Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiamento climatico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mah...non so veramente che dire! Questo tempo è come gli gira! Un pò si muore di caldo un pò si congela! Ci sono degli sbalzi colossali!!!...E tutti parlano di effetto serra e di conseguenza di scioglimento dei ghiacciai! Ma io non sono tanto convinto che tutto questo sia opera dell'uomo e delle sue sostanze! Boh!
    sigpic

    Live or die, make your choice.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
      ne risentiremo. temperature troppo alte in inverno. doveva fare molto + freddo ma cmq dicono ke quest'estate sarà la + calda negli ultimi 5 anni
      io sta notte dal caldo o preso il mio materasso e lo messo in cucina che la c'è un po di frescolino.
      uff che balle sto caldo..preferisco il freddo
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

      Comment


      • #18
        &#232; una cosa impressionante. finora a giugno non ha ancora fatto una giornata bella di sole senza nuvole, anzi la settimana scorsa &#232; piovuto a dirotto mentre ad aprile faceva un caldo della madonna. io dico che continuando cos&#236; tra un paio di anni andremo al mare a dicembre e ci sara la neve a luglio....


        donpeppe1990

        Comment


        • #19
          natale al mare e ferragosto nella neve
          All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

          sigpic

          Comment


          • #20
            perchè vi fate i problemi ?
            ke siete ambientalisti? pensate alla vita
            I burned my Fender Stratocaster

            Comment


            • #21
              eh? Penserai ancora cos&#236; quando l'innalzamento del livello del mare sommerger&#224; casa tua?
              #include <stdio.h>
              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
                perchè vi fate i problemi ?
                ke siete ambientalisti? pensate alla vita
                eh, infatti ecchecazzo........abbiamo già un sacco di problemi tutti i giorni, come uscire di casa con l'auto per imbottigliarsi nel traffico e respirare smog, o scendere a gettare la spazzatura per strada perchè non ci sono discariche aperte...ma gli ambientalisti che ci stanno a fare?..oh io devo pur vivere, non posso occuparmi di tutto...








                ussignur.......ma te le scrive qualcuno i post, o è tutto merito tuo Jimi?..eh?...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
                  perchè vi fate i problemi ?
                  ke siete ambientalisti? pensate alla vita
                  Fortuna che tutti non la pensano come te

                  Elusys

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Fortuna che tutti non la pensano come te
                    quoto
                    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
                      perchè vi fate i problemi ?
                      ke siete ambientalisti? pensate alla vita
                      mmmm

                      mmmm

                      mmmm

                      tieni, leggi e impara

                      Intervista a Natoli
                      Intervista a Feoli
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                        Purtroppo poi tutto si è risolto in un acquazzone terrificante.. peccato, sarà un'altra volta, per l'Apocalisse.
                        qualcosa non mi torna, se sei tu dio dovresti sapere tu quando è l'Apocalisse
                        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                        Casper su Tatangelo&D'Alessio

                        Comment


                        • #27
                          ma andate a quel paese...ho gi&#224; tanti problemi e devo pensare al clima? Nn sn ne ambientalista e ne scienziato. E poi cos'&#232; quel fatto?
                          Il mre vicino casa mia? ahahahah mi fai ridere...
                          I burned my Fender Stratocaster

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
                            ma andate a quel paese...ho già tanti problemi e devo pensare al clima? Nn sn ne ambientalista e ne scienziato. E poi cos'è quel fatto?
                            Il mre vicino casa mia? ahahahah mi fai ridere...
                            ALLORA VAI E NON POSTARE TUA..
                            DOVRESTI PENSARCI INVECE AI CAMBIAMENTI CLIMATICI..
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                            Comment


                            • #29
                              Non occorre essere ambientalisti nè scienziati per avere un pò di coscienza... Già facendo attenzione all'efficienza degli elettrodomestici, lampadine a risparmio energetico, macchine meno inquinanti possibili si potrebbe fare tantissimo!
                              Se non lo fai per te (spero di non sentirti mai lamentarti perchè odio le lacrime di coccodrillo) e se della tutela del nostro bel pianeta e degli altri esseri che con la nostra schifosa società non hanno nulla a che fare non te ne importa nulla fallo almeno per le generazioni future no?

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
                                ma andate a quel paese...ho già tanti problemi e devo pensare al clima? Nn sn ne ambientalista e ne scienziato. E poi cos'è quel fatto?
                                Il mre vicino casa mia? ahahahah mi fai ridere...
                                Il fatto che tu non hai una coscienza ambientalista o\e una conoscenza dei problemi ambientali, non ti da diritto di sbeffeggiare chi la pensa diversamente da te. Quindi ti invito ad evitare frasi come "andate a quel paese","hahaha mi fai ridere" e simili.

                                Il problema è molto più serio di quanto si possa anche solo sospettare. Ci sono dei dati allarmanti che non riguardano solamente il surriscaldamento del pianeta ma anche la salute dei sui abitanti. C'è di buono che la politica si è accorta di ciò e c'è da sperare che riesca a prendere delle contromisure. Faccio notare che in Francia il neo-eletto Sarkozy (non certo uno che gode della mia stima) ha aperto il suo primo discorso da presidente affermando che la questione ambientale sarà il principale problema che i governi futuri dovranno affrontare. In Spagna è stata costruita una centrale ad energia solare (progettata da Rubbia) che entro 6 anni potrà soddisfare i bisogni energetici di 800.000 persone e darà posti di lavoro a 1.500 persone; il tutto in modo pulito ed ecocompatibile. Al Gore, sconfitto in modo sospetto da Bush alle elezioni americane, ha messo da tempo al centro del suo programma la questione ambientale. In alcuni partiti politici italiani il problema dell'energia sostenibile si sta facendo spazio e non sono soltanto i Verdi ad essere apertamente ambientalisti. Tutto ciò è positivo e credo che le nuove generazioni stiano crescendo (non tutti a quanto pare) con una più profonda coscienza del problema ambientale. Purtroppo son finiti i tempi in cui si credeva che la Terra avesse una capacità autodepurativa superiore alla nostra capacità di inquinarla; la rivoluzione industriale ha fallito poichè non è riuscita a creare un sistema produttivo sostenibile; rendiamocene conto ed impegnamoci a cambiare i nostri parametri di valutazione. Un industria non va valutata solo in base a quanto produce e guadagna e a quante persone occupa, ma va valutata innanzitutto in base alla sua influenza negativa o positiva sull'ambiente. Inutile pensare solo a noi stessi perchè qui rischiamo di restare senza un domani.
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                                Comment

                                Working...
                                X