Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri cellulari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io il cellulare lo porto solo perchè può essere utile poter essere rintracciati o chiamare qualcuno, di certo non mi preoccupo di far vedere quant'è bello e funzionale (figuriamoci per quant'è vecchio... ). Ha pochi giochi di cui solo uno decente e qualche suoneria del tutto inutile perchè è sempre messo a "silenzioso" La cosa bella è che non ho alcun interesse a comprarmene uno nuovo... finchè funziona...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da PrinceVegeta
      Una volta senza i cellulari c'era la cara, vecchia cabina telefonica... e si viveva meglio e senza dover
      Dimentichi qualche particolare:
      la cabina telefonica originariamente andava a gettoni, e la gente impazziva perché non aveva mai gettoni
      poi ha cominciato ad andare anche a monete, e allore le sfondavano epr rubare le monete
      poi le hanno fatte a schede, e la gente impazziva di nuovo perché non aveva mai schede... erano tornati i gettoni, però di plastica e rettangolari
      la cabine telefonica non c'è quando ti si ferma la macchina sulla strada statale (ed in Sardegna, no essendoci autostrade, scordatevi le piazzole d'emergenza SOS)... anche se ad onor del vero quelle sono le situazioni in cui il cellulare non prende mai se non in giro
      ma soprattutto, alla cabina telefonica non puoi essere chiamato...

Cmq, leggendo i vostri post mi rincuoro, accorgendomi che la moda del cellulare sta finalmente passando... l'unico ceh ha un MMS (e si permette anceh di definirlo "vecchio" ) è connacht...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
        Cmq, leggendo i vostri post mi rincuoro, accorgendomi che la moda del cellulare sta finalmente passando... l'unico ceh ha un MMS (e si permette anceh di definirlo "vecchio" ) è connacht...
        1) e allora? c'è bisogno di specificare che sono l'unico ad averlo? potevi dire "solo uno invece ha un mms".
        2) noto una vena di ilarità nelle tue parole.... perchè? O_o
        3) lo definisco vecchio perchè è uscito l'anno scorso.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Io ho un samsung SGH-T100,è il precedente a quello che fanno lo spot By Matrix...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

no cioe voglio dire io avevo un 3210 che è un gran bel telefonino avevo il logo della juve(trovato per caso) e la mascherina juventina.bene mi è durato 5 anni .oramai mi ci ero affezionato.(me l'aveva dato il mio papa lui si era comprato uno nuovo,non ho mai capito perche)
            ma poi un brutto giorno precisamente il 3 aprile 2003 mi si rompe la scheda la batteria e lo screen interno.ero in delirio , sopratutto perche mi serve per degli obblighi di scuola.
            dopo 2 mesi che lavoro dopo la scuola (ed ho 16 anni) mi sono trovato abbastanza soldi per un bel 3310 che secondo me è un gran telefonino forse il migliore mai esistito.bello esteticamente,piccolo,con molte funzioni e con una batteria che dura 2 giorni e anche piu'.e poi e sempre stato il mio sogno nascosto/\__/\.

comq a riguardo alle amiche che perdevano il telefonino apposta il se fossi stato uno dei loro genitori,anche se non lo sapevo che lo faceva apposta,forse ma dico forse una volta glie lo compravo ma se lo facevano ancora una volta le giudicavo immature e non ancora abbastanza responsabili per avere una cosa di cosi grande valore.e a calci in culo se lo andavano a prendere.restavano senza cosi imparano che certe cose bisogna anche guadagnarsele e capire che i soldi non si raccolgono per terra.a lavorare viziate

comq di alle tue amiche che si credono tanto furbe che invece di lasciarlo in un posto sperduto potevano almeno venderlo

mms non lo comprerei sopratutto per la canzone schifosa che fanno nella pubblicita'

Comment

A che caxxo servono i cellulari?A niente preferisco internet per comunicare

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                Cmq, leggendo i vostri post mi rincuoro, accorgendomi che la moda del cellulare sta finalmente passando...
                O più semplicemente, chi segue la moda sta zitto..

Connacht, meglio bruciarla la coda di paglia

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                  [quote:3355f9630f="Tatsumaki"]Cmq, leggendo i vostri post mi rincuoro, accorgendomi che la moda del cellulare sta finalmente passando... l'unico ceh ha un MMS (e si permette anceh di definirlo "vecchio" ) è connacht...
                  1) e allora? c'è bisogno di specificare che sono l'unico ad averlo? potevi dire "solo uno invece ha un mms".
                  2) noto una vena di ilarità nelle tue parole.... perchè? O_o
                  3) lo definisco vecchio perchè è uscito l'anno scorso.[/quote:3355f9630f]

1) era un'osservazione oggettiva... TU hai detto di averlo, ed io ho fatto notare ceh finora l'unica che ha detto di avere un mms eri tu... potevo dire anche "c'è solo una persona che ha l'mms". Sarebbe cambiato qualcosa? Non era un'illazione, era un fatto approvato.
                  2) niente di tutto ciò
                  3) io non definirei "vecchio" un cellulare mms... tutto qui!

Comment

A natale 2000 mi è stato regalato un Ericson t10s se mi ricordo bene...solo che a settembre 2001 si è distrutto a causa dei miei modi barbari.... Così ho comprato un Nokia 3310 (Indistruttibile o.O), e finchè funziona nn ho intenzione di cambiarlo
                    http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
                    The New Spammers' Heaven²

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
                      [quote:8dbc598788="Tatsumaki"]Cmq, leggendo i vostri post mi rincuoro, accorgendomi che la moda del cellulare sta finalmente passando...
                      O più semplicemente, chi segue la moda sta zitto..

Connacht, meglio bruciarla la coda di paglia [/quote:8dbc598788]

Mi spieghi cosa patata stai dicendo e vuoi?
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

mmmmmmmmm.... cosa patata.... ora deletiamo il andrew-ITA e facciamo Connacht-ITA
                        cmq io ho il vecchio philips savvy vogue (un cellulare che se mi davano un euro x ogni volta che è caduto e nn s'è fatto nulla sarei miliardario), il caro vecchio nokia 3310 che ha ancora la mitica suoneria "by the way" e ora uso anche l'alcatel OneTouch 511 di mia madre cn un'altra scheda che ho dal 99.... cmq se riesco a beccarmi la borsa di studio agli esami (devo passare cn Distinto) sn 250=cellulare nuovo, 3° in tre anni... sxiamo....
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da krist
                          A che caxxo servono i cellulari?A niente preferisco internet per comunicare
                          e se sei per strada che fai?

io comunque ho un vetusto siemens a 35

Comment

Originariamente Scritto da Rei
                            [quote:28b4631cc4="krist"]A che caxxo servono i cellulari?A niente preferisco internet per comunicare
                            e se sei per strada che fai?

io comunque ho un vetusto siemens a 35 [/quote:28b4631cc4]nooo anche tu hai quel garpez!! prima di prendermi sto qua che ho adesso (cioè una settimana fa) avevo l'A35 ed è stata una tragedia

Comment

garpez???
                              comunque, a me basta che funzioni^^'

Comment

siemens C35i ( ma nn lo accendo da un mese....nn funziona nemmeno )

Comment

Working...
                                X