ciao raga...volevo cambiare cel ma non so cosa prendere....consigliatemi voi...grazie 1000
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cellulare....
Collapse
X
-
io posso solo,dalle poche informazioni che ci dai,consigliarti un nokia alla fine quei cellulari vanno dannatamente bene e hanno sempre funzioni chiare e veloci.
Sconsiglio, poichè lo sto utilizzando attualmente, il motorola è spastico e a volte fa cose strane tipo spegnersi senza che io faccia niente oppure connettersi a internet senza che io abbia spinto nessun pulsante.Nobody is perfect. I'm nobody.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggioio posso solo,dalle poche informazioni che ci dai,consigliarti un nokia alla fine quei cellulari vanno dannatamente bene e hanno sempre funzioni chiare e veloci.
Sconsiglio, poichè lo sto utilizzando attualmente, il motorola è spastico e a volte fa cose strane tipo spegnersi senza che io faccia niente oppure connettersi a internet senza che io abbia spinto nessun pulsante.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggioè un cellulare birbante e bastardo!Nobody is perfect. I'm nobody.
Comment
-
Originariamente Scritto da Etrom Visualizza Messaggiointendo un cel bello esteticamente non enorme non un palmare con videochiamate (se ci fosse) foto/videocamera buona risoluzione.....
cosigliatemi qualche modello...... grazie mille a ttlo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioIo ti consiglierei un nokia,sono i migliori.Quasi li puoi buttare giu dalla finestra e funzionano ancora,io ne ho uno da piu' di quatrro anni e con tutti i voli che ha fatto funziona ancora perfettamente.lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
beh non è esattamente piccolo però il Nokia N73 è buono, anche l'N70 non è male,
se leggessi i post avresti sicuramente letto il parere di Maya e appreso che i motorola sono spastici!!!!!!lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioCiao.. naturalmente i migliori sono i nokia.. io ho il 6630 e mi ci trovo benissimo...!!!lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Originariamente Scritto da Etrom Visualizza Messaggiociao raga...volevo cambiare cel ma non so cosa prendere....consigliatemi voi...grazie 1000
se poi te ne freghi del prezzo e vuoi spedere quanto ti pare punta sui nokia, i migliori in assoluto (sono indistruttibili ).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment