Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri sogni e le vostre ambizioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I vostri sogni e le vostre ambizioni

A me piacerebbe tantissimo essere:

1) un pilota di F1 vincente e di succeso
    2) un musicista -di chitarra elettrica- bravissimo ed un cantante intonatissimo, per suonare i miei pazzi rock e metal preferiti.
    3) un disegnatore di grande valore.... per avere un pò l'idea di come mi piacerebbe disegnare, cliccate nell'URL della mia firma, cercate un mio post e guardate la mia firma lì....
    4) un esperto di arti marziali
    5) un individuo dotato di poteri sinistri e oscuri per fare quella roba tipo "angelo della notte"

Dato che essere tutte queste cose insieme mi è impossibile, cercherò (se posso) di diventare almeno un musicista bravo....

poi, parlando di sogni più realizzabili, potrei fare un redattore, oppure qualcosa che abbia a che fare con le scienze (tipo un astronomo)....

Però ho tanto tempo davanti per evolvermi in qualcos'altro....

EDIT: ho dimenticato che mi piacerebbe essere bravo anche con la spada....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Divenire un bravo soldato e continuare la carriera militare...
    Conseguire il titolo di "Tiratore scelto"...

Queste sono le mie uniche ambizione,le altre le ho già raggiunte o cmq sn ne pressi delle restanti...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

I miei sogni? Uhum, non voglio certo parlarne quì! Mi piace citare la frase di King "Un sogno di una persona rimane un sogno, un sogno di molti può diventare realtà"... Tuttavia tendo a non usare la parola "sogno", preferisco qualcosa di più concreto... Anche se nemmeno questa parola mi piace usare!... :P Al momento non me ne vengono in mente altre... :P

Uhum, a proposito di spade... Vorrei tanto pratikare il Kendo, sigh...
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

....voglio fare rumore....tanto rumore....
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Kirunks scusa dell'appunto,ma si chiama "Arte del Kendou"...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
            ....voglio fare rumore....tanto rumore....
            Questo non è un sogno.... è un istinto primordiale.... basta poco cmq, non ci vuole molto a far chiasso.... poi quando ti danno la multa per schiamazzi non dire che ti ho istigato io!

Comment

A me piacerebbe tantissimo diventare un grandissimo chitarrista nu metal..........mah chissà se si avvererà sto sogno......(intanto la guitar la so suonare gia benino)

Comment

a me piacerebbe diventare un medico di successo, ricco e famoso...
                almeno, questa è la mia ambizione che ha qualche speranza di avverarsi.... altrimenti mi piacerebbe fare le gare del FIA GT o del DTM......
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Ora tiro fuori un pò del mio cinismo represso....

Avete quasi tutti delle ambizioni al quanto difficili da realizare,altre invece si posso anche fare,ma sono cmq difficili da portare avanti...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Conquistare il mondo.
                    Poter fare vere e propio sfide con le spade.
                    Mandare un pacco regalo con della merda dentro a bill gates(Sembra stupido, ma mi sentirei mooolto realizzato!)
                    Far cancellare dalla memoria di tutti....dragon ball!!!
                    http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

il mio sogno è di diventare un ricercatore scientifico in modo da trovare delle cure contro malattie incurabili. Sia chiaro,non voglio essere un dottore ma un ricercatore

Comment

Che mi capiti ciò che deve capitare.
                        Nessun sogno nè desiderio.
                        La mia ambizione è di essere me stesso.

Comment

Originariamente Scritto da Serge
                          Conquistare il mondo.
                          Così poco?

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                            [quote:588a59f7c3="NiRvA"]....voglio fare rumore....tanto rumore....
                            Questo non è un sogno.... è un istinto primordiale.... basta poco cmq, non ci vuole molto a far chiasso.... poi quando ti danno la multa per schiamazzi non dire che ti ho istigato io! [/quote:588a59f7c3]non hai capito nulla di ciò che ho scritto...e ciò significa che sei una delle tante persone che legge solo superficialmente....
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
                              [quote:1397a212c3="Connacht"][quote:1397a212c3="NiRvA"]....voglio fare rumore....tanto rumore....
                              Questo non è un sogno.... è un istinto primordiale.... basta poco cmq, non ci vuole molto a far chiasso.... poi quando ti danno la multa per schiamazzi non dire che ti ho istigato io! [/quote:1397a212c3]non hai capito nulla di ciò che ho scritto...e ciò significa che sei una delle tante persone che legge solo superficialmente....[/quote:1397a212c3]

Ho capito benissimo cosa intendi.... sei te che non sai il significato delle parole "ironia" e "sarcasmo"

Comment

Working...
                              X