Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cellulare....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cellulare....

    ciao raga...volevo cambiare cel ma non so cosa prendere....consigliatemi voi...grazie 1000
    PS3 OnLine: Lord_Etrom


  • #2
    Dipende dalle tue esigenze... essenziale ed elegante, da smanettone, cell-palmare o cell con fotocamera... difficile aiutarti se resti sempre sul vago

    Comment


    • #3
      io posso solo,dalle poche informazioni che ci dai,consigliarti un nokia alla fine quei cellulari vanno dannatamente bene e hanno sempre funzioni chiare e veloci.
      Sconsiglio, poichè lo sto utilizzando attualmente, il motorola è spastico e a volte fa cose strane tipo spegnersi senza che io faccia niente oppure connettersi a internet senza che io abbia spinto nessun pulsante.
      Nobody is perfect. I'm nobody.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
        io posso solo,dalle poche informazioni che ci dai,consigliarti un nokia alla fine quei cellulari vanno dannatamente bene e hanno sempre funzioni chiare e veloci.
        Sconsiglio, poichè lo sto utilizzando attualmente, il motorola è spastico e a volte fa cose strane tipo spegnersi senza che io faccia niente oppure connettersi a internet senza che io abbia spinto nessun pulsante.
        è un cellulare birbante e bastardo!
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
          è un cellulare birbante e bastardo!
          Si lo sconsiglio proprio a tutti.Guardatevi dall'infimo Motorola che conquista per la sua bellezza ma alla fine frega in tutto il resto...
          Nobody is perfect. I'm nobody.

          Comment


          • #6
            intendo un cel bello esteticamente non enorme non un palmare con videochiamate (se ci fosse) foto/videocamera buona risoluzione.....
            cosigliatemi qualche modello...... grazie mille a tt
            PS3 OnLine: Lord_Etrom

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Etrom Visualizza Messaggio
              intendo un cel bello esteticamente non enorme non un palmare con videochiamate (se ci fosse) foto/videocamera buona risoluzione.....
              cosigliatemi qualche modello...... grazie mille a tt
              con desing accattivante c'è l'ultimo samsung oppure l'N90 o 91 oppure se passi a 3 l'lg
              lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
              Spoiler:
              sigpic ammirate (Ferrari F50)

              Comment


              • #8
                Io ti consiglierei un nokia,sono i migliori.Quasi li puoi buttare giu dalla finestra e funzionano ancora,io ne ho uno da piu' di quatrro anni e con tutti i voli che ha fatto funziona ancora perfettamente.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                  Io ti consiglierei un nokia,sono i migliori.Quasi li puoi buttare giu dalla finestra e funzionano ancora,io ne ho uno da piu' di quatrro anni e con tutti i voli che ha fatto funziona ancora perfettamente.
                  io avevo un 3330 che mi è finito sotto la ruota di un camion e non si è rotto!!!! era un cellulare di acciaio:Asd:
                  lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                  Spoiler:
                  sigpic ammirate (Ferrari F50)

                  Comment


                  • #10
                    ciao raga intenderei un cel non troppo grande dio dimensione
                    ps. cosa ne dite del motorola z8
                    consigliatemi qualche modello!
                    PS3 OnLine: Lord_Etrom

                    Comment


                    • #11
                      beh non è esattamente piccolo però il Nokia N73 è buono, anche l'N70 non è male,
                      se leggessi i post avresti sicuramente letto il parere di Maya e appreso che i motorola sono spastici!!!!!!
                      lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                      Spoiler:
                      sigpic ammirate (Ferrari F50)

                      Comment


                      • #12
                        Ciao.. naturalmente i migliori sono i nokia.. io ho il 6630 e mi ci trovo benissimo...!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                          Ciao.. naturalmente i migliori sono i nokia.. io ho il 6630 e mi ci trovo benissimo...!!!
                          sono indistruttibili, finchè non si rompe completamente lo schermo funzionano, io ho l'N70 e mi ci trovo bene....
                          lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                          Spoiler:
                          sigpic ammirate (Ferrari F50)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Etrom Visualizza Messaggio
                            ciao raga...volevo cambiare cel ma non so cosa prendere....consigliatemi voi...grazie 1000
                            dipende dal prezzo. se per te il prezzo conta ti consiglio di vedere un pò le offerte che ci sono in giro. io ad esempio comprai un anno fa un sony ericsson k608i (prezzo di mercato 200 e rotti euro) a 100 grazie ad un'offerta della vodafone. passavi a vodafone e un cell era a metà prezzo. comprai una scheda tim a 10 euro e poi voilà, presi il cell a metà prezzo dalla vodafone. unico difetto è che cambi numero, ma sinceramente dopo aver risparmiato 100 euro è un piccolo sacrificio. quindi ti consigio di fare come me (di ste offerte ce ne sono a decine, anzi, adesso la vodafone ne sta facendo una uguale mi pare) e compri ottimi cellulari a prezzi bassissimi.
                            se poi te ne freghi del prezzo e vuoi spedere quanto ti pare punta sui nokia, i migliori in assoluto (sono indistruttibili ).
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X