Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiamento climatico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cambiamento climatico

    Cosa pensate di questo cambiamento climatico improvviso?
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

    sigpic

  • #2
    Sono uscito di casa in maglietta a maniche corte e ci sono tornato quasi congelato. E per quanto ho visto le raffiche di vento di oggi hanno tirato giù persino i semafori (e a quanto pare qui c'è stata pure una tromba d'aria).

    Purtroppo poi tutto si è risolto in un acquazzone terrificante.. peccato, sarà un'altra volta, per l'Apocalisse.

    Comment


    • #3
      Ma,non so che dire....il tempo sembra impazzito,a Milano in 2 giorni siamo passati da 33,4° gradi a 14°.La cosa peggiore e' che con questo sbalzo di temperature il corpo ne risente e non si sta mai bene.

      Comment


      • #4
        Buco dell'ozono, riscaldamento globale, aumento di co2 nell'aria, disboscamento selvaggio, e altro.
        C'è chi dice che siano bufale io vedo che per la prima volta in 30 anni in Sardegna del Sud ho visto la nebbia come se fossi nella pianura padana, a Maggio fa caldo come se fosse Agosto e freddo come se fosse Febbraio e tutto contemporaneamente. Bho.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
          Buco dell'ozono, riscaldamento globale, aumento di co2 nell'aria, disboscamento selvaggio
          Influenze estremamente marginali sull'ambiente globale che non spiegherebbero per nulla il drastico cambiamento degli ultimi anni, dovuto probabilmente ad un riassestamento globale dell'ecosistema che sarebbe avvenuto con o senza l'uomo.
          Non vorrai mica credere che l'arroganza umana possa persino prendersi il merito del cambiamento climatico dell'intera ecosfera?

          Comment


          • #6
            Procuratevi il documentario "an inconvenient truth" troverete molte risposte... poi se le risposte non le volete... fate voi basta che poi non venite a dirmi che la scienza è divisa sull'argomento ne ho sentiti già troppi vaneggiamenti del genere dettati dall'ignoranza

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Procuratevi il documentario "an inconvenient truth" troverete molte risposte... poi se le risposte non le volete... fate voi basta che poi non venite a dirmi che la scienza è divisa sull'argomento ne ho sentiti già troppi vaneggiamenti del genere dettati dall'ignoranza
              L'ho visto con la scuola, quest'anno mi pare. Molto interessante, consiglio anche io di vederlo.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #8
                ma è in inglese con i sottotitoli in italiano?
                All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
                  ma è in inglese con i sottotitoli in italiano?
                  si

                  Comment


                  • #10
                    Io l'avevo visto doppiato in italiano.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      il tempo è impazzito, nn c'è ke dire, ma cmq ci sono varie teorie sulla questione, io ho anke senito ke sarebbe tutta colpa di un inversione dei campi magnetici della terra, una cosa ke dovrebbe assestarsi del tutto entro il 2010, modificando tutto il clima del globo, cmq x ora sono solo teorie, cmq c'è da dire ke parte dela colpa è anke nostra, nn siamo in grado di dire a ki comanda ke abbiamo bisogno di centrali e auto ecologike, e poi anke se lo diciamo nn ci si filano nemmeno
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • #12
                        Cosa pensate di questo cambiamento climatico improvviso?


                        Che stiamo raccogliendo i frutti degli ultimi 300 anni, abbiamo fatto già due Rivoluzioni industriali che senza una politica di sviluppo sostenibile hanno portato il pianeta sull'orlo della rovina.
                        Se poi alle auto e alle fabbriche aggiungiamo test e incidenti atomici (avete idea di quanti danni abbiamo causato solo con l'incidente di Chernobyl?) allora capirai che questo pianeta non ci sopporta più, poi mi fà ridere che si pensi già a colonizzare la Luna o Marte...ma perché non ci teniamo meglio questo pianeta?
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                        I sette principi del Bushido

                        Comment


                        • #13
                          Inversione dei campi magnetici della terra? Succede, ma non sapevo fossimo nel periodo, max ne sei sicuro?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                            Influenze estremamente marginali sull'ambiente globale che non spiegherebbero per nulla il drastico cambiamento degli ultimi anni, dovuto probabilmente ad un riassestamento globale dell'ecosistema che sarebbe avvenuto con o senza l'uomo.
                            Non vorrai mica credere che l'arroganza umana possa persino prendersi il merito del cambiamento climatico dell'intera ecosfera?
                            C'è chi dice l'esatto opposto. Di fatto da quando è scoppiata la seconda rivoluzione industriale la quantità di co2 presente in atomosfera è salita alle stelle e non ha paragoni con la quantità di co2 presente durante gli altri "riassestamenti globali". Non è antropocentrismo è che per accorgersi che qualcosa sta cambiando basta affacciarsi alla finestra. Nel documentario "una scomoda verità" ci sono dati impressionanti che vengono raffrontati con le altre ere della terra in cui ci son stati cambiamenti climatici. A parte il fatto che mai certe modifiche al clima si erano verificate così velocemente, ma il raffronto tra dati del passato e dati del post 1800 non lascia spazio a dubbi su chi sia il colpevole di tutto ciò.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

                            Comment


                            • #15
                              ne risentiremo. temperature troppo alte in inverno. doveva fare molto + freddo ma cmq dicono ke quest'estate sarà la + calda negli ultimi 5 anni
                              I burned my Fender Stratocaster

                              Comment

                              Working...
                              X