ma detesto quando la gente legge solo superficialmente, e questa era la mia impressione. tutto qui.Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da VanKirunks scusa dell'appunto,ma si chiama "Arte del Kendou"...
La mia ambizione: diventare il webmaster di un sito con cui guadagnare abbastanza x vivere.#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Non saprei forse riuscire a migliorarmi.
P.S.
Originariamente Scritto da Army1987[quote:74cf1fe923="Van"]Kirunks scusa dell'appunto,ma si chiama "Arte del Kendou"...
[/quote:74cf1fe923] Kendo con la "o" lunga sarebbe più che altro la pronuncia, la trasliterazione credo sia giusta sia scritta: Kendoo, Kendou o Kendo (con la o lunga). Ma sei sicuro che Tokyo abbia le doppie o .
Comment
-
Originariamente Scritto da SergeConquistare il mondo.
Si prof.... dacchio!!!!!!
...poffyWithout the mask
were will you hide?
Can't find yourself
lost in your lie!
http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024
Comment
-
Originariamente Scritto da Army1987[quote:832e2746db="Van"]Kirunks scusa dell'appunto,ma si chiama "Arte del Kendou"...
beh, anche in italiano l'ideale sarebbe Tokyo con gli accenti lunghi, Kendo con gli accenti lunghi, ecc... oppure (quando nn si possono riprodurre gli accenti lunghi) To-kyo-, Kendo-, ecc...
Comment
-
In italiano la parola "Kendou" diviene "Kendo"...
E cmq ragazzi torniamo al topic...GrazieCosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment