Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri cellulari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da reietto
    avanti: vi sto offrendo la possibilità di dimostrarmi che non siete quella massa di bambocci che penso che siate.
    beh in realtà qui sono tutti pre-adolescenti o adolescenti che vivono della moda del cellulare per cui bambocci lo sono non è che devono dimostrarti il contrario.
    Io non so nemmeno qual'e' il mio
    ce l'ho perchè mi e' stato regalato ma oltre ad usarlo pochissimo e solo quando IO devo chiamare qualcuno o per vere necessita'.
    Odio quelli che stanno a smanettare 10 ore sul cellulare oppure che si mettono a discutere di cellulari, di una superficialità e di una tristezza infinita....
    in treno ormai sono costretto a sorbirmi la banda musicale...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Ipotizzo una risposta:
      perché se dici agli altri amici "ehi, guardate sto cellulare nuovo, ci sta dentro alla grande, schermo a colori Grps (l'errore è voluto, sto prendendo le parti della gente comune), mms, fa le foto, il caffè e la barba"
      Gli amici "oooooooohhhhhh"

Se invece dici loro "ehi, con i soldi risparmiati mi farò un bel viaggio negli States (che poi gli states sono troppo comuni, io avrei detto le cascate Vittoria sul fiume Zambesi, che sono un luogo un attimo più ricercato) e mi vado a vedere il Gran Canyon"
      gli amici "ma che pirla, potevi spendere meglio i soldi invece che buttarli via in viaggi inutili"

Ipotesi mia eh.
      Chibi ma che risposte dai? Credo che lui si aspettasse proprio una risposta stupida come questa per confermare le sue ipotesi.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        [quote:68c7f95a19="NiRvA"]la cosa che io mi chiedo in continuazione è: "ma che caxxo vi frega a voi di quello che vi dicono?!?" voglio dire, se una persona x strada mi vede e mi guarda con aria disgustata io me ne sbatto !! un amico, un vero amico, non bada a delle stro****e come il cellulare, xkè se è un amico nn sta con voi xkè avete l'ulitmo nokia uscito in commercio !!!
        Ah boh, io vedo solo come si comporta certa gente.
        Per certi truzzetti, bamboccetti e altra gentaglia varia contano solo le apparenze, e alla fine è più figo chi è più palestrato, chi si riesce a fare più tipe in una serata, chi ha il cellulare più figo ecc ecc[/quote:68c7f95a19]

ma a te che ti frega? Io credo che le persone cosi' abbiano una vita davvero triste. Puo' sembrare un controsenso ma la vedo cosi'.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
          [quote:ee15f20dbd="reietto"]
          avanti: vi sto offrendo la possibilità di dimostrarmi che non siete quella massa di bambocci che penso che siate.
          beh in realtà qui sono tutti pre-adolescenti o adolescenti che vivono della moda del cellulare per cui bambocci lo sono non è che devono dimostrarti il contrario.[/quote:ee15f20dbd]xkè dovete generalizzare? vi ha mai detto nessuno che non siamo tutti uguali? non tutti sono ossessionati dal cellulare, riuscite a capirlo o la vostra mentalità è troppo ristretta? sapete, esiste a questo mondo, chi non sa nemmeno cosa sia un cellulare, esistono altri che lo tengono sull'altare, altri ancora che ce l'hanno xkè a modo loro ne hanno bisogno ma magari nemmeno lo vorrebbero. basta generalizzare. mi avete rotto.
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

infatti io generalizzo faccio una media e l'80% dei giovani è superficiale e schiavo delle mode. Che ci sia un 20% fatto bene non lo metto in dubbio ma e' in numero cosi' irrilevante da perdere importanza in termini statistici.
            Un altra pecca dei giovani d'oggi è l'intolleranza fai attenzione a quando esprimi le tue opinioni...

Comment

infatti io generalizzo faccio una media e l'80% dei giovani è superficiale e schiavo delle mode. Che ci sia un 20% fatto bene non lo metto in dubbio ma e' in numero cosi' irrilevante da perdere importanza in termini statistici.
              Un altra pecca dei giovani d'oggi è l'intolleranza fai attenzione a quando esprimi le tue opinioni...
              irrilevante?!? O.o secondo te quel 20% è irrilevante?!? O.o cavolo ! è proprio a quel 20% che bisogna attaccarsi....
              sempre parlando di generalizzazione.....rileggi la tua ultima frase...

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
                [quote:a48f8c14be="Chibi Goku"]Ipotizzo una risposta:
                perché se dici agli altri amici "ehi, guardate sto cellulare nuovo, ci sta dentro alla grande, schermo a colori Grps (l'errore è voluto, sto prendendo le parti della gente comune), mms, fa le foto, il caffè e la barba"
                Gli amici "oooooooohhhhhh"

Se invece dici loro "ehi, con i soldi risparmiati mi farò un bel viaggio negli States (che poi gli states sono troppo comuni, io avrei detto le cascate Vittoria sul fiume Zambesi, che sono un luogo un attimo più ricercato) e mi vado a vedere il Gran Canyon"
                gli amici "ma che pirla, potevi spendere meglio i soldi invece che buttarli via in viaggi inutili"
                la cosa che io mi chiedo in continuazione è: "ma che caxxo vi frega a voi di quello che vi dicono?!?" voglio dire, se una persona x strada mi vede e mi guarda con aria disgustata io me ne sbatto !! un amico, un vero amico, non bada a delle stro****e come il cellulare, xkè se è un amico nn sta con voi xkè avete l'ulitmo nokia uscito in commercio !!![/quote:a48f8c14be]
                Esatto, però molti a questo nn ci arrivano
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Chibi ma che risposte dai? Credo che lui si aspettasse proprio una risposta stupida come questa per confermare le sue ipotesi.
                  Sei così geniale che non hai nemmeno parlato che non parlavo certo di me o di persone che conosco ma prendevo le parti del classico truzzetto.

Che in fondo la pensa proprio così.
                  Va beh che un po' nessuno aveva capito le mie intenzioni in quella risposta n.n

Io spero vivamente che nessuno nel forum sia così, anche perché sarebbe abbastanza triste.

Comment

Il fatto di generalizzare su qualsiasi cosa purtroppo è uno dei nostri più grandi difetti,Ahimè la società di oggi è tale cambiarla o cmq tentare di farlo è davvero difficile...
                    Poichè la difficoltà è data dalla dilagante superficialità che s'impadronita di noi,andiamo troppo di fretta per poter fermarci a ragionare.
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

riesumo questo topic...mi è capitato, nel campeggio dove facevo la babysitter (mangio chiunque fa commenti...avvertiti ) di parlare con una di 11anni con 1cellulare ultimo modello della sony o non so chè...cosi le ho chiesto cosa ci faceva lei a 11anni col cellulare. risposta: "mando messaggi, faccio gli squilli..." cosi segue la mia 2domanda sull'utilità di tutto ciò....risposta: "i miei x la promozione mi hanno chiesto cosa volevo e io ho chiesto il cellulare" altra mia domanda: xkè? risp: "xkè ce l'hanno tutti...e se nn ce l'hai ti prendono in giro"........
                      dopo questa vacanza, la bambina che tenevo (6anni....quasi 7) mi dice in cnotinuazione che nn vede l'ora di fare 11anni x avere il cellulare, anzi che lei lo vuole a 10 !!! vi giuro che sono rimasta sconvolta

Comment

eh ci credo bene..ma a me è capitato di peggio... ho visto il bambino che teneva mia mamma che ha circa 4-5 anni... col cellulare al collo.. e non finto o per giocare, e era l'ultimo modello della panasonic.. eh? che visione.. roba che io ho sudato per avere quello che ho...
                        watching me wanting me
                        i can feel you pull me down
                        fearing you loving you
                        i won't let you pull me down

Comment

Dovreste essere contente, l'economia gira anche grazie a questi sprechi.
                          In fondo ognuno spende i soldi come meglio crede, se i genitori di tali marmocchi ritengono giusto comprare il telefonino peggio per loro.
                          Io me ne frego, se vogliono darlo ad un bambino in cuccia fatti loro, non mi cambia assolutamente niente...
                          Io ho il mio cellulare, la mia sim, funzionano alla grande, gli altri possono fare quello che vogliono, non è certo compito mio quello di giudicare le scelte degli altri.

Comment

io ho il mio CASCITTONE nokialo 3510... ke xò va a meraviglia (altrimenti mazzate )
                            LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
                            http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
                            ----------
                            Vae Victis! (Kain)
                            ----------
                            Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
                            ----------
                            Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
                            ----------
                            Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
                            ----------
                            Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

Comment

a me sembra davvero 1infanzia rubata...

Comment

Già e forse andrebbe valutata in toni decisamente meno cinici,questa parte della vita...Ma ora come ora,il consumismo,rende ciò che realmente innociente,in uno strumento per far soldi...
                                Cosa sono diventato?
                                Mio dolcissimo amico
                                Tutti coloro che conosco
                                Se ne vanno alla fine
                                Puoi prenderlo tutto
                                Il mio impero di sudiciume
                                Io ti deluderò
                                Io ti farò male.

Comment

Working...
                                X